Avrò anch'io dei sabati impegnati in quanto dalla primavera 2016 seguirò un grosso frazionamento ad Ivrea!!
Aldo, ma chi?!
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
PAI
Oggetto del messaggio: Re: Calendario 2016
Inviato: 17 dic 2015, 16:46
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ilmagoditolfa ha scritto:
mi sa che mi gioco la wild card subito... marche! muraglione, grossglockner (meraviglioso! ) e stelvio sono troppo vicini a periodi lavoraivamente pregni (e comunque li ho già fatti tutti! ).
Sono state abolite
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
mi sa che mi gioco la wild card subito... marche! muraglione, grossglockner (meraviglioso! ) e stelvio sono troppo vicini a periodi lavoraivamente pregni (e comunque li ho già fatti tutti! ).
Sono state abolite
fatti dare fuoco da mario...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
symon dark
Inviato: 17 dic 2015, 17:57
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Vedremo!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Umberto
Inviato: 18 dic 2015, 12:31
Chespettacoloooooooooo
Inviato: 18 dic 2015, 13:38
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
e io che speravo nella provenza e alle gorges du verdon ... a parte ciò calendario fichissimo
_________________ > CHEER UP YOU RIDE A BUELL, OR TWO ! <
spalla
Inviato: 22 dic 2015, 17:50
Site Admin
Lux ha scritto:
e io che speravo nella provenza e alle gorges du verdon ... a parte ciò calendario fichissimo
siamo stati alle gole per 2 volte e l'anno scorso la Route Napoleon... bisogna cambiare !!! penso che rimarrai comunque sorpreso dei tragitti che abbiamo in mente !!
masomura
Inviato: 22 dic 2015, 19:30
Me gusta il Grossglockner e da troppo che manco............... Ci andai l'anno scorso ma non mi hanno fatto passare al casello,perchè avevo il Superduke? No,perche aveva nevicato in quota,non facevano passare le moto! Vedremo......
Allegati:
SDC10067.JPG [ 237.72 KiB | Osservato 32344 volte ]
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ragazzi, ciao a tutti, io a settembre del 2014 ci sono stato al muraglione. Inutile sottolineare che è una delle strade più belle che ci siano sull'appennino. Devo dire che da anni volevo andare ma la fama che ha, mi ha sempre bloccato. Però in quel periodo parlando con alcuni biker al passo della raticosa ( luogo vicino al muraglione ), questi dicevano che rispetto al 2013 la forestale aveva allentato molto la morsa. Anzi, non si vedevano quasi più. Beh, noi non abbiamo visto nessuno, ed il giro è stato fantastico, vuoi anche per le gnocche che erano allo chalet raticosa a dar vie le piadine ( vedi foto ). 3 cose molto importanti:
1) Il comitato ristoratori del muraglione, sporsero denuncia in quanto l'operato della forestale che sappiamo è stato del tipo "sparo a tappeto" ha portato un calo del giro del 70% con il rischio di dover chiudere le attività.
2) La forestale da quest'anno è stata accorpata ai carabinieri e non è detto che abbiano carta bianca come i 2 anni passati
3) Se uno va su tranquillo non deve temere niente. Il muraglione come la futa, sono stati per anni dei circuiti stradali per tanti smanettoni e per questo hanno segato tanto. Da un anno a questa parte le cose si sono un po calmate e facendo i dovuti scongiuri, non dovrebbe ripetersi la mattanza degli anni scorsi.
Allegati:
rsz_ecc8rup.jpg [ 99.39 KiB | Osservato 32309 volte ]
il madda
Inviato: 07 gen 2016, 17:25
io vado su tranquillo
_________________ Il madda
spalla
Inviato: 07 gen 2016, 17:27
Site Admin
2) La forestale da quest'anno è stata accorpata ai carabinieri e non è detto che abbiano carta bianca come i 2 anni passati
Ohhhhhhhhhhh,ma quando mai!!!!!!!!!!!!!
Allegati:
SDC10217.JPG [ 244.18 KiB | Osservato 32262 volte ]
JEatFsY.jpg [ 126.73 KiB | Osservato 32262 volte ]
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Per me va bene ovunque. L'importante è girare con voi. Oddio se ci fossero ancora quelle signorine li...
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
paolo85xb
Inviato: 28 gen 2016, 18:15
Io ipoteco la mia presenza il 14-15 maggio per il run muraglione! Abito a ferrara quindi ho relativamente pochi km per arrivarci. Gran bel posto per andare in moto. La futa e la raticosa (si trovano nella zona) sono molto meglio però. Ci sono pochissimi controlli e zero velox. Il muraglione invece è abbastanza battuto dalle forze dell'ordine specialmente in primavera. Comunque se po fa!