Oggetto del messaggio: Un ringraziamento speciale.....
Inviato: 04 mag 2009, 12:29
...va a tutti i partecipanti di questo run,per la disponibilità e le attese che purtroppo ci sono state,tra ritardi di traghetti e curve ormai tra noi famose...ma in particolare vorrei ringraziare Roberto,per la sua gentilezza e simpatia,sempre in prima linea da quando son successi i primi problemi,per come si è sbattuto in quattro per farci passare un giorno meravigliso...grazie roby,da Mario,alias uccellaccio76,alias actarus76 e credo da tutti i ragazzi della tribù,spero nel futuro in un'altro incontro,un'abbraccio a tutti:) ...........[/url]
Inviato: 04 mag 2009, 12:33
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bello davvero sempre bello vedere e sentire certe parole!!!
Io non c'ero ma so di cosa parli ... e sopratutto di chi parli ... è vero Roby è un uomo con un cuore grande così ... e noi tutti abbiamo avuto più di una volta l'occasione di sperimentarlo!!!
Grandi Diavolacci tutti e non vedo l'ora di far parte di un'altra spedizione e conoscere i TRIBUNI!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
pinuz
Oggetto del messaggio: Re: Un ringraziamento speciale.....
Inviato: 04 mag 2009, 13:00
Defi X1
actarus76 ha scritto:
...va a tutti i partecipanti di questo run,per la disponibilità e le attese che purtroppo ci sono state,tra ritardi di traghetti e curve ormai tra noi famose...ma in particolare vorrei ringraziare Roberto,per la sua gentilezza e simpatia,sempre in prima linea da quando son successi i primi problemi,per come si è sbattuto in quattro per farci passare un giorno meravigliso...grazie roby,da Mario,alias uccellaccio76,alias actarus76 e credo da tutti i ragazzi della tribù,spero nel futuro in un'altro incontro,un'abbraccio a tutti:) ...........[/url]
Rega, Roby è Roby, tutto il resto sono solo imitazioni.
GRANDE!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 13:13
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Al mitico Roby, un uomo una certezza, una disponibilità non da tutti, i più veri e sentiti ringraziamenti.
Sei grandissimo, anzi, sei un motociclista.
_________________ OrsoDuro
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 15:59
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
dentalino ha scritto:
Al mitico Roby, un uomo una certezza, una disponibilità non da tutti, i più veri e sentiti ringraziamenti. Sei grandissimo, anzi, sei un motociclista.
CONFERMO ALLA GRANDE.........
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 16:02
Grazie Roby. ...un enorme grazie anche a Spalla che si e' sbattuto prima e durante per che' fosse sempre tutto a posto.
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 16:08
ginger ha scritto:
Grazie Roby. ...un enorme grazie anche a Spalla che si e' sbattuto prima e durante per che' fosse sempre tutto a posto.
RI CONFERMO
robydj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 16:12
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
GRAZIE A TUTTI per le belle parole,avendo avuto il furgone ho fatto solamente quello che ognuno di noi avrebbe fatto!!!....ANZI...sono io che devo ringraziare voi!!!....sono 7 anni che divido il mondo motociclistico insieme a delle splendide persone, vedervi quelle tre o quattro volte l'anno mi riempie di gioia....e sentirmi ogni tanto anche per telefono sia con i nuovi che con i vecchi buellisti e' la prova che l'AMICIZIA e' una di quelle piccole cose che rendono unica la vita!!!...e come ha detto pietro mi sento semplicemente un motociclista!!!!.....
GRAZIE A TUTTI per le belle parole,avendo avuto il furgone ho fatto solamente quello che ognuno di noi avrebbe fatto!!!....ANZI...sono io che devo ringraziare voi!!!....sono 7 anni che divido il mondo motociclistico insieme a delle splendide persone, vedervi quelle tre o quattro volte l'anno mi riempie di gioia....e sentirmi ogni tanto anche per telefono sia con i nuovi che con i vecchi buellisti e' la prova che l'AMICIZIA e' una di quelle piccole cose che rendono unica la vita!!!...e come ha detto pietro mi sento semplicemente un motociclista!!!!.....
pure modesto!
sei un grande RobY, come dj non scherzi e come "cantante" sei favoloso!
Inviato: 04 mag 2009, 16:19
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
i0o sto Roby non lo conosco.........
passa da carta di identita' grazie
Inviato: 04 mag 2009, 16:25
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
i0o sto Roby non lo conosco......... E SARA' BENE!!!!.....CHE TU NON LO CONOSCA!!!.....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 16:30
Esoj ha scritto:
robydj ha scritto:
pure modesto!
ROSE ROSSE PER TE HO COMPRATO STASSERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 16:32
Site Admin
Ciao Roby grazie di tutto e complimenti!!!!! sei una persona meravigliosa!
pure modesto!
ROSE ROSSE PER TE HO COMPRATO STASSERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
per non parlare di Moskino col "gelato al cioccolato dollllce un pò salaaato" ....
Inviato: 04 mag 2009, 17:35
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Roby sei l'amico che ogni persona nella vita spera d'incontrare ti voglio un gran bene lo sai anche se hai le pupppeappera
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 17:42
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Grandissimo da sempre il RobyDJ ........
ma ogni volta che lo si incontra si sente il bisogno di riconfermarlo .....
Una pacca sulla schiena anche allo Spalla
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
actarus76
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 20:22
Palmer ha scritto:
bella MArio visto che c'era il jack ?? miTTico roby
Grande palmer...stanchi morti nella cabina,il gusto orrendo del jack,eppure abbiamo avuto la forza di far fuori mezza bottiglia...siam buellisti o no???
Inviato: 04 mag 2009, 21:28
Site Admin
grazie a voi per me è stato un immenso piacere!!!!
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mag 2009, 11:53
Spalla,RobyDj, TUTTI GRANDI ognuno per la sua parte.
Ringrazio anche DECO per il passaggio del ritorno e il fratello del Mamba per il giretto sulla YellowBike.
Ringrazio il Mamba per le mutande targate Buell e Devilstars...
Un bacio a tutte le Devilline e in particolare alla LoryGenna che è stata di una sensibilità non comune.
A Symon un abbraccio e un grazie particolare per avermi ancora una volta zainettata rinunciando a un run "libero".