| Autore |
Messaggio |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 15:37 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
si sarà stancato dei PM a raffica!....
....TUTTI SUL FORUM TRIUMPH A TORTURARLO ANCHE LI'!!!!!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 15:42 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
|
CMQ... posso dire una cosa non da drogato come dice jason... così tanto per... secondo me è abbastanza normale la migrazione...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 15:44 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
faber ha scritto: CMQ... posso dire una cosa non da drogato come dice jason... così tanto per... secondo me è abbastanza normale la migrazione...
Io resto in casa!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 15:46 |
|
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 15:48 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
faber ha scritto: CMQ... posso dire una cosa non da drogato come dice jason... così tanto per... secondo me è abbastanza normale la migrazione...
disintossicati! 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 15:49 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
|
BUELL!!!!!......SOLO PER NUMERI UNO!!!....MENO SIAMO...MEGLIO E'!!!!!......a parte gli scherzi,dopo 10 anni di buell una considerazione la posso fare...dal 2000 ad oggi ho incontrato molti amici che hanno comprato la buell in determinate situazioni della loro vita e poi hanno cambiato marca!!...mi sento di dire che la buell (come e' successo a me) ha aiutato svariate persone a lenire determinate sofferenze...sentimentali e non....ECCO PERCHE LA X1 NON LA VENDERO' MAIIIIIIII !!!!....CHI NON RICORDA IL PASSATO...NON CAPIRA' NIENTE DEL FUTURO!!!!.....(indro montanelli)......CI VEDIAMO IN EMILIA MADDA!!!.....OREFICE DELLA MI' FAVA!!!
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 15:51 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
faber ha scritto: PAI ha scritto: Non me lo sarei mai aspettato dal dodo! Dal giargiania ancora ancora perchè è di napoli ma dal dodo........Che delusione grande  TERU'N MAGNA SAVU'N...!!!

|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 16:00 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
Tommy ha scritto: faber ha scritto: CMQ... posso dire una cosa non da drogato come dice jason... così tanto per... secondo me è abbastanza normale la migrazione... Io resto in casa!! 
certo anch'io... ma migrare altrove la trovo una mossa ragionevolmente saggia...
io mi chiedo una cosa... oggi ho una moto che vale x e che allo stato attuale riuscirei a vendere perdendoci probabilemente qualcosa... ancora trovo i pezzi di ricambio perchè hd ancora li fornisce... ma sarà per sempre così? non credo...
trovo quindi abbastanza lecito pensare di prendere altra moto che fornisce garanzie... questo è cmq il pensiero mio personale e figlio di una situazione che non mi permette di avere una moto per tutti i giorni ed una per l'ape (  )... io la moto la uso tutti i giorni... ufficio/casa/ape... io la utilizzo tanto... faccio un incidente oggi, la metto a posto in poco tempo... ho un problema fra 3/4 anni... ??? ??? ???...
non vi sembra lecito?
...per il momento non cambio... ma in futuro... bhò... ...vediamo sta cazzo di "mossa commerciale" di buellHD quanto dura...

|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 16:04 |
|
|
robydj ha scritto: BUELL!!!!!......SOLO PER NUMERI UNO!!!....MENO SIAMO...MEGLIO E'!!!!!......a parte gli scherzi,dopo 10 anni di buell una considerazione la posso fare...dal 2000 ad oggi ho incontrato molti amici che hanno comprato la buell in determinate situazioni della loro vita e poi hanno cambiato marca!!...mi sento di dire che la buell (come e' successo a me) ha aiutato svariate persone a lenire determinate sofferenze...sentimentali e non....ECCO PERCHE LA X1 NON LA VENDERO' MAIIIIIIII !!!!....CHI NON RICORDA IL PASSATO...NON CAPIRA' NIENTE DEL FUTURO!!!!.....(indro montanelli)......CI VEDIAMO IN EMILIA MADDA!!!.....OREFICE DELLA MI' FAVA!!!
la buell mi ha salvato dal baratro...
la amo... ma sta situazione mi spaventa... 
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 16:14 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Se rimango solo mi lasciate il forum tutto per me? 
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 16:20 |
|
|
beach80 ha scritto: Se rimango solo mi lasciate il forum tutto per me? 
non rimarrai solo 
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 16:22 |
|
|
Grazie
Non sarai mica culo anche tu? 
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 16:24 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 16:26 |
|
|
Se cambiamo di sponda ci si vede su "Triumphchepassione" con gli altri, ok? 
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 16:29 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 16:59 |
|
|
|
l'altro mese un mio amico è passato da buell a triumph..speed.
cazzo che motona però!!
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 17:24 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 17:25 |
|
|
faber ha scritto: Tommy ha scritto: faber ha scritto: CMQ... posso dire una cosa non da drogato come dice jason... così tanto per... secondo me è abbastanza normale la migrazione... Io resto in casa!!  certo anch'io... ma migrare altrove la trovo una mossa ragionevolmente saggia... io mi chiedo una cosa... oggi ho una moto che vale x e che allo stato attuale riuscirei a vendere perdendoci probabilemente qualcosa... ancora trovo i pezzi di ricambio perchè hd ancora li fornisce... ma sarà per sempre così? non credo... trovo quindi abbastanza lecito pensare di prendere altra moto che fornisce garanzie... questo è cmq il pensiero mio personale e figlio di una situazione che non mi permette di avere una moto per tutti i giorni ed una per l'ape (  )... io la moto la uso tutti i giorni... ufficio/casa/ape... io la utilizzo tanto... faccio un incidente oggi, la metto a posto in poco tempo... ho un problema fra 3/4 anni... ??? ??? ???... non vi sembra lecito? ...per il momento non cambio... ma in futuro... bhò... ...vediamo sta cazzo di "mossa commerciale" di buellHD quanto dura... 
Il discorso non fa un apiega!! 
|
|
 |
|
 |
|
coccinella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 17:28 |
|
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:27 Messaggi: 415 Località: bassa veronese
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 17:28 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Giargiania ha inserito una foto in bancarella.... non è che Dodo ha preso quella verde??

|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 17:29 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 17:33 |
|
|
coccinella ha scritto:

|
|
 |
|
 |
|