ho letto degli articoli da far accapponare la pelle riguardo al potentissimo impianto frenante della SF unito al cannotto di sterzo troppo ampio
comunque a 12k neuri, buell tutta la vita
il classico discorso della volpe che non arriva all'uva!
quando la Buell arrivera` ai livelli della Ducati ne riparleremo, per ora state boni che fate piu` bella figura...
Se deve essere naked solo Buell, se parliamo di altri stili allora cambiamo
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 15:35
GHOST RIDER ha scritto:
Palmer ha scritto:
ho letto degli articoli da far accapponare la pelle riguardo al potentissimo impianto frenante della SF unito al cannotto di sterzo troppo ampio
comunque a 12k neuri, buell tutta la vita
il classico discorso della volpe che non arriva all'uva! quando la Buell arrivera` ai livelli della Ducati ne riparleremo, per ora state boni che fate piu` bella figura...
nn vorrei contraddirti thewolfepecoranera ma un mio caro amico lavora alla catena di montaggio delle Benelli(Pesaro)ed e' pure un grande amante delle moto.....tutte le volte mi dice "se solo vedesse i pezzi che ci arrivano da assemblare" praticamente capita che i pezzi nn combaciano perfettamente causa qualita' cinese e devo essere messi giu' a forza...mi dice che le sole benelli coustruite bene sono le enduro...dopo per carita' a me la benelli piace sia per la linea che per il motore!!
_________________ " Porta itinere dicitur longissima esse"
" La porta ? la parte pi? lunga di un viaggio"
ah poi tra le tre mi prenderei la Tuono...anke se fuori produzione da quest'anno resta sempre validissima!!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 16:21
l'unico pezzo cinese sulle Benelli è il motorino di avviamento e le griglie delle ventole.... il resto è tutto Italiano .... se vuoi ti faccio l'elenco dei produttori.... forse il tuo amico monta gli scooter Benelli ( che sono costruiti con pezzi made in cina )
scusa mi sono espresso male per "qualita' cinese" intendevo nn che sono made in cina ma mi riferivo alla qualita' tipo delle plastiche ecc.....cmq tranquillo sono io il primo a dire che le buell per qualita' di molti componenti nn sono il massimo anzi!!!
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 17:03
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
nn vorrei contraddirti thewolfepecoranera ma un mio caro amico lavora alla catena di montaggio delle Benelli(Pesaro)ed e' pure un grande amante delle moto.....tutte le volte mi dice "se solo vedesse i pezzi che ci arrivano da assemblare" praticamente capita che i pezzi nn combaciano perfettamente causa qualita' cinese e devo essere messi giu' a forza...mi dice che le sole benelli coustruite bene sono le enduro...dopo per carita' a me la benelli piace sia per la linea che per il motore!!
Minchia, non glielo dovevi dire... e mò chi lo sente...
Inviato: 08 set 2009, 17:07
baio ha scritto:
scusa mi sono espresso male per "qualita' cinese" intendevo nn che sono made in cina ma mi riferivo alla qualita' tipo delle plastiche ecc.....cmq tranquillo sono io il primo a dire che le buell per qualita' di molti componenti nn sono il massimo anzi!!!
ahhhhhhh si si protrebbero farle meglio con quello che costano ....... tutte le moto dovrebbero essere fatte meglio ! anche le bmw !
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 17:13
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
No, non hai capito bene : Baio dice che hai la moto con i pezzi che non combaciano spinti giù a forza (e probabilmente anche a calci in qualche caso ), come quando in un puzzle cerchi di mettere un pezzo al posto dell'altro ed il disegno che ne viene fuori sembra un quadro di Picasso - non so se rendo l'idea...
Mi piace sfotterti un po... a me succede la stessa cosa in un foro KTM di amici.
Inviato: 08 set 2009, 17:46
cmq. io possiedo una Ducati Streetfighter S ... nera !
[quote="baio"]scusa mi sono espresso male per "qualita' cinese" intendevo nn che sono made in cina ma mi riferivo alla qualita' tipo delle plastiche ecc....quote]
scusa mi sono espresso male per "qualita' cinese" intendevo nn che sono made in cina ma mi riferivo alla qualita' tipo delle plastiche ecc....quote]
che te ridi con quel risciò rosso pechino che ti ritrovi !
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 18:22
scusa mi sono espresso male per "qualita' cinese" intendevo che sono proprio UNA CAGATA!
Comunque l'autore dell'articolo è AMERICANO. Adesso, per quanto io sia di parte (della Buell naturalmente) sfido chiunque a trovare un giornalista italiano che scriverebbe che la CR è meglio della Streetfighter
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo