Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ecco esattamente dove e quanti siamo con una XB...
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 20:49 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2007, 20:58 
Non connesso

Grande Shining!
L'avevo visto sul primo numero di "Riders".
Uno delle 43 vendute ad Alessandria è la mia... eheheheheh... [smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 00:23 
Non connesso

Giuro che non avrei mai pensatoo un numero così elevato.
cavolo, devo vendermela, in Liguria ce ne sono quasi un centinaio...

non dovrei meravigliarmene però:
solo a Santa Margherita, microbico paesino, ce ne sono cinque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 00:54 

:(

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 02:19 
Non connesso

se i dati sono in crescita c'è da consolarsi.
si vede ke i motociclisti o i potenziali tali stanno aprendo gli okki...
avanti renegade,avanti...
ex fazerista trasformista integralista(shshhtt..è ancora in garage)hihihi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 04:25 
Non connesso

So che non è bello a dirsi.... adesso scatenerò l'ira di qualcuno ma....

io....

io....

io non pubblicizzo troppo la nostra moto!!

Ebbene si.
So che è sbagliato per il business e non solo ma quando amici interessati al mezzo
chiedono info io scherzosamente dico: "ma dai...non rompere i c.....ni. Prendidi una giapponese come tutti gli altri che vanno benissimo!!!" o quando mi dicono che è bella ma sono indecisi tra la nostra o la Speed in maniera diplomatica faccio capire che la seconda non sarebbe una cattiva scelta.
Vengo da Ducati Monster 900 ancora adesso un mito per tanti, troppi... e vorrei evitare il fenomeno di massa che ha caratterizzato questa moto.
Orde di "ragazzini" neopatentati con sotto al culo la tua stessa moto che fanno i tamarri più di me.
Giust'appunto un ragazzino del bar ha preso una S4RS e venendo giù dal penice era un freno unico. La scorsa settimana mi ha detto che vuole montare scarico completo, power c. ecc.ecc. ed io gli ho suggerito di investire in gomme, benzina e forse avrei dovuto dirgli anche in un corso di guida ma è bello anche sognare quindi.... evviva il tuning... evviva le giappo che vanno bene invece una moto brutta, ignorante e maleducata come la mia. (a voi lo posso dire tranquillamente che è la numero uno intanto ce l'avete già!) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 04:30 
Non connesso

Una volta un amico che è passato al carotone 990 mi disse parlando del suo
ultimo acquisto: ... un altro pianeta, un sacco di cv, una ciclistica della madonna ma.... sai che ti dico? La potenza è nulla senza stile!

...

...

...

...

Parole Sante!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 10:39 
Non connesso

ogni difetto mi da piu' style!! :supergreen:
(come canta dj axel)
quindi quoto!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 11:22 
Non connesso

un giorno in negozio mi si presenta un mio cliente con l'ultimo modello CBR 600 RR...che sapendo la mia passione motociclistica, voleva farmi la sorpresa.... (premesso che io ho avuto 5 modelli CBR 900 RR e il penultimo 600 RR, poi la ER6n kawa e ora il toro loco :rotlfgreen: )sta moto l'aveva appena presa e gia tutta tuningzzata.. super preparata ecc ecc... bè la mia prima domanda è stata... Quando posso venire a vederti girare in pista? con tutto questo materiale che hai montato, non credo tu ti limiti alla strada!!! e lui ammutolito mi dice : ma no io in pista non ci vado, l'ho tutta kittata per una questione estetica e di sicurezza in strada!!!!!
Cazzo scarico, filtro centralina, kit forcelle, mono posteriore, pompa radiale... insomma una svalangata di euro per andare in strada???? minchia quanti soldi spesi inutilmente e quanto materiale di prima qualità sprecato... ma dico io... non ti rendi conto che di tutto quel materiale, forse ne sfrutterai al massimo il 15-20% e il tutto sempre solo per il gusto estetico!!!!!!!! io non ho più parole da spendere per questi soggetti, che poi in strada sono i primi ad essere fermi non appena si mettono in fila 4 curve, ma al bar sono gli unici col pelo ( :D pilù) sullo stomaco... poi quando riesci a convincerli a venire a fare un giro e prima di raggiungere le curve ci sono i rettilinei di km e km questi ti sorpassano a 200 km/h col braccio sinistro appoggiato al serbatoio, come da dire : sbrigati con quel trattorone che mi sto annoiando!!! ma guarda caso appena si arriva ai piedi della montagna e si comincia a far qualche tornante, li vedi che appena si accorgono di non esser in grado di starti dietro, cominciano a guardare la moto sul fianco mentre vanno e rallentano di brutto, al che li aspetti e ti fanno segno di fermarti, scendono e cominciano : Ma che cazzo ha l'avantreno? non mi sta in strada, non ho su di gomme, ho le pastiglie andate, devo regolare un pò le sospensioni, mi sa che le candele le dovrò cambiare perchè non brucia bene la benzina eeeeeeeee.... cazzoooooooooooo abbi i coglioni di dire che la tua super kittata non ti serve a una sega per le strade che ci sono da noi e che se non vai in pista col doppio pelo sullo stomaco, la tua moto non la sfrutterai mai per quello che è stata progettata per fare, soprattutto se gli monti un kit race!!!!! Davvero raga, io son esaurito a vedere e sentire le minchiate da bar, che purtroppo son le uniche ad aver un seguito di persone credulone che poi vanno in giro a racocntare che il tizio tal dei tali è un manico, uno smanettone e di andare in moto è buono solo lui... ma quanti valentino rossi esistono in italia???? mamma mia quanta concorrenza che ha il povero Vale, pensavo avesse solo Stoner a rompere i maroni in pista, ma a quanto pare, mi sbagliavo!!!!
Scusate lo sfogo, oggi gira così, SnaKe76

SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2007, 13:29 
Non connesso

sonopreso ha scritto:

io....

io....

Ebbene si.
So che è sbagliato per il business e non solo ma quando amici interessati al mezzo
chiedono info io scherzosamente dico: "ma dai...non rompere i c.....ni. Prendidi una giapponese come tutti gli altri che vanno benissimo!!!" o quando mi dicono che è bella ma sono indecisi tra la nostra o la Speed in maniera diplomatica faccio capire che la seconda non sarebbe una cattiva scelta.
Vengo da Ducati Monster 900 ancora adesso un mito per tanti, troppi... e vorrei evitare il fenomeno di massa che ha caratterizzato questa moto.
Orde di "ragazzini" neopatentati con sotto al culo la tua stessa moto che fanno i tamarri più di me.
Giust'appunto un ragazzino del bar ha preso una S4RS e venendo giù dal penice era un freno unico. La scorsa settimana mi ha detto che vuole montare scarico completo, power c. ecc.ecc. ed io gli ho suggerito di investire in gomme, benzina e forse avrei dovuto dirgli anche in un corso di guida ma è bello anche sognare quindi.... evviva il tuning... evviva le giappo che vanno bene invece una moto brutta, ignorante e maleducata come la mia. (a voi lo posso dire tranquillamente che è la numero uno intanto ce l'avete già!) :wink:

premesso che io non ce l'ho ancora, sono dell'idea che se anche la gente si mettesse a comperare Buell in massa, il numero di utenti che la terrebbe per più di una stagione aumenterebbe di poco: non è in dubbio che sia una moto affascinante e con una spiccata personalità che fa scendere la goccia a tutti quelli che hanno la possibilità di ammirarne una (gente che magari la goccia se la asciuga subito per non far vedere agli amici che sbava per una marca non "blasonata"!), il fatto è che non tutte le moto hanno per proprietario un motociclista! alla prima rogna tecnica, invece di prendersi cura della loro piccola e godere nel farle manutenzione, la prenderebbero a calci e comincerebbero a lodare le japposenzanima, percui la stagione seguente probabilmente li ritroveremo in sella alle "mandorlate". Facendole pubblicità aumenteremmo solo il mercato dell'usato! :mrgreen:

Io preferisco cmq che ce ne siano poche in giro: questo mi aiuta a distinguere il motociclista intelligente da quello...no!

PS: non vedo l'ora che mi arrivi! [smilie=16.gif] :: bounze ::

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 ott 2007, 09:24 
Non connesso
DefiKing

sonopreso ha scritto:

io....

io....

Ebbene si.

QUOTOQUOTOQUTO!

...anche gli altri tuoi interventi :wink: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 ott 2007, 09:34 
Non connesso
Site Admin

quoto!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 ott 2007, 09:54 
Non connesso

Quoto Sonopreso ........ ma quoto ancor di più Snake76! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 ott 2007, 10:25 
Non connesso

Sonopreso... come vedi non sei l'unico! :wink: :mrgreen:

Jason, ma non hai ancora nessuna notizia dell atu aXB?!?!?! :shock:
Allora la tuta la usi solo in bici?! :mrgreen: O hai rispolverato la minimoto?

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 ott 2007, 22:38 
Non connesso

Nessuna notizia ancora [smilie=16.gif] prevedo che mi arriverà dopo l'EICMA di milano quindi nemmeno il Run Inverno mi posso fare! :( La tuta? Nei momenti di sconforto la indosso, mi metto il casco e poi salto a cavallo del divano e BRUUUMMMM BRAAAAAAAN SBRAAAAAGGG.....
:rotlfgreen:

Cambierò il mio nick in "sonofuso" (niente a che fare con sonopreso eh!) :mrgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2007, 09:39 
Non connesso

Jason ha scritto:
Nessuna notizia ancora [smilie=16.gif] prevedo che mi arriverà dopo l'EICMA di milano quindi nemmeno il Run Inverno mi posso fare! :( La tuta? Nei momenti di sconforto la indosso, mi metto il casco e poi salto a cavallo del divano e BRUUUMMMM BRAAAAAAAN SBRAAAAAGGG.....
:rotlfgreen:

Cambierò il mio nick in "sonofuso" (niente a che fare con sonopreso eh!) :mrgreen:

GRANDISSIMO!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2007, 21:14 
Non connesso

SnaKe76 ha scritto:
un giorno in negozio mi si presenta un mio cliente con l'ultimo modello CBR 600 RR...che sapendo la mia passione motociclistica, voleva farmi la sorpresa.... (premesso che io ho avuto 5 modelli CBR 900 RR e il penultimo 600 RR, poi la ER6n kawa e ora il toro loco :rotlfgreen: )sta moto l'aveva appena presa e gia tutta tuningzzata.. super preparata ecc ecc... bè la mia prima domanda è stata... Quando posso venire a vederti girare in pista? con tutto questo materiale che hai montato, non credo tu ti limiti alla strada!!! e lui ammutolito mi dice : ma no io in pista non ci vado, l'ho tutta kittata per una questione estetica e di sicurezza in strada!!!!!
Cazzo scarico, filtro centralina, kit forcelle, mono posteriore, pompa radiale... insomma una svalangata di euro per andare in strada???? minchia quanti soldi spesi inutilmente e quanto materiale di prima qualità sprecato... ma dico io... non ti rendi conto che di tutto quel materiale, forse ne sfrutterai al massimo il 15-20% e il tutto sempre solo per il gusto estetico!!!!!!!! io non ho più parole da spendere per questi soggetti, che poi in strada sono i primi ad essere fermi non appena si mettono in fila 4 curve, ma al bar sono gli unici col pelo ( :D pilù) sullo stomaco... poi quando riesci a convincerli a venire a fare un giro e prima di raggiungere le curve ci sono i rettilinei di km e km questi ti sorpassano a 200 km/h col braccio sinistro appoggiato al serbatoio, come da dire : sbrigati con quel trattorone che mi sto annoiando!!! ma guarda caso appena si arriva ai piedi della montagna e si comincia a far qualche tornante, li vedi che appena si accorgono di non esser in grado di starti dietro, cominciano a guardare la moto sul fianco mentre vanno e rallentano di brutto, al che li aspetti e ti fanno segno di fermarti, scendono e cominciano : Ma che cazzo ha l'avantreno? non mi sta in strada, non ho su di gomme, ho le pastiglie andate, devo regolare un pò le sospensioni, mi sa che le candele le dovrò cambiare perchè non brucia bene la benzina eeeeeeeee.... cazzoooooooooooo abbi i coglioni di dire che la tua super kittata non ti serve a una sega per le strade che ci sono da noi e che se non vai in pista col doppio pelo sullo stomaco, la tua moto non la sfrutterai mai per quello che è stata progettata per fare, soprattutto se gli monti un kit race!!!!! Davvero raga, io son esaurito a vedere e sentire le minchiate da bar, che purtroppo son le uniche ad aver un seguito di persone credulone che poi vanno in giro a racocntare che il tizio tal dei tali è un manico, uno smanettone e di andare in moto è buono solo lui... ma quanti valentino rossi esistono in italia???? mamma mia quanta concorrenza che ha il povero Vale, pensavo avesse solo Stoner a rompere i maroni in pista, ma a quanto pare, mi sbagliavo!!!!
Scusate lo sfogo, oggi gira così, SnaKe76

Quoto...anzi, quoto tutti!

Premessa: sono piuttosto insensibile all'upgrading. Cmq...

Chi 'kitta' moto già così prestazionali credo sbagli l'approccio...
Farcire la moto con un sacco di accessori costosi &, singolarmente, belli non garantisce il risultato.

Al di là del manico del conduttore (dispensato giustamente dal padreterno con parsimonia...),
ci vuole occhio (buon gusto) e orecchio!
Vale a dire, posso mettere sotto un bel kit race da 1000 hp
e non capire che la moto, nonostante il poderoso gain, giri magra (come capita alla domenica
quando mi passano le moto-razzo che il lunedì sono cotte in officina).
Idem per le sospensioni...ecc.

Attenzione per i particolari. Almeno quando si è fuori dal bar!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2007, 21:17 
Non connesso

Uh una delle 67 di bergamo è la mia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2007, 23:42 
Non connesso

Sid ha scritto:
sonopreso ha scritto:

io....

io....

Ebbene si.

QUOTOQUOTOQUTO!

...anche gli altri tuoi interventi :wink: !

BRRRAVISSIMO!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ott 2007, 08:54 
Non connesso

piccolo appunto: una da pordenone è slittata a treviso... è la mia.. :rotlfgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2007, 22:04 
Non connesso

il madda ha scritto:
ogni difetto mi da piu' style!! :supergreen:
(come canta dj axel)
quindi quoto!! :mrgreen:

io quoto il madda a prescindere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2007, 15:42 
Non connesso

sonopreso ha scritto:
Grande Shining!
L'avevo visto sul primo numero di "Riders".
Uno delle 43 vendute ad Alessandria è la mia... eheheheheh... [smilie=f_car050.gif]

:mrgreen:
e un'altra è la mia :supergreen:

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL