| Autore |
Messaggio |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 gen 2008, 20:18 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 gen 2008, 20:25 |
|
|
il madda ha scritto: guarda che io e mauri eravamo in terza! 
si...
nella corsia di sorpasso...
a sperare... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 gen 2008, 20:31 |
|
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: symon dark ha scritto: Said, (al secolo Sid) brutto beduino, pensa a guidare il dromedario (corsa lunga) ........ che noi con la cross si becca le marmotte!!  Goditi il frullino...e non SMANETTARE troppo anche senza CITY...  ...ancora qualche anno d'esperienza, e sarete in grado di controllare anche voi, le pistonate lente ma violente del 1203... ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Pistolettate... esatto ... siete dei frenati voi con la 12....e poi 1203... che cxxxo di cubatura è? io gli unici che vanno veramete forte li ho visti seduti su una 9... fate voi... weh pirletti... vi ricordo che al rientro da una valtebbia assassina, io il madda e il mauri abbiamo fatto gara di limitatore in autostrada... la mia 9 va come una 12! le altre non lo so! FROCI! Mah!?! ...anche il Salento's Tornado, andava più forte con l'Husquarna 610SM, e meno forte (anche che col Monster...e in strada) con il 996...ma solo perchè più facile...eccoti spiegato perchè quelli che vanno "forte", li hai visti solo sulla 9, mammoletta  ! E mi pare che anche qui, ci sia più di uno che con la 12, non fatica a tenere il passo delle 9...  (qualcuno, anche su in 2  )! PEDERASTI! 987...PFUI  !
chi cxxo è salento's tornado?
'andò cxxxo sta tornando da? dov'era andao?
io sulla 9 non ci faccio montare nessuno... al max ci monto io! (ndr)
o poi 2 contro 1 non vale!  troppo facile!
se ha il coraggio, ci si affronta 1 Vs 1 ...
ti faccio notare che 987 sono in sequenza inversa....  dal più GRANDE al più piccolo...
noveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosette
noveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosettenoveottosette

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|
Mr-Monster
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 02:16 |
|
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
|
|
le hornet e altre moto honda si poducno in italia precisamete in abruzzo nella val disnagro.
fose sono le più italiane....hahahahaha
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 03:02 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 08:52 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
kickit ha scritto: 984...
Nn sapete nemmeno la cilindrata delle vostre moto...
...mah...la mia moto....è....mah....mi sembra mille....esattamente....mah....987 cc......ooo......984........boh !!!!!
La nostra invece è 1203 cc a corsa lunga. 
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 09:20 |
|
|
|
Mr-Monster ha scritto: le hornet e altre moto honda si poducno in italia precisamete in abruzzo nella val disnagro.
fose sono le più italiane....hahahahaha vero,infatti somiglia alla duna 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 10:35 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dieghe ha scritto: kickit ha scritto: 984... Nn sapete nemmeno la cilindrata delle vostre moto... ...mah...la mia moto....è....mah....mi sembra mille....esattamente....mah....987 cc......ooo......984........boh !!!!! La nostra invece è 1203 cc a corsa lunga. 
Ecco, vedi? ...e ti fanno pure la prosa del numero decrescente  ?!?!
TZE! ...se arrivano a 990 tondi tondi, poi non riescono nemmeno a gestirla... ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 10:36 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: Mr-Monster ha scritto: le hornet e altre moto honda si poducno in italia precisamete in abruzzo nella val disnagro.
fose sono le più italiane....hahahahaha vero,infatti somiglia alla duna 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 11:32 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
984 ha ragione Kickit ....... con la 9 sei sempre in sella,
con la 1203 sei spesso dal meccanico............. chissà perchè? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 11:47 |
|
|
|
|
Bha quante discussioni ! Quando le moto son belle e piacciono si discute poco e le si desidera ! I Vs. discorsi sono uguali a quelli dei Ducatisti su Multistrada e 999 ........ poi e' uscita la 1098 e la Hyper e nessuno discute piu'........ va' in concessionario e le compra felice e contento !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 12:27 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
thewolfepecoranera ha scritto: Bha quante discussioni ! Quando le moto son belle e piacciono si discute poco e le si desidera ! I Vs. discorsi sono uguali a quelli dei Ducatisti su Multistrada e 999 ........ poi e' uscita la 1098 e la Hyper e nessuno discute piu'........ va' in concessionario e le compra felice e contento !
Fosse vero ciò che hai scritto, il Topic dell'Ululì, non avrebbe riscosso tanto successo... ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !
...e Cacique (a proposito, ma che fine ha fatto  ?), non l'avrebbe comprata...  !
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 12:37 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2008, 15:19 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
thewolfepecoranera ha scritto:
Tecnica? ...ardimento estetico? ...versatilita? ...il kit borse?

|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 00:29 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
kickit ha scritto: 984...
60 CUBIC INCHES DI PURO GODIMENTOOOOOOOOOOOOOO 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 10:41 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Jason ha scritto: kickit ha scritto: 984... 60 CUBIC INCHES DI PURO GODIMENTOOOOOOOOOOOOOO 
Quoto al cuboooooooooooooooooooooo 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 16:31 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
detto ciò...
quoto molti di voi soprattutto kickit e Cafone per la proverbiale cordialità.
alla fine mi è sembrato di notare ke anke gli estremisti hanno capito ke sognare nn basta a far andare avanti un marchio.
tutti saremmo contenti di vedere una nuova hyper sport cn cuore h-d,
tutti vorremmo una tourer capace di nn uniformarsi al resto delle endurone da viaggio...
ma "piegarsi" se solo si cerca di tenere il passo del mercato nn mi pare il termine + corretto...
soprattutto qnd (e qui ci metto la mano sul fuoco) ognuno di noi nella nostra vita motociclistica ha posseduto, goduto e forse si è anke vantato di una comunissima,
conformista e dozzinale JAP... io in primis.
a prescindere rigrazio ognuno di voi per la stimolazione (inteso come poetica sid e godzilla) ed il trasporto ke regalate puntualmente ad ogni argomento. 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 16:49 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
peppecat ha scritto: detto ciò... quoto molti di voi soprattutto kickit e Cafone per la proverbiale cordialità. alla fine mi è sembrato di notare ke anke gli estremisti hanno capito ke sognare nn basta a far andare avanti un marchio. tutti saremmo contenti di vedere una nuova hyper sport cn cuore h-d, tutti vorremmo una tourer capace di nn uniformarsi al resto delle endurone da viaggio... ma "piegarsi" se solo si cerca di tenere il passo del mercato nn mi pare il termine + corretto... soprattutto qnd (e qui ci metto la mano sul fuoco) ognuno di noi nella nostra vita motociclistica ha posseduto, goduto e forse si è anke vantato di una comunissima, conformista e dozzinale JAP... io in primis. a prescindere rigrazio ognuno di voi per la stimolazione (inteso come poetica sid e godzilla) ed il trasporto ke regalate puntualmente ad ogni argomento. 
trasporto  ?
FURGONE  !
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 gen 2008, 16:52 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|