Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 mar 2006, 21:01 
Non connesso

pink lady ha scritto:
buellina ha scritto:
Zanna ha scritto:
buellina ha scritto:
Hei! pink lady, felice di averti quì con noi!!! La tua moto a che punto è?
Zanna lavora o fà finta? :lol:

....Veh Buellina!!!....son mica un PATECCA io!!!!!!! :x :shock: :x ... mi stò dando da fare come un forsennato, ore ed ore "piegato" in garage a lavorare....fatti non pugnette!!!!! :lol: :lol: ....ora la motoretta è semi-assemblata e marciante, a questo punto mi stò dedicando alle finiture ed ragolazioni, poi si fà la revisione la si assicura e poi........Brrreeeemmmmmmmm!!!!!! :wink: :lol: :wink: ......

e poi.....tortelli di zucca!! :P :wink:

AH! AH! AH! Sì, si potrebbe fare il run "TURTEI CUN LA SUCA" (la U va pronunciata con la dieresi alla tedesca) oppure quello del RISOTTO ALLA PILOTA...più run di così...!
Run e tortelli a parte...la mia moto è sulla bunoa strada, c'è ancora da lavorarci e purtroppo in qs periodo non abbiamo molto tempo...ma ce la faremo in tempi brevi...essere arrivati a farla andare in moto era l'obbiettivo principale e l'abbiamo raggiunto...e non bisogna dimenticare di ringraziare i nostri fidati meccanici senza i quali saremmo ancora alla fase di smontaggio... :( :) :D (ops...mo' Zanna mi picchia!)
La patente è sempre più vicina!!!!!!
Buon pomeriggio
Baci

...no dico.... ditemi voi cosa devo fare con "stimpunita!!!!! :evil: :evil: :? :twisted: ....mi piego in due di lavoro in officina come uno sdraio per poi non essere minimamente ringraziato!!!!!....iiiiiihihhhhhhihhiiiii....ke nervoso!!!! :twisted: :twisted: ........

.....beh vorrà dire ke mi vendicherò durante il corso di guida!!!! :D :D :lol: :shock: :shock: :wink:

Immagine

The Mild One

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 mar 2006, 22:36 
Non connesso

Cita:
...no dico.... ditemi voi cosa devo fare con "stimpunita!!!!! :evil: :evil: :? :twisted: ....mi piego in due di lavoro in officina come uno sdraio per poi non essere minimamente ringraziato!!!!!....iiiiiihihhhhhhihhiiiii....ke nervoso!!!! :twisted: :twisted: ........

.....beh vorrà dire ke mi vendicherò durante il corso di guida!!!! :D :D :lol: :shock: :shock: :wink:

Impunito sarai tu, che vuoi prenderti tutto il merito del lavoro...io in compenso mi sono intossicata con la pasta abrasiva...non sarò mai più come prima...! [smilie=row__195.gif] [smilie=row__203.gif] [smilie=row__211.gif] :roll: :shock: [smilie=row__219.gif] [smilie=row__254.gif]

Lu

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL