Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
ero al lavoro... non volevo credere ai miei occhi....ho visto una moto jap nero antracite, di marca suzuki, una V-strom 1000.... indovinate un po' chi la guidava? indizi: mi trovo in toscana, è grosso, pelato, tatuato, predilige i baugigi....
non ho fatto nomi.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 12:14
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Foto?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 12:15
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e con questa notizia sei tu Godzy quello da bannare
_________________ WORK IN PROGRESS
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mag 2009, 12:15
Godzy, passi il tuo orientamento sessuale...
ma Japp NOOO!!
Inviato: 06 mag 2009, 13:33
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
porca zzz,sgamato in pieno
ragazzi,ve l'avrei detto prima o poi....piu' poi che prima purtroppo la vita a volte ti mette davanti delle scelte non belle da fare
sono un po' in crisi finanziarie e non ho mai detto niente a nessuno(neanche a Buellosolo quando faceva le foto sulla mia Buell );mi e' capitato sto tizio che mi ha offerto la sua V-Strom piu' 5000 euro in contanti:che avreste fatto voi al mio posto? ragazzi,finche' si scherza si scherza,ma io ho una moglie ed una figlia da mantenere e a fine Luglio un'altro Godzillino....
appena mi rimettero' economicamente,ricomprero' un'altra Buell sicuramente...traliccio naturalmente!!
ps scusa Minicooper se non ti ho salutato volontariamente(ti avevo visto,credimi)....ma hai ragione tu,mi sono vergognato!
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
volevo precisare una cosa...
ho accettato la permuta anche perche' avendo venduto l'auto ,il V-Strom e' completo di borse che mi fanno comodo per metterci la roba quando vado al lavoro(infatti la usero' esclusivamente per andare al lavoro)
Inviato: 06 mag 2009, 14:01
confesso che un po' me la sono presa, non è che passo inosservato
per il mio abbigliamento....la lavoro. Ma, addirittura...cavolo! ci siamo incrociati al semaforo di san marco, eravamo fermi! che ca@@o ti costava!?!?!?!
Mika sono scemo! capisco le situazioni...è il mio lavoro...il mio collega mi ha pure preso per scemo, confesso che sono un tantinello deluso...
L'amicizia è anche questo.
niente faccine perchè sono serio.