Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2006, 11:43 |
|
|
nn vedo l'ora...
ancora rosico!!
BELLO BELLO!!!!!! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2006, 12:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
134.speed ha scritto: Piu' guardo le foto e la voglia di ripartire è grande...... Sono in attesa di ricevere le foto da Roby Olbia e poi potrete vedere nella Photogallery tutto il servizio fotografico sul raduno sardo 
Anche noi, vero Ginger??
Eravamo tantissimi colorati e chiassosi, goliardi in sella alle buell, piloti, principianti, veterani dei guasti, amici, complici di risate, rutti, scorregge, mangiate e bevute da star male, stronzate di ogni tipo che non riesci a raccontare perchè le vivi solo in quell'istante....al solo pensiero mi viene la nostalgia.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2006, 15:05 |
|
|
buellina ha scritto: 134.speed ha scritto: Piu' guardo le foto e la voglia di ripartire è grande...... Sono in attesa di ricevere le foto da Roby Olbia e poi potrete vedere nella Photogallery tutto il servizio fotografico sul raduno sardo  Anche noi, vero Ginger?? Eravamo tantissimi colorati e chiassosi, goliardi in sella alle buell, piloti, principianti, veterani dei guasti, amici, complici di risate, rutti, scorregge, mangiate e bevute da star male, stronzate di ogni tipo che non riesci a raccontare perchè le vivi solo in quell'istante....al solo pensiero mi viene la nostalgia.
Oh ragazzi ma mi avete attaccato qualche strano morbo???....dopo il mio primo run in Provenza mi aveva preso la nostalgia ma il giorno dopo era passata..stavolta siamo a mercoledi' e continuo a pensare a quei giorni..a quei momenti...alle risate..alle battute...  allora..visto che organizzate questi run bellissimi e poi dopo al rientro non passa piu'..esiste una medicina per farsela passare un po' piu' in fretta??? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2006, 15:17 |
|
|
ginger ha scritto: buellina ha scritto: 134.speed ha scritto: Piu' guardo le foto e la voglia di ripartire è grande...... Sono in attesa di ricevere le foto da Roby Olbia e poi potrete vedere nella Photogallery tutto il servizio fotografico sul raduno sardo  Anche noi, vero Ginger?? Eravamo tantissimi colorati e chiassosi, goliardi in sella alle buell, piloti, principianti, veterani dei guasti, amici, complici di risate, rutti, scorregge, mangiate e bevute da star male, stronzate di ogni tipo che non riesci a raccontare perchè le vivi solo in quell'istante....al solo pensiero mi viene la nostalgia. Oh ragazzi ma mi avete attaccato qualche strano morbo???....dopo il mio primo run in Provenza mi aveva preso la nostalgia ma il giorno dopo era passata..stavolta siamo a mercoledi' e continuo a pensare a quei giorni..a quei momenti...alle risate..alle battute...  allora..visto che organizzate questi run bellissimi e poi dopo al rientro non passa piu'..esiste una medicina per farsela passare un po' piu' in fretta??? 
si
non andarci... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2006, 15:21 |
|
|
Tutta invidia 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2006, 15:46 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
...bel gruppo di BelliCapelli che siete...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
((Gas))
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2006, 17:06 |
|
|
GRAZIE A TUTTI PER IL FANTASTICO RUN MA SOPRATTUTTO A ROBYOLBIA! UN GRANDE!!! (ORGANIZZAZIONE PERFETTA)
VOLEVO ANCHE DIRE CHE PROPRIO IN QUESTE OCCASIONI SI HA LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE GENTE NUOVA E SPECIALE E CHE OGNI VOLTA CHE SI TORNA A CASA CI SI TORNA CON UN QUALCOSA IN PIU' CHE NON PUO' FAR ALTRO CHE FARCI STARE MEGLIO. GRAZIE SONO COMMOSSO! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2006, 18:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Il sistema per dimenticare i run appena trascorsi è .......è.............è..
ma è naturale! Prepararsi per i prossimi 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
WASP
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 08:33 |
|
|
((Gas)) ha scritto: GRAZIE A TUTTI PER IL FANTASTICO RUN MA SOPRATTUTTO A ROBYOLBIA! UN GRANDE!!! (ORGANIZZAZIONE PERFETTA) VOLEVO ANCHE DIRE CHE PROPRIO IN QUESTE OCCASIONI SI HA LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE GENTE NUOVA E SPECIALE E CHE OGNI VOLTA CHE SI TORNA A CASA CI SI TORNA CON UN QUALCOSA IN PIU' CHE NON PUO' FAR ALTRO CHE FARCI STARE MEGLIO. GRAZIE SONO CO MMOSSO! 
GRAZIE A TUTTI MA SOPRATTUTTO A TE GIU' GRANDI SERATE E GRANDI RISATE!P.S. TI SEI PIU' ISCRITTO A SALVATE LE BALENE?? 
_________________ Neminem laedere alius juvare
|
|
 |
|
 |
filipg
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 11:40 |
|
|
WASP ha scritto: ((Gas)) ha scritto: GRAZIE A TUTTI PER IL FANTASTICO RUN MA SOPRATTUTTO A ROBYOLBIA! UN GRANDE!!! (ORGANIZZAZIONE PERFETTA) VOLEVO ANCHE DIRE CHE PROPRIO IN QUESTE OCCASIONI SI HA LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE GENTE NUOVA E SPECIALE E CHE OGNI VOLTA CHE SI TORNA A CASA CI SI TORNA CON UN QUALCOSA IN PIU' CHE NON PUO' FAR ALTRO CHE FARCI STARE MEGLIO. GRAZIE SONO CO MMOSSO!  GRAZIE A TUTTI MA SOPRATTUTTO A TE GIU' GRANDI SERATE E GRANDI RISATE!P.S. TI SEI PIU' ISCRITTO A SALVATE LE BALENE?? 
Ciao WASP,non sai che Giulio ha cambiato nik?
Non più ((GAS)) ma Capitano AKAB in sella alla mitica Mobybuell XB9s

_________________ viva la mamma del sorcio
|
|
 |
|
 |
((Gas))
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 18:26 |
|
|
|
 |
|
 |
((Gas))
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 18:29 |
|
|
PS A DDANIE' CHE TTE STAI A 'MPASTA' NELLA MANO (VEDI FOTO SOPRA)!!!!!!!!!!!!!
D R O G A T O 
|
|
 |
|
 |
WASP
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 18:38 |
|
|
STRANO MOLTO STRANO GIU' ,EPPURE AVREI GIURATO CHE ...
COMUNQUE PER IL RESTO TUTTO A POSTO O QUASI...CAPITO NO!
_________________ Neminem laedere alius juvare
|
|
 |
|
 |
|