Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 24 ott 2019, 16:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ciao Madda, prendiamo atto di quanto esposto, sicuramente quello che dici in alcuni casi è accaduto e in fase di iscrizione cerchiamo sempre di sensibilizzare i potenziali nuovi soci sulla partecipazione alle nostre attività...per non avere appunto soci non "attivi"... a breve ci sarà modo di vederci e continuare il discorso verbalmente 
|
|
 |
|
 |
paolino
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 24 ott 2019, 21:45 |
|
|
spalla ha scritto: spalla ha scritto: Buongiorno a tutti gli utenti, agli iscritti e non !! Vorrei ricordare... come consuetudine... che verso la fine dell'anno il club viene a batter cassa !! L'occasione di vedervi alla Cena di compleanno e quella di Natale è la migliore per ricordarVi che i Soci dovrebbero versare la quota annuale alla nostra Associazione, in modo tale da poter partecipare... con una cifra irrisoria ... alle spese sostenute durante l'anno. :wink: questo è anche il momento giusto per chi invece non è iscritto per regolarizzare la propria posizione ! E' stata attivata una carta POSTEPAY ricaricabile anche presso i Tabaccai e gli uffici postali e anche attraverso paypal pm i dati verranno da me o Palmer inviati a ogni richiesta !! QUOTE 2020Rinnovo Soci effettivi: 15€ Rinnovo Zainetta: 10€Rinnovo Over 50: 10€ Iscrizione EASY 2020: 25€ solo con patch SocioIscrizione FULL 2020: 70€ Kit completo patch e Gilet personalizzato neroIscrizione Zainetta: 10€ annuali  Ok! Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
paolino
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 24 ott 2019, 21:48 |
|
|
il madda ha scritto: spalla ha scritto: spalla ha scritto: Buongiorno a tutti gli utenti, agli iscritti e non !! Vorrei ricordare... come consuetudine... che verso la fine dell'anno il club viene a batter cassa !! L'occasione di vedervi alla Cena di compleanno e quella di Natale è la migliore per ricordarVi che i Soci dovrebbero versare la quota annuale alla nostra Associazione, in modo tale da poter partecipare... con una cifra irrisoria ... alle spese sostenute durante l'anno. :wink: questo è anche il momento giusto per chi invece non è iscritto per regolarizzare la propria posizione ! E' stata attivata una carta POSTEPAY ricaricabile anche presso i Tabaccai e gli uffici postali e anche attraverso paypal pm i dati verranno da me o Palmer inviati a ogni richiesta !! QUOTE 2020Rinnovo Soci effettivi: 15€ Rinnovo Zainetta: 10€Rinnovo Over 50: 10€ Iscrizione EASY 2020: 25€ solo con patch SocioIscrizione FULL 2020: 70€ Kit completo patch e Gilet personalizzato neroIscrizione Zainetta: 10€ annuali  però il gilet non possiamo darlo a cani e porci indistintamente, c'è gente con il nostro logo sul petto, che fa un run, un giro e non lo si vede più perché cambia moto, cambia idea sui devilstars o per altri motivi. diamolo solo a chi dimostra attaccamento al gruppo: almeno una stagione presente ai run o ai giri domenicali. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Bravo Madda! Mi sembra giusto!  Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 08 gen 2020, 13:36 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 13 gen 2020, 13:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Esoj ha scritto: :: new290 :: la PostePay è sempre la stessa?  sempre uguale !! 
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 13 gen 2020, 21:51 |
|
|
il madda ha scritto: spalla ha scritto: spalla ha scritto: Buongiorno a tutti gli utenti, agli iscritti e non !! Vorrei ricordare... come consuetudine... che verso la fine dell'anno il club viene a batter cassa !! L'occasione di vedervi alla Cena di compleanno e quella di Natale è la migliore per ricordarVi che i Soci dovrebbero versare la quota annuale alla nostra Associazione, in modo tale da poter partecipare... con una cifra irrisoria ... alle spese sostenute durante l'anno. :wink: questo è anche il momento giusto per chi invece non è iscritto per regolarizzare la propria posizione ! E' stata attivata una carta POSTEPAY ricaricabile anche presso i Tabaccai e gli uffici postali e anche attraverso paypal pm i dati verranno da me o Palmer inviati a ogni richiesta !! QUOTE 2020Rinnovo Soci effettivi: 15€ Rinnovo Zainetta: 10€Rinnovo Over 50: 10€ Iscrizione EASY 2020: 25€ solo con patch SocioIscrizione FULL 2020: 70€ Kit completo patch e Gilet personalizzato neroIscrizione Zainetta: 10€ annuali  però il gilet non possiamo darlo a cani e porci indistintamente, c'è gente con il nostro logo sul petto, che fa un run, un giro e non lo si vede più perché cambia moto, cambia idea sui devilstars o per altri motivi. diamolo solo a chi dimostra attaccamento al gruppo: almeno una stagione presente ai run o ai giri domenicali. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Giusto Madda!!! Basta calare le braghe per qualche iscrizione in più!  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 15 gen 2020, 09:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Mr. Tofu ha scritto: il madda ha scritto: spalla ha scritto: spalla ha scritto: Buongiorno a tutti gli utenti, agli iscritti e non !! Vorrei ricordare... come consuetudine... che verso la fine dell'anno il club viene a batter cassa !! L'occasione di vedervi alla Cena di compleanno e quella di Natale è la migliore per ricordarVi che i Soci dovrebbero versare la quota annuale alla nostra Associazione, in modo tale da poter partecipare... con una cifra irrisoria ... alle spese sostenute durante l'anno. :wink: questo è anche il momento giusto per chi invece non è iscritto per regolarizzare la propria posizione ! E' stata attivata una carta POSTEPAY ricaricabile anche presso i Tabaccai e gli uffici postali e anche attraverso paypal pm i dati verranno da me o Palmer inviati a ogni richiesta !! QUOTE 2020Rinnovo Soci effettivi: 15€ Rinnovo Zainetta: 10€Rinnovo Over 50: 10€ Iscrizione EASY 2020: 25€ solo con patch SocioIscrizione FULL 2020: 70€ Kit completo patch e Gilet personalizzato neroIscrizione Zainetta: 10€ annuali  però il gilet non possiamo darlo a cani e porci indistintamente, c'è gente con il nostro logo sul petto, che fa un run, un giro e non lo si vede più perché cambia moto, cambia idea sui devilstars o per altri motivi. diamolo solo a chi dimostra attaccamento al gruppo: almeno una stagione presente ai run o ai giri domenicali. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Giusto Madda!!! Basta calare le braghe per qualche iscrizione in più!  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk da che pulpito !!! 
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 15 gen 2020, 21:30 |
|
|
spalla ha scritto: Mr. Tofu ha scritto: il madda ha scritto: spalla ha scritto: spalla ha scritto: Buongiorno a tutti gli utenti, agli iscritti e non !! Vorrei ricordare... come consuetudine... che verso la fine dell'anno il club viene a batter cassa !! L'occasione di vedervi alla Cena di compleanno e quella di Natale è la migliore per ricordarVi che i Soci dovrebbero versare la quota annuale alla nostra Associazione, in modo tale da poter partecipare... con una cifra irrisoria ... alle spese sostenute durante l'anno. :wink: questo è anche il momento giusto per chi invece non è iscritto per regolarizzare la propria posizione ! E' stata attivata una carta POSTEPAY ricaricabile anche presso i Tabaccai e gli uffici postali e anche attraverso paypal pm i dati verranno da me o Palmer inviati a ogni richiesta !! QUOTE 2020Rinnovo Soci effettivi: 15€ Rinnovo Zainetta: 10€Rinnovo Over 50: 10€ Iscrizione EASY 2020: 25€ solo con patch SocioIscrizione FULL 2020: 70€ Kit completo patch e Gilet personalizzato neroIscrizione Zainetta: 10€ annuali  però il gilet non possiamo darlo a cani e porci indistintamente, c'è gente con il nostro logo sul petto, che fa un run, un giro e non lo si vede più perché cambia moto, cambia idea sui devilstars o per altri motivi. diamolo solo a chi dimostra attaccamento al gruppo: almeno una stagione presente ai run o ai giri domenicali. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Giusto Madda!!! Basta calare le braghe per qualche iscrizione in più!  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk da che pulpito !!!  Io non sono occasionale, sono impossibilitato, che è diverso!  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 17 gen 2020, 10:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
per 15 euro ?...  tutte scuse, il concetto di "club" e "socio" è difficile da metabolizzare?.... pensa che ci sono un centinaio di persone che lavorano e pagano regolarmente! 
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 15 dic 2021, 19:30 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
spalla ha scritto: Esoj ha scritto: :: new290 :: la PostePay è sempre la stessa?  sempre uguale !!  Ma sempre sempre uguale? 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2020 Inviato: 20 feb 2022, 19:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
per fortuna avete il mio cellulare 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2023 Inviato: 08 mar 2023, 16:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Buongiorno a tutti QUOTE RINNOVI 2023Rinnovo Soci effettivi: 15€ Rinnovo Zainetta: 10€Rinnovo Over 50: 10€  .... tra poco esco l'agendina nera !!! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2023 Inviato: 09 mar 2023, 10:54 |
|
|
rinnovo di cittadinanza? nisba? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2023 Inviato: 18 mar 2023, 03:05 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
Rinnovo per futuri presidenti? Quanto? Chiedo per un amico  Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2023 Inviato: 07 apr 2023, 11:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
fanasti ha scritto: Rinnovo per futuri presidenti? Quanto? Chiedo per un amico  Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk facciamo 100 e ti lascio l'agendina nera! 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2023 Inviato: 08 apr 2023, 00:56 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
spalla ha scritto: fanasti ha scritto: Rinnovo per futuri presidenti? Quanto? Chiedo per un amico  Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk facciamo 100 e ti lascio l'agendina nera!  Fatto!!  Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
paolino
|
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2023 Inviato: 09 apr 2023, 19:04 |
|
|
 Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
|