Autore |
Messaggio |
efferre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 10:55 |
|
|
by Ulyer cacique che ha scritto: Per la Uly, qualche aggiustaggio è stato fatto [..] Cambio tipo di pneumatici di serie (non sò se sono migliori ai dunlop della prima serie!). A giudicare da quanto scritto dagli Ulyer d'oltre Oceano (anche molto oltre Oceano, tipo... Nuova Zelanda) parrebbe proprio di si'. Perlomeno per la guida su asfalto, per quella fuori... beh, non mi pare che della Multistrada (che oltre alla CityX e' l'altra moto ad avere gli Scorpion Sync di primo equipaggiamento) si siano sprecate le prove in stile enduristico. sempre l'Ulyer cacique ha scritto: Per quanto riguarda l'altezza sella, penso che non sia cambiato nulla, ora montano la sella ribassata come standard.
A vedere l'immagine sul sito sembrerebbe proprio un'altra sella, diversa sia dalla ribassata (ha un profilo diverso) che, ovviamente, dalla standard attuali.
Peccato, perche' ormai credo proprio dovro' attendere il 2007 per entrarne in possesso ma avrei preferito la "Two-up saddle" attuale....
_________________ BELLA LI'!!?
Fabrizio
|
|
 |
|
 |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 11:09 |
|
|
efferre, per quanto riguarda la sella rimango della mia idea.
Comunque se fosse veramente un modello nuovo, speriamo che vada bene anche per il modello 2006 (l'altezza riportata nelle specifiche tecniche è la stessa della sella ribassata attuale).

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 13:19 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
ma per l'omologazione euro 3?
ma è vero che i cerchi rosso scuro girano più forte? c 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
zedmaster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 13:40 |
|
|
147dB ha scritto: Mi correggo... finalmente han fatto la XB12S tutta NERA con i cerchi NERI... il signor Erik dev'essere passato sul mio sitonzolo qualche tempo fa... [smilie=row__1495.gif] [smilie=row__1495.gif] [smilie=row__1495.gif] 
...ma porca miseria adesso a noi possessori della 9 ci fregano pure i cerchi x metterli sulla 12!  !  !  !...boicottaggio!!! propongo di mettere i cerchi amber di serie sulla 9!  !  !  !
NON MALE DAI....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 14:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
URKA! ...la Fulvietta!!! ...ma non è un HF vero?  ...COMPLIMENTI! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 15:47 |
|
|
sid ha gli infrarossi incorporati nella cornea!
non mi pare HF!
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 21:05 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Secondo me le modifiche sono marginali perchè le vendite sono andate bene a parte l'ulyssa.
In conce le 12 scarseggiavano gia 2 mesi fa.
Per le 12 stavano importando dell'invenduto dei mercati uk cambiandogli ovviamente strumentazione.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 08:49 |
|
|
|
 |
|
 |
zedmaster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 12:44 |
|
|
emacrema ha scritto: sid ha gli infrarossi incorporati nella cornea! non mi pare HF!
EMACREMA Vs SID (1 - 0)
La soluzione al quesito è: 1.3 S PDT_Armataz_01_37
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 12:51 |
|
|
zed,
cambiagli anche gli adesivi sul copri airbox.... belli arancioni anche loro!
poi io gli cambierei anche le leve (frizione, freno), manopole Rizoma, e alette appoggia tacco, tutto stesso croma del cerchio.
sai che figata!
Scarico originale vedo  , niente Termignoni? 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 14:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
zedmaster ha scritto: emacrema ha scritto: sid ha gli infrarossi incorporati nella cornea! non mi pare HF! EMACREMA Vs SID (1 - 0)La soluzione al quesito è: 1.3 S PDT_Armataz_01_37 Ué! Ué! Ué! ...io, chiedevo conferma alla mia negazione!!! Sia mai...ho anche la mamma che si chiama Fulvia  (soprannominata da amici rallysti proprio HF  ) Sid ha scritto: URKA! ...la Fulvietta!!! ...ma non è un HF vero?  ...COMPLIMENTI! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 14:30 |
|
|
Sid ha scritto: zedmaster ha scritto: emacrema ha scritto: sid ha gli infrarossi incorporati nella cornea! non mi pare HF! EMACREMA Vs SID (1 - 0)La soluzione al quesito è: 1.3 S PDT_Armataz_01_37 Ué! Ué! Ué! ...io, chiedevo conferma alla mia negazione!!! Sia mai...ho anche la mamma che si chiama Fulvia  (soprannominata da amici rallysti proprio HF  ) Sid ha scritto: URKA! ...la Fulvietta!!! ...ma non è un HF vero?  ...COMPLIMENTI! 
bradipo a cuccia!
io nulla dissi PDT_Armataz_01_32 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
zedmaster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 14:36 |
|
|
Lexluthor ha scritto: zed, cambiagli anche gli adesivi sul copri airbox.... belli arancioni anche loro! poi io gli cambierei anche le leve (frizione, freno), manopole Rizoma, e alette appoggia tacco, tutto stesso croma del cerchio. sai che figata! Scarico originale vedo  , niente Termignoni? 
Eh eh, previsione di spesa per sistemarla come vorrei = € 2.700, cassa € 0, fondocassa €0, sottomaterasso €0 previsioni di bonus lavorativi €0....considerato ke si avvicina: a) vacanze, b) laurea cugina, c) compleanni vari (sfortunatamente non il mio) -----> LA VEDO NERA...ANZI UGUALE...FINO A SETTEMBRE!!
...e cmq la prima cosa sarà levare lo scolapasta: ma ki 'azzo l'ha progettato!?!?!?
X i termignoni sono ancora indeciso, mi galvanizza l'HP aereo reverso..ma da exducatista i termi sono sempre I TERMI!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 14:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: ...bradipo a cuccia!...
Ué! ...ocio che ti faccio fare la fine dei dinosauri eh!?! ..ti ESTINGUO...  !

|
|
 |
|
 |
BullsEye
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 17:47 |
|
|
beh una piccola innovazione l'hanno fatta
XB12S CG
dove hanno abbassato il centro di gravità di alcuni centimetri e cambiato le sospensioni davanti e dietro.
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 19:25 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Dunque, finalmente è spuntato un .pdf ufficiale (nelle intenzioni riservato ai dealers ma si sa, internet è terriBBBile) che riassume tutte le reali innovazioni presenti sui MY 2007. Sto estraendo le 9 pagine dedicate alle Buell (il file è di 108 pagine e comprende anche le novità di HD e Screamin' Eagle). Entro le 20 posto l'URL da cui scaricare la brochure! 
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 19:35 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
La scg c'era gia ma non era importata in italia.
E poi bastava cambiare la sella a una s!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
27cent
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 21:10 |
|
|
la scg oltre ad avere la sella piu' bassa ha anke le sospensioni piu' basse! sul sito buell penso ci sia un errore, danno la s con altezza sella di 72 cm e la scg cn altezza sella di 76 cm, e' il contrario, giusto??
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2006, 21:56 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 08:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto:
URKA  ! ...c'è in giro ancora un lucertolone, è vero  !!!
Ma te, c'hai la Buell...vai bene così...  !!!
|
|
 |
|
 |
|