Azz! Incredibile come Melandri si sia trasformato nell'ombra di sè stesso cambiando moto, vedendolo in questo video ...che staccata gli aveva tirato a Rossi (se non erro, Honda "clienti", giusto ?)!?!
Dicono sia molto difficile da gestire come carattere, ma sulla moto "giusta", ne ha diBBrutto anche lui ...
Vedere e sentire l'esultanza di Macho al termine di quella stupenda gara, mi ha fatto commuovere, soprattutto pensando a come sta andando la sua stagione con la Ducati (che è un cancello)
quella Ducati di merda può guidarla solo quel poppante di Carlo Pietraio...
è come se dare un telefnino di ultima generazione ad un ragazzino di 12 anni e lo stesso telefono ad un uomo di 50...
e grazie al caxxx...
Stoner come Biaggi e Gibernau!!
_________________ signiatur in uorchinprogress
El primario
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2008, 12:15
Iscritto il: 02 mag 2007, 17:01 Messaggi: 242 Località: St. Barth, Milano, Londra
Necky Hayden, el meo ameco, grandessemo derapatore....Neckyyyy!!!
_________________ Dementena seie ona cretena
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2008, 12:39
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
El primario ha scritto:
Necky Hayden, el meo ameco, grandessemo derapatore....Neckyyyy!!!
Finalmente il parere di uno che conta e sa il fatto suo !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2008, 15:58
....OGGI NON posso Devils ma lunedi aspettatevi effetti speciali sul tema !!!!!
Io e la Papillina in Germania abbiamo combinato un delirio che non vi immaginate....... forse potrà postare anche lei qualcosa in proposito.....abbiamo già riprenotato un giro in Germania al SALONE DELLA MOTO INTERMOT a Colonia.
Si parte il 10 e si torna il 12 ottobre ..............chi si vuole aggregare è il benvenuto noi abbiamo trovato voli a costi bassissimi e hotel pure.
Là ci saranno miei carissimi amici con moto ad aspettarci.....