Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
cane mitico.....!!!!!!
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Non é più con me....
Inviato: 02 mar 2016, 15:11
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
teo883 ha scritto:
Cris76 ha scritto:
l'avrei tenuta anch'io la buell, ma per quella che ho preso con tutte le modifiche quando mi hanno tirato la riga, ero a 19200 euro. me ne hanno scontati 2000, quindi ne ho spesi 17200. poi ultimamente, dico la verità, dopo delle cadute di amici, mi ero messo un po paura ad affrontare qualche curva a velocità sostenuta....
idem... ma fidati che se ci fai tanti km e soprattutto in strade di montagna è una faticaccia ed è più pericolosa di una moto qualsiasi perchè si puntano pedaline e cavalletto... più di una volta mi è successo che si puntasse il cavalletto e mi saltava la ruota dietro di mezzo metro... da cagarsi in mano! in più tocca fare le curve moooolto lentamente altrimenti, non potendo piegare minimamente, alllarga e finisci sempre contro mano... e facendole in questo modo li senti tutti i 300kg la mia conclusione è che le HD da noi vanno mene solo per fare km in autostrada e per andare al bar
palo, tutta in prima suppongo.
_________________ Gianluca
tripleboss
Inviato: 09 mar 2016, 19:36
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Io oggi la uso meno, ma ho messo in guardia Stefy, se dovessi morire sarà l'ultima cosa che dovrà vendere se ne avesse bisogno. Quella moto é MIA e resterà in eredità alle mie figlie. Mi fa piacere che ti sei preso l'HD come una qualsiasi altra moto, se sei contento tu goditela.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
tripleboss
Inviato: 09 mar 2016, 19:38
ammericano ha scritto:
teo883 ha scritto:
Cris76 ha scritto:
l'avrei tenuta anch'io la buell, ma per quella che ho preso con tutte le modifiche quando mi hanno tirato la riga, ero a 19200 euro. me ne hanno scontati 2000, quindi ne ho spesi 17200. poi ultimamente, dico la verità, dopo delle cadute di amici, mi ero messo un po paura ad affrontare qualche curva a velocità sostenuta....
idem... ma fidati che se ci fai tanti km e soprattutto in strade di montagna è una faticaccia ed è più pericolosa di una moto qualsiasi perchè si puntano pedaline e cavalletto... più di una volta mi è successo che si puntasse il cavalletto e mi saltava la ruota dietro di mezzo metro... da cagarsi in mano! in più tocca fare le curve moooolto lentamente altrimenti, non potendo piegare minimamente, alllarga e finisci sempre contro mano... e facendole in questo modo li senti tutti i 300kg la mia conclusione è che le HD da noi vanno mene solo per fare km in autostrada e per andare al bar
Se comprava la Ducazzi invece delle pedaline ad ogni curva volava un pezzo di frizione dal carter aperto che è figo.
teo883
Inviato: 10 mar 2016, 22:52
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
tripleboss ha scritto:
ammericano ha scritto:
teo883 ha scritto:
Cris76 ha scritto:
Se comprava la Ducazzi invece delle pedaline ad ogni curva volava un pezzo di frizione dal carter aperto che è figo.
dicevi!?
Inviato: 11 mar 2016, 09:12
Questa oltre che essere sicuramente molto affidabile era anche eccelsa esteticamente!