| Autore |
Messaggio |
|
tabakgalla
|
Oggetto del messaggio: Help Inviato: 19 ott 2007, 08:26 |
|
Iscritto il: 05 set 2007, 10:10 Messaggi: 85 Località: gallarate
|
|
qualcuno può dirmi quali sono i documenti che consegnano al ritiro della moto nuova, a me hanno consegnato solo quello grosso , ma forse manca quello dei tagliandi??
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 08:55 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
Nel libretto delle istrizioni c'è una griglia che compilano e firmano ad ogni tagliando....almeno nel mio è così, prova a guardarci...
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
tabakgalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 08:58 |
|
|
buellina ha scritto: Nel libretto delle istrizioni c'è una griglia che compilano e firmano ad ogni tagliando....almeno nel mio è così, prova a guardarci...
In quello grosso come una bibbia??
quindi è un libretto unico??
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 09:08 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Si si in quello grosso, se nn sbaglio verso la fine si trova "questa griglia".
Ma nn te lo hanno spiegato? 
|
|
 |
|
 |
|
tabakgalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 09:11 |
|
|
Dieghe ha scritto: Si si in quello grosso, se nn sbaglio verso la fine si trova "questa griglia". Ma nn te lo hanno spiegato? 
Guarda nn mi hanno detto quasi nulla
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 09:15 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Sono una cosa allucinante...basta prendere i soldi e poi tanti saluti... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
tabakgalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 09:21 |
|
|
buellina ha scritto: Sono una cosa allucinante...basta prendere i soldi e poi tanti saluti... 
raccontarti tutto sarebbe come un travaglio , ma se un giorni ci si incontra ti spiegherò come peccano in professionalità, anche perchè io ho un negozio e dovrebbero sapere quanto è importante il passaparola!!
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 10:56 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
tabakgalla ha scritto: buellina ha scritto: Sono una cosa allucinante...basta prendere i soldi e poi tanti saluti...  raccontarti tutto sarebbe come un travaglio , ma se un giorni ci si incontra ti spiegherò come peccano in professionalità, anche perchè io ho un negozio e dovrebbero sapere quanto è importante il passaparola!!
d'altra parte,caro mio,essendo la sua specialita' non possono mica cambiare in meglio,eh?! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 11:49 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
godzilla ha scritto: tabakgalla ha scritto: buellina ha scritto: Sono una cosa allucinante...basta prendere i soldi e poi tanti saluti...  raccontarti tutto sarebbe come un travaglio , ma se un giorni ci si incontra ti spiegherò come peccano in professionalità, anche perchè io ho un negozio e dovrebbero sapere quanto è importante il passaparola!! d'altra parte,caro mio,essendo la sua specialita' non possono mica cambiare in meglio,eh?! 
Non ho compreso la tua riflessione, Godzilla, puoi spiegarlo meglio?
Fallo con parole tue ..... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 12:06 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
intendevo dire che la specialita' della maggior parte dei concessionari HD in Italia e' la scarsa professionalita' ed in alcuni casi hanno il piu' totale menefreghismo del cliente(visto con occhi propri e non per sentito dire)....
dovrebbero mettere il tappeto rosso ai clienti che spendono fior di milioni in harley e buell,invece la maggior parte delle volte non ti cagano nemmeno.... 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 12:14 |
|
|
In linea di massima hai ragione ...... ho però constatato che quelli che spendono tanto in accessori o cambiano spesso modello, hanno un trattamento migliore rispetto ad altri ....... questo commercialmente è scorretto. E' come se io trattasi bene chi compra la villa di rappresentanza e a pesci in faccia l'acquirente del monolocale ......... non esiste ..... 
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 12:20 |
|
|
Symon Dark ha scritto: In linea di massima hai ragione ...... ho però constatato che quelli che spendono tanto in accessori o cambiano spesso modello, hanno un trattamento migliore rispetto ad altri ....... questo commercialmente è scorretto. E' come se io trattasi bene chi compra la villa di rappresentanza e a pesci in faccia l'acquirente del monolocale ......... non esiste ..... 
ti quoto in pieno......il cliente e' il cliente......il massimo rispetto per chi ti da' da mangiare,sia che spenda 10 o che spenda 1000 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 12:21 |
|
|
Saluto romano 
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 12:22 |
|
|
Symon Dark ha scritto: :wink: Saluto romano 
saluto romano anch'io....anche se non lo conosco! 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 12:24 |
|
|
godzilla ha scritto: Symon Dark ha scritto: :wink: Saluto romano  saluto romano anch'io....anche se non lo conosco! 

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 12:27 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
godzilla ha scritto: Symon Dark ha scritto: :wink: Saluto romano  saluto romano anch'io....anche se non lo conosco! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 12:34 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|