augurissimi... al prox run PDT_Armataz_01_20 PDT_Armataz_01_20
_________________ La farfalla che svolazza intorno alla lampada finch? non muore
? pi? ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura
valterthebike
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 feb 2006, 15:13
Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby Tanti auguri Roby
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mar 2010, 20:02
buon compleanno!
_________________ Il madda
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mar 2010, 20:06
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
w la figa!!
Inviato: 27 mar 2010, 09:39
robydj ha scritto:
.....e' solo una scusa per ricevere auguri!...ma il giorno del mio compleanno mi sono dato 3 ore di permesso e mi sono fatto un mini run individuale in sella alla mia fidanzata...per chi conosce i posti toscani dico che mi sono fatto.."montaione-san gimignano-volterra-cecina-castglioncello-pian di laura e a casa!!!....una bellissima giornata un sole da estate,colline,mare....e.....la mia X1!!!!!!.......con lo sguardo!!!!......chi vuol intendere....intenda!!! CIAO A TUTTI!!!....
EEEEEEEEEEHHHHHH SISISISISISI 47 Sono quelli fatti al s. Vittore
e gli altri in semi libertà. Eppoi non ho capito hai sellato la CLAUDIA ?????????????????????? Un abraccio finocchio........... cissivedepresto.
Maury
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2010, 12:47
_________________ Il madda
goldenbiker
Oggetto del messaggio: Re: 47th ROBY DJ
Inviato: 27 mar 2010, 13:04
tatina ha scritto:
robydj ha scritto:
.....e' solo una scusa per ricevere auguri!...ma il giorno del mio compleanno mi sono dato 3 ore di permesso e mi sono fatto un mini run individuale in sella alla mia fidanzata...per chi conosce i posti toscani dico che mi sono fatto.."montaione-san gimignano-volterra-cecina-castglioncello-pian di laura e a casa!!!....una bellissima giornata un sole da estate,colline,mare....e.....la mia X1!!!!!!.......con lo sguardo!!!!......chi vuol intendere....intenda!!! CIAO A TUTTI!!!....
EEEEEEEEEEHHHHHH SISISISISISI 47 Sono quelli fatti al s. Vittore e gli altri in semi libertà. Eppoi non ho capito hai sellato la CLAUDIA ?????????????????????? Un abraccio finocchio........... cissivedepresto.
Maury
palo...
_________________ se non ? buell che piacere ??
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2010, 13:28
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)