ehhhhh la CR è davvero user friendly, se lo è per me che son davvero un palo, per uno come madda è davvero un bel giocattolo! tanta tanta roba! e dite quello che vi pare, ma una moto con caratteristiche di motore, rapporti e ciclistica similie non c'è! gran moto, compresa la R, peccato non vengano recepite.
Ps: c'è però anche da dire che non sono moto da principianti, e che tutto aumenta. Alla fine ci si diverte alla grande anche con l'xb certo che i deraponi in uscita e l'effetto catapulta
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
orchite ha scritto:
Palmer ha scritto:
ehhhhh la CR davvero user friendly, se lo per me che son davvero un palo, per uno come madda davvero un bel giocattolo! tanta tanta roba! e dite quello che vi pare, ma una moto con caratteristiche di motore, rapporti e ciclistica similie non c'! gran moto, compresa la R, peccato non vengano recepite.
Ps: c' per anche da dire che non sono moto da principianti, e che tutto aumenta. Alla fine ci si diverte alla grande anche con l'xb certo che i deraponi in uscita e l'effetto catapulta
ehhhhh la CR davvero user friendly, se lo per me che son davvero un palo, per uno come madda davvero un bel giocattolo! tanta tanta roba! e dite quello che vi pare, ma una moto con caratteristiche di motore, rapporti e ciclistica similie non c'! gran moto, compresa la R, peccato non vengano recepite.
Ps: c' per anche da dire che non sono moto da principianti, e che tutto aumenta. Alla fine ci si diverte alla grande anche con l'xb certo che i deraponi in uscita e l'effetto catapulta
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Smettetela con quei cancelli di XB dove volete andare?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 17:07
he! he! he! troppo contento del comportamento in pista della mia motina! uscire dal tornantino ad 'U' in seconda, tirare la terza infilare la quarta
e sentire sullo scollinamento la ruota davanti che penna, sara'
poco redditizio ai fini del tempo sul giro ma è di una figata pazzesca!! sullo stretto stessa agilita' dell XB! freni ce n'è a sufficienza almeno per un turno di 20 min,
unico appunto:
le gomme pirelli diablo corsa III non sono all'altezza delle
prestazioni della moto in PISTA, su strada invece sono ottime!
W la patata!
_________________ Il madda
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2009, 17:08
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Amen!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!