Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
peppecat ha scritto:
Rossano sei di fuori!!!
Inviato: 27 dic 2007, 22:37
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
io ho la desert eagle della marui (giocattolo, quelle che si usano per fare soft air, sport che ho la fortuna di praticare ogni tano..) scarrellante a gas con peso e dimensioni uguali all'originale: a parte che anche solo tenerla in mano è un'impresa, vi giuro che dopo quei 4-5 secondi per mirare ho gia i crampi al braccio!! comunque quando la si tiene in mano sembra di essere robocop
_________________ mi consenta, che son il cumenda
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 dic 2007, 23:19
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
icsbi9esseics ha scritto:
io ho la desert eagle della marui (giocattolo, quelle che si usano per fare soft air, sport che ho la fortuna di praticare ogni tano..) scarrellante a gas con peso e dimensioni uguali all'originale: a parte che anche solo tenerla in mano è un'impresa, vi giuro che dopo quei 4-5 secondi per mirare ho gia i crampi al braccio!! comunque quando la si tiene in mano sembra di essere robocop
quella da softair pesa come l'originale?? ma ti droghi?? ..........lo sai quanto pesa la DE 50 AE?? ......2 kg e 40 grammi!!!
Inviato: 27 dic 2007, 23:41
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
godzilla ha scritto:
quella da softair pesa come l'originale?? ma ti droghi?? ..........lo sai quanto pesa la DE 50 AE?? ......2 kg e 40 grammi!!!
dunque prima domanda: no, non sapevo fino ad adesso quanto pesasse la desert eagle e colgo l'occasione per ringraziarti dell'informazione. seconda domanda: ogni tanto in conclusione, ti garantisco che se la replica da soft air non pesa come l'originale, ovvero 2kg e 4, poco ci manca. non l'ho ancora messa sulla bilancia ma secondo me non pesa meno di un kg e mezzo. non so tu che modelli conosci, ma io l'ho comprata usata da un fanatico.. se poi l'ha appesantita lui non lo so.. comunque non mi ha parlato di modifiche a parte il serbatoio gas
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 dic 2007, 00:02
la DE si trova in 3 calibri differenti:357 magnum,44 magnum e 50 AE....una volta c'era anche in 41 magnum,ma dato il calibro inusuale hanno smesso di produrla.....per quanto riguarda i modelli,c'e' da sbirrarircisi.....c'e' la classica versione brunita,in versione bicolore,inox,oro,tigrata,lucidata,satinata,etc......quello che frega sono i costi........si va' da un minimo di 1400/1600 per una 44 o 50 brunita,fino ad un massimo di 2100/2300 per una inox
Inviato: 28 dic 2007, 00:09
da tutti i dettagli che conosci, capisco che di "cannoni" ne sai parecchio! quindi oltre alle buell hai anche un'altra passione. ma collezioni e basta o le usi anche (per azioni lecite.. eh eh eh)? fai anche tu softair?
la DE si trova in 3 calibri differenti:357 magnum,44 magnum e 50 AE....una volta c'era anche in 41 magnum,ma dato il calibro inusuale hanno smesso di produrla.....per quanto riguarda i modelli,c'e' da sbirrarircisi.....c'e' la classica versione brunita,in versione bicolore,inox,oro,tigrata,lucidata,satinata,etc......quello che frega sono i costi........si va' da un minimo di 1400/1600 per una 44 o 50 brunita,fino ad un massimo di 2100/2300 per una inox
provate a vedere sempre su you tube le prove del 577 t-rex e del 600nitro-express....sono i primi 2 video......solo x palati sopraffini.....
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 dic 2007, 00:30
loco ha scritto:
provate a vedere sempre su you tube le prove del 577 t-rex e del 600nitro-express....sono i primi 2 video......solo x palati sopraffini.....
col 600Nitro-express se non sbaglio,ci buttano giu' gli ippopotami e gli elefanti nella savana
Inviato: 28 dic 2007, 00:31
loco ha scritto:
AIUTOOOO!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 dic 2007, 00:34
da tutti i dettagli che conosci, capisco che di "cannoni" ne sai parecchio! quindi oltre alle buell hai anche un'altra passione. ma collezioni e basta o le usi anche (per azioni lecite.. eh eh eh)? fai anche tu softair?
ps 9x21,308win,223 rem i calibri che usavo con le carabine e pistola(la pistola,una Glock,ce l'ho sempre mentre le 3 carabine che avevo le ho vendute)e ultimo acquisto un fucile a pompa anti-intrusione!
godzilla ha scritto:
ps 9x21,308win,223 rem i calibri che usavo con le carabine e pistola(la pistola,una Glock,ce l'ho sempre mentre le 3 carabine che avevo le ho vendute)e ultimo acquisto un fucile a pompa anti-intrusione!
respect!! ti faccio i complimenti per la glock e il fucile a pompa: duro e grezzo come solo lui! capisco che dal tuo punto di vista, ovvero da "fruitore" di armi vere, il soft air può sembrarti un po da checche.. ma ti garantisco che una pioggia di pallini sparati addosso a uno che non ha capito dove sei (tipo la scena di 300 "..e noi combatteremo nell'ombra..", dato che che sei "cecchinato" affogato tra i cespugli, da una soddisfazione paragonabile ad aprire tutto il gas della buell (per non andare off topic...). UNA GODURIA
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 dic 2007, 00:40
se non ricordo male,il ragazzo dovrebbe aver usato un revolver calibro 500 Smith & Wesson
Inviato: 28 dic 2007, 00:43
godzilla ha scritto:
respect!! ti faccio i complimenti per la glock e il fucile a pompa: duro e grezzo come solo lui! capisco che dal tuo punto di vista, ovvero da "fruitore" di armi vere, il soft air può sembrarti un po da checche.. ma ti garantisco che una pioggia di pallini sparati addosso a uno che non ha capito dove sei, dato che che sei "cecchinato" affogato tra i cespugli, da una soddisfazione paragonabile ad aprire tutto il gas della buell (per non andare off topic...). UNA GODURIA
mai pensata una cosa del genere ho diversi amici che praticano softair e mi hanno garantito che si divertono come matti.......e gli credo!!
Inviato: 28 dic 2007, 00:48
sono contento di sentirtelo dire, infatti anch'io sono un accanito sostenitore dei pallini calbro 6 da 0.25! mia arma promaria h&k mp5 a4 navy con laser e ammenicoli vari (PER-FET-TO per le ambientazioni urbane, ma con poca portata in campo aperto) e la suddetta desert eagle che è un cannone vero! one shot one kill
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 dic 2007, 00:53
sono contento di sentirtelo dire, infatti anch'io sono un accanito sostenitore dei pallini calbro 6 da 0.25! mia arma promaria h&k mp5 a4 navy con laser e ammenicoli vari (PER-FET-TO per le ambientazioni urbane, ma con poca portata in campo aperto) e la suddetta desert eagle che è un cannone vero! one shot one kill