Il fotografo del circuito in confronto alla Viper fa cacare !!!!!! Pure sfocate sono !!! VIPER n° 1
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
viper
Oggetto del messaggio: Re: FOTO FABIETTO GAS
Inviato: 25 giu 2015, 22:01
Ragazzi oltre a quelle caricate nel file zip ne ho molte altre , tutte dalle stesse posizioni peró perché i punti belli erano quelli! Pab non so se il file zip si può vedere anche da iPad o iPhone devi chiedere a Palmer! Lex te ne seleziono un po e te le mando alla mail ma devi avere un po di pazienza....
viper
Oggetto del messaggio: Re: FOTO FABIETTO GAS
Inviato: 25 giu 2015, 22:01
Che io sappia sull'iphone non di possono nemmeno scaricare file del genere, al massimo ls foto. E comunque anche fosse minimo ti servirà una app per spacchettarlo. Temo ti serverà un computer..
Ragazzi oltre a quelle caricate nel file zip ne ho molte altre , tutte dalle stesse posizioni peró perché i punti belli erano quelli! Pab non so se il file zip si può vedere anche da iPad o iPhone devi chiedere a Palmer! Lex te ne seleziono un po e te le mando alla mail ma devi avere un po di pazienza....
ale, no problem. quando hai tempo. Avevo capito che nello zio ci fossero tutte. Va bene così.
ale, no problem. quando hai tempo. Avevo capito che nello zio ci fossero tutte. Va bene così.
Pab, da iPhone Nn scarichi.
Si infatti, me ne sono accorto, con i pochi soldini che costa cosa pretendevo di fare