special, design e artigianato top SENZA compromettere la guidabilità. Questo è un bel lavoro! non quelle merde inguidabili da troie del like di cui è pieno il mondo mannaggia al cazzo.
mi rompi il cazzo ogni volta che sbavo su una cafe racer quindi ora stai calmone
sto parlando di special,, se poi vuoi ridurti come sti due imbecilli del semimanubrio & tassello e giacchetta outlaw dell'aperitivo.. fai con comodo ma mandami notizia che diobbono ti scartavetro la BP a schiaffoni
a me piace la norton commando che è altra roba da queste cose da aperitivo. stai calzone.
ma sì.... ma sì.. rimane comunque un po' una moto da metrosessuale, da avvocato integrato che si sente apocalittico, da cattivone ma che paga il canone rai, da impiegato risparmiatore che cavalca un sogno preconfezionato.. insomma tanto ardor di passata gloria che vola via alla prima scooreggia. Guardala bene poi è proprio sgraziata. Meglio il bmw rnineT.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
a me piace la norton commando che è altra roba da queste cose da aperitivo. stai calzone.
ma sì.... ma sì.. rimane comunque un po' una moto da metrosessuale, da avvocato integrato che si sente apocalittico, da cattivone ma che paga il canone rai, da impiegato risparmiatore che cavalca un sogno preconfezionato.. insomma tanto ardor di passata gloria che vola via alla prima scooreggia. Meglio un GS.
annusi sempre le tue scuregge? non accomuniamo un mito con le minchiate tassellate che dici tu
ma mito di che cosa? la scritta norton? è una rivistazione riuscita male di un classico (morto nei 70) e riesumato tentando malamente di aggiornarlo ai tempi.
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
apparte che mi garba anche la biemmevvù ma non la comprerebbe mai, eccomunque ho una opinione abbastanzamente diversa sulla norton attuale: motore semplice, raffreddato ad aria, con quel che basta per andare a godersi i colli e prezzo da parvenue purtroppamente. come le minchiate che abbiamo sotto il culo noi. norton storica? mi piacerebbe ma non posso, non ho tempo per sbattermi sebbene sarebbe da orgasmo.
specifica perché riuscita male invece di scureggiare.
comunque il mio discorso è qui di seguito sintetizzato: gente che sbava di fronte ad una buell stuprata nelle forme e soprattutto nella sua fruibilità in favore di uno stile opinabile ma appariscente: milioni di like e condivisioni per quella che, se realizzata, sarebbe solo una zzz da like senza alcun utilizzo pratico, buona solo a soddisfare il meccanismo gratificatorio della socializzazione virtuale dimenticando totalmente la realtà e l'idea stessa di motociclismo. Quanta differenza può fare una sella ben realizzata...
Allegato:
Schermata 2016-04-15 a 00.20.19.jpg [ 181.03 KiB | Osservato 2925 volte ]
questa nuova norton mi sembra sgraziata nella forme, la coda a panettone, poco longilinea, tozza, dettagli approssimativi per il prezzo richiesto. Poi oh poi chiaramente si scherza, ma a me non sembra poi così ben riuscita. PEr quel prezzo me la costruisco una CR e mi diverto molto di più.
mah, io non ci vedo nulla di male ad avere gusti diversi. paradossalmente accetto anche quei cessi di TMax con il mocassino e il casco momo: non è per nulla vicino a ciò che mi attira delle due ruote ma contenti loro contento io basta che non mi scassino il cazzo con le loro marmitte monotone cristiddio.
la gennabike è stupenda, io averei solo fatto più piccolo la maschera anteriore, mi dispiace solo che sia su base buell e quindi destinata a grippare prima o poi
per la norton lascia stare, torna al tasselo che è meglio. la trovo equilibrata e classica
Chi giudica male il tmax è solo perché non abita in una grande città congestionata ed ha bisogno di spostarsi al suo interno o a fare il pendolare. Facile giudicare un tmax se abiti in un paesino in provincia dove già con 5 auto in coda ti sembra traffico o il massimo spostamento che fai è andare dal fornaio. Poi è vero che è pieno di gaggi col tmax, ma è anche poeno di gaggi con la buell, il bmw e la norton.. Con la differnza che il tmax ha un uso pratico, funzionale, efficiente, e oerché no anche divertente, ESTREMAMENTE più reale del 99% delle mito in circolazione. Mi fanno molto ridere quelli che prendono per il culo il tmax