Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 mar 2006, 13:37 
Non connesso

occhi dispettosetti ha scritto:
PICCHIO ha scritto:
Saggia decisione, caro Daniele, a patto che non finisci per noleggiare una Y o una Pluriel.
Ma lo famo o no sto aperitivo co le moto?

....ciao a tutti i buellisti de Roma!!!!!!
...ora sento crazy e le dico dell'aperitivo....vogliamo conoscere picchio e blinda...siamo curiose....e poi naturalmente rivedere i nostri amici già conosciuti......son troppo dei miti!!!!! .....stavolta deve venì pure C'HO A MOTO CHE ARA........ :wink: :wink:
cmq pure voi proponete..........RAGA......HO UNA GRAN VOGLIA DI UN GIRO........HO BISOGNO DI UNA BELLA SCARICA DI ADRENALINA!!!!!!!!!

Se vuoi la scarichiamo insieme l'adrenalina... ti porto a fare una dozzina di pieghe con le orecchie... poi se vogliamo proprio finire in bellezza ti porto a casa mia a vedere la mia collezione di pistoni usati.
Contattami all 899 999 234 516fuoriditesta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 mar 2006, 17:30 
Non connesso

Ok prossima volta, non mancherò, .......portateme la fidanzata, cugina, sorella, mamma della sorella, anche di seconda mano, aziendali o km 0 :D

é chiaro che scherzo, i romani sanno che non ho bisogno di conoscere nuove donne tramite annunci, data la facilità che ho nei rapporti con il sesso femminile....per me è semplice come andare dal fornaio e comprare 1/2 kg. di casareccio :lol:

Ragazzi/e non rispndo alle provocazioni gratuite nei miei confronti, esternate da qualche estremista (skin head) .....solo perchè ho passato due giorni pessimi, e stavolta non scherzo.........Proteggetevi sempre, mettetevi sempre il casco.....tanto Daniele e Picchio non lo usano più :o :o
Sinceramente blinda
Sinceramente blinda

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL