Oggetto del messaggio: Re: sondaggio ... valutiamo la democrazia qua dentro
Inviato: 23 nov 2015, 18:15
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Propongo colletta per prenotare una camera doppia (ma anche singola) ad ammericano e Palmer per la cena di Natale, poi appena entrano buttiamo la chiave e barrichiamo la porta... la riapriamo al 1° Gennaio e vediamo se vi siete spiegati
Inviato: 23 nov 2015, 23:48
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
qua qualcuno ha le idee molto confuse ... voi non arriverete al panettone, il regime autoritario e illegittimo che ha usurpato il potere del popolo scomparirà con voi.
_________________ Gianluca
Palmer
qua qualcuno ha le idee molto confuse ... voi non arriverete al panettone, il regime autoritario e illegittimo che ha usurpato il potere del popolo scomparirà con voi.
ho avuto modo di leggere la tua letterina a daddy natale a parte l'esordio "dear daddy xxxmas, please fuck me i'm your bitch" come regalo chiedi di svegliarti freddo. E' un modo di dire di voi ambigui?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Inviato: 26 nov 2015, 15:54
Site Admin