| Autore |
Messaggio |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 17:22 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Siate piu' tecno, speditegli un messaggio scritto con il sangue tramite piccione customizzato fedex 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2007, 18:16 |
|
|
OK OK, O COPIATO ED INCOLLATO UNA BISCHERATA, OK CHIEDO VENIA, IN EFFETTI L'HO FATTO CON SUPERFICIALITà INFINITA.
HO PRESO COPIATO INCOLLATO E POI MI SON RESO CONTO CHE ERANO I MODELLI ATTUALI E... OH, NON PIGLIATE TROPPO PER IL CUL PERò
HAHAHAH CHE CAZZONE CHE SONO 
|
|
 |
|
 |
|
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 21:23 |
|
|
oggi sono stato in conce ed ho notato che non hanno più moto nuove della serie xb!
e poi alla mia richiesta di mettere in conto vendita la 12 non ha storto la bocca ma si è dimostrato quasi indifferente alla cosa, anzi mi ha detto di portarla tranquillamente...
e poi per finire mi ha detto che il motore nuovo sarà probabilmente l'LC8 Ktm rivisto e il telaio sempre in alluminio ma diverso dalla xb...
chi sa parli, perloiddio!! 
_________________ Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 21:44 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Ktm? No, è il motore della Guzzi Griso  ......ma per favore non scherziamo....
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 21:56 |
|
|
134.Speed ha scritto: Ktm? No, è il motore della Guzzi Griso  ......ma per favore non scherziamo....
...e allora dai sbilanciati!
cmq la storia che non ritiri più moto mi pare stia in piedi no?
_________________ Pepi
--------------
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2007, 12:06 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Pepi ha scritto: oggi sono stato in conce ed ho notato che non hanno più moto nuove della serie xb! e poi alla mia richiesta di mettere in conto vendita la 12 non ha storto la bocca ma si è dimostrato quasi indifferente alla cosa, anzi mi ha detto di portarla tranquillamente... e poi per finire mi ha detto che il motore nuovo sarà probabilmente l'LC8 Ktm rivisto e il telaio sempre in alluminio ma diverso dalla xb... chi sa parli, perloiddio!! 
Vorresti dire che per tutta la prossima stagine il tuo conce non avrà delle nuove Buell da vendere??? Il che vuol dire che ha già venduto tutto il magazzino 2007, e questo solo a fine Gennaio...?
Se cosi fosse non cambierebbero di sicuro la serie XB.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2007, 16:41 |
|
|
tripleboss ha scritto: Pepi ha scritto: oggi sono stato in conce ed ho notato che non hanno più moto nuove della serie xb! e poi alla mia richiesta di mettere in conto vendita la 12 non ha storto la bocca ma si è dimostrato quasi indifferente alla cosa, anzi mi ha detto di portarla tranquillamente... e poi per finire mi ha detto che il motore nuovo sarà probabilmente l'LC8 Ktm rivisto e il telaio sempre in alluminio ma diverso dalla xb... chi sa parli, perloiddio!!  Vorresti dire che per tutta la prossima stagine il tuo conce non avrà delle nuove Buell da vendere??? Il che vuol dire che ha già venduto tutto il magazzino 2007, e questo solo a fine Gennaio...? Se cosi fosse non cambierebbero di sicuro la serie XB.
se leggi bene ho scritto che non avevano moto nuove esposte nella showroom, di solito due-tre le tengono sempre oltre all'usato, e non che non ne avrebbero avute più per il 2007, quello non lo so di certo... 
_________________ Pepi
--------------
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
|
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2007, 16:44 |
|
|
134.Speed ha scritto: Ktm? No, è il motore della Guzzi Griso  ......ma per favore non scherziamo....
perchè hai qualcosa contro il 990, quattro valvole raffreddato a liquido e carter secco, della superduke? 
_________________ Pepi
--------------
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
|
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2007, 19:36 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
|
bha...mi pare semplicemente una cagata...
ok, dopo che ho visto "una stranota casa automibilistica" spacciare come propri i propulsori turbo-diesel montati sulle loro auto (progettati,assemblati e sviluppati invece dal CRF) allora posso credere che la HD si sia piegata a snaturare la propria natura di costruttore.
a questo punto: viva le XB e le Ante-XB....la buell Motorcicle è proprio morta..piegata da un mercato di idioti che vedono solo nella potenza il mezzo di vendita.
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
|
maurino1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2007, 23:07 |
|
|
D3StiNO ha scritto: Raga, ma perchè la mia XB9SX, comprata a Febbraio '06 a 9.900 euro, ora ne vale 7.300 secondo le assicurazioni? Mi pare assurdo.. Quanto varrà davvero? E meno male che non si svalutano..  ...per le assicurazioni svaluta anche una ferrari F40.....
_________________ w le moto con anima...ossia le buell..... e la figa!
|
|
 |
|
 |
|
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 00:20 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Telefunken ha scritto: a questo punto: viva le XB
Concordo in pieno, tra l'altro comincio a credere che la serie XB - che (a quanto pare) ha imboccato il viale del tramonto - non sia stata ben compresa ed apprezzata nemmeno dagli stessi buellisti che straparlano al bar e sul web. Troppe pippe, troppo inutile antijappismo, troppa fuffa e poca strada hanno stroncato la miglior moto a 360° di questo inizio di millennio. Requiem!
 |
|
 |
|
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 01:27 |
|
|
147dB ha scritto: Concordo in pieno, tra l'altro comincio a credere che la serie XB - che (a quanto pare) ha imboccato il viale del tramonto - non sia stata ben compresa ed apprezzata nemmeno dagli stessi buellisti che straparlano al bar e sul web. Troppe pippe, troppo inutile antijappismo, troppa fuffa e poca strada
e fin qui potrei essere d'accordo... 147dB ha scritto: hanno stroncato la miglior moto a 360° di questo inizio di millennio. Requiem!
qui invece parli da innamorato... 
_________________ Pepi
--------------
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 09:48 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
maurino1 ha scritto: D3StiNO ha scritto: Raga, ma perchè la mia XB9SX, comprata a Febbraio '06 a 9.900 euro, ora ne vale 7.300 secondo le assicurazioni? Mi pare assurdo.. Quanto varrà davvero? E meno male che non si svalutano..  ...per le assicurazioni svaluta anche una ferrari F40.....
colpa della FIAT! ...avessero mantenuto i 200 esemplari della prima serie, hai voglia a svalutarle...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 10:35 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Pepi: ma no, qui a Milano le ritirano ancora....con tutte le Xb nuove invendute sarebbe un suicidio non ritirarle nel caso un ragazzo con la City volesse darla dentro per una 12 Long o per la nuova 12TT 
|
|
 |
|
 |
|
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 13:28 |
|
|
134.Speed ha scritto: Pepi: ma no, qui a Milano le ritirano ancora....con tutte le Xb nuove invendute sarebbe un suicidio non ritirarle nel caso un ragazzo con la City volesse darla dentro per una 12 Long o per la nuova 12TT 
forse c'è stato un qui-quo-qua...
innanzitutto il concetto che volevo approfondire era il modello nuovo e non la serie xb, e cmq quello che mi sembra di aver capito dalla mia visita in conce è che se vuoi ti ordinano qualsiasi modello, ma loro in anticipo non ne mettono più in showroom... 
_________________ Pepi
--------------
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 15:11 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
147dB ha scritto: Telefunken ha scritto: a questo punto: viva le XB Concordo in pieno, tra l'altro comincio a credere che la serie XB - che (a quanto pare) ha imboccato il viale del tramonto - non sia stata ben compresa ed apprezzata nemmeno dagli stessi buellisti che straparlano al bar e sul web. Troppe pippe, troppo inutile antijappismo, troppa fuffa e poca strada hanno stroncato la miglior moto a 360° di questo inizio di millennio. Requiem!
Parole sante. 147dB rulez!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2007, 13:47 |
|
|
134.Speed ha scritto: Pepi: ma no, qui a Milano le ritirano ancora...nel caso una ragazza con la City volesse darla dentro per un 22 Long...
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2007, 14:04 |
|
|
|
buellone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Pepi: ma no, qui a Milano le ritirano ancora...nel caso una ragazza con la City volesse darla dentro per un 22 Long...
se vuole darla dentro puo' venire a venessia 
|
|
 |
|
 |
|