Oggetto del messaggio: Chi ha mai usato PLASTIDIP??
Inviato: 08 set 2012, 19:54
Cercando in rete ho visto che esistono delle bombolette spray dal Nome plastidip. È una sorta di pellicola spray che si applica su carrozzerie e cerchi.ci sono vari colori Ma sopratutto è REVERSIBILE,cioè quando uno Vuole la può togliere come se fosse una pellicola.non rovina la vernice e il Materiale dove viene applicato.l'ho Trovato su ebay da un negozio che dice che è il Rivenditore ufficiale italiano di PLASTIDIP. Be' se cosi fosse è una figata!!si Cambia colore ogni settimana!!! aa costa 25 euro a bomboletta
CHI LO PROVA PER PRIMO E CI FA SAPERE SE È VERAMENTE COSI COME DICONO??? Ciaoooo
d.i.e.s
Oggetto del messaggio: Re: Chi ha mai usato PLASTIDIP??
Inviato: 10 set 2012, 09:54
io l'ho provato...il risultato dipende da quante mani dai e da che distanza, cmq è reversibilissimo!!! (il mio risultato lo vedi in foto)
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
gianluca79
Inviato: 10 set 2012, 15:51
Lo consigli come prodotto?? O Il risultato è una mezza porcata??
Hijack
Inviato: 10 set 2012, 16:33
Anche io ho avuto modo di utilizarlo, per divertimento avevo fatto cover serbatoio e flyscreen, come prodotto non e' affatto male, io non sono un professionista della bomboletta ma il risultato e' piu che buono, l'unico inconveniente che ho trovato e' che rimane un po' delicato sulle parti soggette a sfregamento (es. Cover serbatoio dove va' a contatto con la sella).
_________________ "Le moto vere devono fumare, bere e muovere il culo come le troie!!!".....Lucchinelli
peogrossi
Inviato: 10 set 2012, 16:34
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
il top performance della bomboletta e' A.D.
chiedete a lui
Inviato: 10 set 2012, 17:03
Palmer ha scritto:
d.i.e.s ha scritto:
io l'ho provato...il risultato dipende da quante mani dai e da che distanza, cmq è reversibilissimo!!! (il mio risultato lo vedi in foto)
ma è quello che se ci soffi col compressore vola via?
comunque l'effetto è buono, confermo
leggende del covo... se n'è andata via col compressore perchè la prima volta l'ho applicata sopra la pellicola wrapping, quindi troppo liscia per poter aderire. confermo il fatto che è un pò debole nelle "zone sfregate" ma tanto si può rifare al minimo segno di cedimento, se vuoi.
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
gianluca79
Inviato: 10 set 2012, 21:26
Ok grazie..allora provo!!
Grazie al cazzo sono 500 euri lo so'!!
ammericano
Inviato: 10 set 2012, 21:28
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
mio cuggino ha grippato pochi km dopo
_________________ Gianluca
GyTe