Che faticaaaaa, mi ce ne sono volute per leggerlo tutto!
Dopo un anno con la mia Uly vi posso aggiungere alcune impressioni di guida che vi sono sfuggite mentre scrivevate questo topic molto tecnico ed interessante:
Ai semafori ti puoi cucinare qualche costicina sulla sella, molto utile nei lunghi viaggi per non perdere tempo a mangiare.
Utilissimo il comando piede destro per far credere a chi sta dietro che sai frenando, puoi premerci quanto vuoi e non ce' richio che rallenti.
Il manubrio e' ottimo per stenderci le mutande dopo che hai preso un acquazzone con l'antipioggia chiusa male.
E' anche per questi particolari che me ne sono innamorato subito e l'ho comprata dopo il primo giretto. Sto anche tentando di farla piu' brutta che stock, appena ho finito dal carrozziere vi posto delle foto.
'
_________________ Quattro ruote .... blah, due ruote, mi ci sento nato sopra, una ruota, e' decisamente piu' divertente, zero ruote, sto volando in parapendio!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 14:33
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Belle info ... thanks. Io sto prendento una XB12STT che forse e' pure piu' brutta. Posso scaldare anche le lasagne sul motore?
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 mag 2009, 15:45
bene fateci sapere !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 mag 2009, 15:49
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bhe ... se poi vi porate dietro il wolf con la BEGHELLI ... potete usare il cruscotto per apparecchiare ... x 13!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
me l'avevano detto anche a me a ny, ma vorrei sapere cosa dice Ghost a Miami, secondo me è diverso lì..
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 mag 2009, 17:32
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Jason ha scritto:
Strano...soprattutto considerando che su eBay di pezzi se ne vendono parecchi provenienti dagli USA...
soprattutto tanta robba per i tralicci!
Inviato: 08 mag 2009, 09:39
l'ulysses può anche essere bruttina...però aleno nn si mischia nel gruppo cacchio han tutte sta forma da moto da cross che a me personalmente fa cagher.....almeno lulissa è un po diversa cacchio....
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2009, 22:34
questo post ha sostanza .... non dimenticatelo !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2009, 22:36
A me sta moto mi fa cagare ....
e devo dire anche ben bene!!!
SOSTANZIALMENTE!!!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2009, 22:39
Palo !
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2009, 22:41
.... occhio che per farti andare più piano di quello che vai ... ti metto i rivetti!!!!
TAAAACCCCCC ... ti ho beccato .... frecciatina 2!!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 mag 2009, 00:30
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Dieghe ha scritto:
Ho saputo da un negoziante Harley, che nn ha praticamente mercato la Buell negli States
più o meno vero. ne ho visto solo un paio in tre settimane. però tengono bene sull'usato.