Faccio una premessa: da quando ho lucidato i cerchi della mia XB in inverno sospendo l’assicurazione per non rovinare il lavoro fatto a causa del sale presente nella stagione invernale sulle nostre strade. Ad inizio Aprile ho accettato l’invito da parte della HD di provare le moto della serie Turing, il mio interessamento era rivolto alla 1200T, l’ho provata e ne sono rimasto entusiasta. Considerato che ho sfondato la soglia dei 50 anni ho pensato di sostituire la mia XB9, ferma da 5 mesi, con la 1200T, che considero una moto da III età. Ebbene ho contattato il concessionario HD dove nel 2006 avevo acquistato la Buell, e con stupore mi sono reso conto che non la vogliono ritirare. La settimana seguente ho riattivato l’assicurazione e ho riassaporato le emozioni dimenticate che mi trasmette la vecchia XB. Questa moto, scomodissima e scorbutica, sulla quale ho passato infinite giornate per modificarla, migliorarla e poi ancora da capo in uno smonta e rimonta infinito è come una estensione del mio corpo, penso proprio di aver imparato la lezione e che non la cambierò mai con nessun altra.
_________________ Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!
Jason
Oggetto del messaggio: Re: Cambio moto
Inviato: 06 mag 2016, 15:15
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Gran belle parole e decisione alquanto saggia amico!!
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
meglio 5 minuti in sella ad un pegaso di razza che 5 ore in sella a un asino!
Giustissimo!!
_________________
tripleboss
Oggetto del messaggio: Re: Cambio moto
Inviato: 13 mag 2016, 08:11
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Al di là della passione per il mezzo che capisco pienamente e condivido, volevo fare un'analisi al commerciante: Arrivo e ti compro una moto nuova che di sti tempi non è che se ne vendano molte. Ti porto una moto che mi hai venduto tu, del tuo brand. Quindi sono un cliente fidato e fidelizzato. Posso accettare che mi dai poco per tutti i motivi del mondo. Non accetto che non me la ritiri. Vattene affanculo!!!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati