Ma vieni, grande VALE, è troppo il migliore! Hayden mi è piaciuto a l'è propri un bravu fio, meriterebbe una scuadra più affiatata!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2008, 09:19
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
bellissima la foto con la presa pel culo a hayden..
Ma vi ceca così tento la tifoseria !?!
Ti sembra che Vale, inscenerebbe un siparietto del genere, proprio verso un pilota che non gli ha rubato niente (ricordiamo che non gode come lui degli stessi "appoggi" in casa madre...) e con cui ha condiviso un ottimo periodo in Honda?
Troppa cronaca "rosa"... !
...il 69, si riferisce al numero di vittorie che gli ha permesso di superare il record di Ago !
...il 69, si riferisce al numero di vittorie che gli ha permesso di superare il record di Ago !
e tra poco anke i mondiali in classe regina Ago dalla sua però ha anke soltanto 10 tourist trophy vinti
_________________ signiatur in uorchinprogress
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2008, 13:02
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Ago correva con moto da kamikaze!!!! già arrivare vivo al TT voleva dire tanto.... Ha ragione Sid,troppo gossip! Ormai è tutto in stile Glande fratello!
Ti sembra che Vale, inscenerebbe un siparietto del genere, proprio verso un pilota che non gli ha rubato niente (ricordiamo che non gode come lui degli stessi "appoggi" in casa madre...) e con cui ha condiviso un ottimo periodo in Honda?
dai sid, se la ridono troppo sorniona!! e vale è un bello stronzetto, ste cose le fa eccome..e poi lo sanno tutti che hayden attèttepiace!!!
scusa Nando, l'ho cancellato perchè ho capito dopo!
Inviato: 17 set 2008, 15:45
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
dai sid, se la ridono troppo sorniona!! e vale è un bello stronzetto, ste cose le fa eccome..e poi lo sanno tutti che hayden attèttepiace!!!
Certo! ...mi piace come personaggio pubblico e sopratutto come stile, e infatti nelle prove avrai visto anche tu, che forse forse...non guida poi così pulito come sostenevi.
...il "gioco dei numeri", non lo ritengo invece nello stile di Valentino, se non verso piloti con cui potrebbe avere di cui rifarsi (es all'epoca, con Biaggi o Gibernau), e nel periodo di convivenza in Honda con Hayden non ha mai avuto nessun tipo di rivalità...
È molto intelligente nel comunicare e avesse dovuto fare un "giochetto" simile, lo avrebbe riservato sicuramente per uno Stoner...ma probabilmente, con il risalto mediatico che gli viene dato, ormai la tifoseria si aspetta da lui sempre un siparietto del genere...