Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
carissimo! apprezzo da sempre la tua coerenza che antepone la funzione alla forma e, credo di non sbagliare, mi pare di leggere l'amore per le grandi distese di sabbia in questo tuo suggerimento. non nascondo la mia sana ammirazione e benevola invidia per le tue esperienza off road.
fammi dire perché la thruxton R. ovviamente è il fascino delle vecchie glorie degli anni 60 a colpirmi, purtroppo accentuato anche dall'impossibilità di accedere a mezzi originali dell'epoca. una vecchia BSA o Norton o Triumph ma anche qualche bella italiana sarebbero il coronamento di un mio desiderio. questa riedizione è certamente un succedaneo ma, per me, ben venga anche se dietro c'è sicuramente la volontà di triumph di cogliere le opportunità di mercato che gli hipster e clienti modaioli offrono.
_________________ Gianluca
il madda
Oggetto del messaggio: Re: eccola in prova
Inviato: 29 mar 2016, 16:22
in ogni caso hanno fatto un gran bel passo avanti rispetto a prima
Ora scherzi a parte, dovessi cambiare una buell prenderei un mezzo polivalente in grado di trasportarmi dal marocco a caponord senza battere ciglio, anche perché col 19 anteriore dove cazzo vai in off road?
preferisco un profitterol alla merda con granella di smegma
Buon appetito allora!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
E comunque non è granella... ma PRALINE di smegma..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
madbuell
Inviato: 29 mar 2016, 23:57
ammericano ha scritto:
carissimo! apprezzo da sempre la tua coerenza che antepone la funzione alla forma e, credo di non sbagliare, mi pare di leggere l'amore per le grandi distese di sabbia in questo tuo suggerimento. non nascondo la mia sana ammirazione e benevola invidia per le tue esperienza off road.
fammi dire perché la thruxton R. ovviamente è il fascino delle vecchie glorie degli anni 60 a colpirmi, purtroppo accentuato anche dall'impossibilità di accedere a mezzi originali dell'epoca. una vecchia BSA o Norton o Triumph ma anche qualche bella italiana sarebbero il coronamento di un mio desiderio. questa riedizione è certamente un succedaneo ma, per me, ben venga anche se dietro c'è sicuramente la volontà di triumph di cogliere le opportunità di mercato che gli hipster e clienti modaioli offrono.
mecojoni !!!!!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
lo so. ma il motivo che mi frena è lo stesso per cui non ho un traliccio ... temo di non avere il tempo di star dietro alla manutenzione e ricerca di ricambi. a malapena riesco a gestire la XB
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
ammericano ha scritto:
lo so. ma il motivo che mi frena è lo stesso per cui non ho un traliccio ... temo di non avere il tempo di star dietro alla manutenzione e ricerca di ricambi. a malapena riesco a gestire la XB
ma prenditi un CR e non rompere i cohones...........
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
peogrossi
Inviato: 31 mar 2016, 20:24
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Bellammerda
Inviato: 06 apr 2016, 21:09
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Non è male... non facciamo i preziosi...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Jason
Inviato: 11 apr 2016, 14:14
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Bella questa Traiumf
estetica di riferimento!