..fai strada tu che conosci le strade!
Minchia! Io non conosco le strade, neanche quando ci sono appena passato!
Ma ho il GPS!!
Chi si ricorda come si chiama il paese dove vi ho portato subito?
La punta con la torre dove abbiamo fatto le prime foto? (non vale andare a cercare sulla cartina!)
Ok, lo dico io: Porto Conte.
Poi abbiamo costeggiato per Alghero e giù a Bosa Marina.
Quanto è bella la strada sulla costa da Algero a Bosa?! Volevo farla con voi per farvela godere come si deve ma non mi è stato concesso per i problemi che sappiamo.
In compenso oggi ho un'abbronzatura invidiabile
Si chiama abbronzatura da sosta per ore in curva, rende di brutto!!
In compenso ero in giro per Alghero all'ora aperitivo ed ho deciso che l'anno prossimo si dorme li. Non sapevo più dove guardare, un paradiso della patata. (Godzy, cosa fai l'anno prossimo?)
Meno male che quella roba lì non prende...
Comunque ce l'ho fatta ad arrivare a Bosa per un'orario decente... ero un po' sconfortato ma mi avete fatto passare una serata fantastica.
Ero seduto a cena in posizione tattica: vedevo tutta la sala e rompevo le palle in continuazione ad Aldo chiedendo chi era questo e chi era quello.
Vi ho registrato alla meglio, eravate troppi.
Ma ci stavo bene li in mezzo, mi avete fatto ridere tanto.
Si, mi chiamo Dentalino perchè... ecc. ecc.. (chi c'era adesso lo sa

)
Tornando a noi... far strada con 50 moto dietro e la coscienza che se sbagli succede un disastro... ansia!
Ma non ho sbagliato e a Bosa ci siete arrivati subito. Meno male.
Volevo farvi sbarcare i bagagli e le donne e farvi fare un circuito intorno a Bosa per scaricare il viaggio ma non è andata così.. pazienza.
Fra le poche certezze che ho nella vita una è quella di essere un ottima guida da curva morbida, quelle ed andatura medio-brillante che coccolano lo spirito... va be, niente rimpianti, è andata bene lo stesso.
Il mio tempo con voi è finito alla cena ma me lo sono goduto tutto!
Grazie.