Oggetto del messaggio: Re: si, vai! si! si! si! evaaaaaai!
Inviato: 24 ott 2011, 16:09
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
La amo. Amo Daniela quando mi da queste notizie. Venerdì sono a genova a prendere il mio strumento di piacere e godimento preferito (c'è ne sono anche molti altri) La Daniela mi ha confermato che lo specchietto è stato solo smontanto e che la moto si avvia normalmente, ha solo gli pneumatici un pò sgonfi. Mi sono pisciato sotto per la gioia. Peo ci sei per il caffè?
Sabato o domenica deve scattare minirun con i sabaudi anche se ho un bordello di cose da fare ... SIMONELOSCURO? ci sei? ASCANIO ci sei?
Cita:
Gentile Sig. Sperti buon pomeriggio ,
il presente per renderVi noto che l'esito della sua dichiarazione fiscale d'importazione in franchigia ha avuto esito positivo e il mezzo si trova a sua disposizione per il ritiro al seguente indirizzo :
xxxx SRL C/O xxxx xxxx GENOVA xxxx C.A. SIG. xxxx TEL. xxxx ORARI DAL LUNEDì AL VENERDì 08:30 12:00 14:00 17:00
La franchigia è di cinque giorni a partire da oggi , ogni giorno di permanenza ulteriore purtroppo maturerà delle soste pari a Euro 12,50 al giorno .
Resto in attesa di ricevere Vs/gentile riscontro.
Grazie Slt xxxx Daniela Tel. xxxx
_________________ Gianluca
peogrossi
Inviato: 24 ott 2011, 16:16
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
quindi tutto ok??????
Inviato: 24 ott 2011, 16:38
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Peo... spero di sì. Domani chiamo il magazziniere e lo obbligo a farmi una verifica fotografica cm per cm della moto. Cmq rimane il caffè sospeso se ci sei il prox venerdì. Trallaltro qual'è il modo migliore per arrivare in aeroporto dalla stazione di sampierdarena o PP?
_________________ Gianluca
Palmer