cazzo, me ne manca uno... ho tosco/umbro 2012, liguria 2012, IBW 2012, lombardia 2013.
...e coast2coast 2014!!!
spalla ha scritto:
Come promesso finalmente arriverà la tanto ambita back patch (BP)... gialla con scritta Devilstars Buell Group in nero ...giusto per intenderci
MA !!!....
ci sono dei paletti ben precisi per poter avere il diritto di averla !!
- Essere soci del gruppo e avere i pagamenti dei rinnovi in regola ...2014 compreso ! - Aver partecipato ad almeno 5 RUN UFFICIALI (son validi i fabietto gas anche "fuori pista" Tributre e IBW (le cene non contano). - Pagare 15 Euro per la BP più eventuali s.s. oppure consegna a mano durante le cene.
Detto questo potete prenotarvi indicando i run ai quali avete partecipato, controlleremo e vi verrà inviato pm con i dati postepay per effettuare il pagamento!
il clab
democristiano e malfidato! mi mandi i dati in pm?
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
spalla
Oggetto del messaggio: Re: BP Patch lunga Devilstars
Inviato: 27 mar 2014, 10:43
Site Admin
no
Re_buell
Inviato: 27 mar 2014, 13:26
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Io sono per la NON BP!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
ilmagoditolfa
...a rio ma che stai a fa? nun è che poi mette in elenco pure er trofeo de tagadà! e che cazzo signò!!!
E non c'ho messo nemmeno le Pinuzzate ... Vabbè ho confuso Tribute con TraliccioDay .... stai a guardà il capello...
fa mpò come te pare, intanto LA MIA BACK PATCH è arrivata stamattina!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
ammericano
Inviato: 06 mag 2014, 19:30
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
a questo punto io voglio la backpatch del fazeritalia! echeccazzo!!
_________________ Gianluca
madbuell
Inviato: 06 mag 2014, 20:47
back patch = celo xb lovers = coming soon
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
PAI
Inviato: 07 mag 2014, 21:58
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Io non la attacco nemmeno.
C'è scritto Buell Group e se la mette uno in MV
Non li fanno più i club di una volta
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 07 mag 2014, 22:13
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
che delusione. pensavo di essere in un gruppo di buell affiatato invece siamo in un motoclub generico di amici degli amici cattocomunisti e democristiani