Autore |
Messaggio |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: avvistamenti Inviato: 09 lug 2017, 23:06 |
|
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
|
oggi uscendo dal lavoro alle 13 a forte dei marmi , mi sono trovato davanti un gruppo di devil , che presumo stessero tornando dal run dell'abetone ... sono stato troppo felice ad averli incontrati ,,, un" emozione che solo noi buellisti possiamo capire ... gioia mista ad invidia ,visto che io con l'arrivo della bella stagione comincio a lavorare sul serio .... e non posso mai aggregarmi a nessun run .... felice anche di averli visti dalle mie parti .... spero sia stato un bel giro.. ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: avvistamenti Inviato: 10 lug 2017, 07:29 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
jacopo ha scritto: oggi uscendo dal lavoro alle 13 a forte dei marmi , mi sono trovato davanti un gruppo di devil , che presumo stessero tornando dal run dell'abetone ... sono stato troppo felice ad averli incontrati ,,, un" emozione che solo noi buellisti possiamo capire ... gioia mista ad invidia ,visto che io con l'arrivo della bella stagione comincio a lavorare sul serio .... e non posso mai aggregarmi a nessun run .... felice anche di averli visti dalle mie parti .... spero sia stato un bel giro.. ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Ciao Jacopo, e si.... è stato un bel weekend pieno di curve e in buona compagnia.. io sono della spezia, se prossimamente vuoi unirti a questo gruppo "di matti" contattami. Una sola cosa... Mi spiace ma al Forte le bruschette non le sapete proprio fare.. 
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: avvistamenti Inviato: 10 lug 2017, 09:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ciao Jacopo, io sono quello che ti si è affiancato a parlare... casco americano, xb nera !! felice di averti salutato !  la prossima volta pranziamo da te !! 
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: avvistamenti Inviato: 10 lug 2017, 11:58 |
|
|
spalla ha scritto: Ciao Jacopo, io sono quello che ti si è affiancato a parlare... casco americano, xb nera !! felice di averti salutato !  la prossima volta pranziamo da te !!  Volentieri!!! Fate tappa da me al mare!!
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: avvistamenti Inviato: 10 lug 2017, 12:00 |
|
|
Re_buell ha scritto: jacopo ha scritto: oggi uscendo dal lavoro alle 13 a forte dei marmi , mi sono trovato davanti un gruppo di devil , che presumo stessero tornando dal run dell'abetone ... sono stato troppo felice ad averli incontrati ,,, un" emozione che solo noi buellisti possiamo capire ... gioia mista ad invidia ,visto che io con l'arrivo della bella stagione comincio a lavorare sul serio .... e non posso mai aggregarmi a nessun run .... felice anche di averli visti dalle mie parti .... spero sia stato un bel giro.. ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Ciao Jacopo, e si.... è stato un bel weekend pieno di curve e in buona compagnia.. io sono della spezia, se prossimamente vuoi unirti a questo gruppo "di matti" contattami. Una sola cosa... Mi spiace ma al Forte le bruschette non le sapete proprio fare..  Hai ragione ! Oltre a non saperle fare , te le fanno anche pagar care!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: avvistamenti Inviato: 10 lug 2017, 12:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
con il senno di poi.. era meglio se ci facevamo consigliare da te per il pranzo ! sarà per la prossima... magari Lunedi prossimo, tornando da siena con la famiglia passo a trovarti  come si chiama lo stabilimento? 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: avvistamenti Inviato: 10 lug 2017, 13:33 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
Ecco chi era il delinguente con la XB arancio translucent... Io ero quello in cima alla carovana di trattori, li stavo portando in una rinomata bruschetteria del Forte Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: avvistamenti Inviato: 10 lug 2017, 16:12 |
|
|
fanasti ha scritto: Ecco chi era il delinguente con la XB arancio translucent... Io ero quello in cima alla carovana di trattori, li stavo portando in una rinomata bruschetteria del Forte Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Grande!!!! Tutti ragazzacci! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: avvistamenti Inviato: 11 lug 2017, 11:48 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: avvistamenti Inviato: 11 lug 2017, 14:01 |
|
|
spalla ha scritto: con il senno di poi.. era meglio se ci facevamo consigliare da te per il pranzo ! sarà per la prossima... magari Lunedi prossimo, tornando da siena con la famiglia passo a trovarti  come si chiama lo stabilimento?  Bagno alex! Io faccio il bagnino ! Tranne il giovedì pomeriggio, ci sono sempre
|
|
 |
|
 |
|