Inizio a martellarvi con qualche domanda più opinioni arriveranno meglio sarà
Allora il budget da spendere non è quello per prenderla nuova... quindi si va sull'usato, guardandomi attorno sarei orientato preferibilemente su un xb9sx del 2005, ma se anche li i prezzi buell(che tendono a stare alti) saranno proibitivi vedremo magari di ripiegare sul xb9...
Prima cosa quindi... principali differenze tra il modello 2005 e quello precedente?
Sono decisamente importatni come modifiche da giustificare l'esclusione della versione precedente o le posso valutare alla pari..??
Se non sbaglio era stato introdotto manubrio nuovo paramani griglia sulle luci e non ricordo se altro.. il manubrio apputno quello 2005 è un valore aggiunto importante?
Sento tante voci non buone sugli usati buell è davvero così da kamikaze prenderla usata?? su che Kilometraggio rimanere??
Per ora mi vengono in mente queste proseguendo vediamo che altro mi passa per la testa! attendo consigli e suggerimenti tutto è ben accetto
P.s. So che mi direte di prendere la 12! ma grazie mi va bene la 9
nel 2005 dovrebbe essere uscito il modello xb9sx cioe' quello che ti riferisci tu con paramani,griglia faro manubrio ecc...la gran parte dei possessori di questo modello tuttavia tra le prima operazioni di personalizzazione leva tutte queste plastiche e manubrio mettendone uno piu' performante....tieni presente che ogni anno di produzioni si differenzia da piccoli miglioramenti che rendono le buell piu' affidabili.....per i km direi prorpio di restare tassativamente sotto i 20000 dopo dipende anke da quanto hai intenzione di usarla!!!!
_________________ " Porta itinere dicitur longissima esse"
" La porta ? la parte pi? lunga di un viaggio"
Young_ant
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 22:00
baio ha scritto:
nel 2005 dovrebbe essere uscito il modello xb9sx cioe' quello che ti riferisci tu con paramani,griglia faro manubrio ecc...la gran parte dei possessori di questo modello tuttavia tra le prima operazioni di personalizzazione leva tutte queste plastiche e manubrio mettendone uno piu' performante....tieni presente che ogni anno di produzioni si differenzia da piccoli miglioramenti che rendono le buell piu' affidabili.....per i km direi prorpio di restare tassativamente sotto i 20000 dopo dipende anke da quanto hai intenzione di usarla!!!!
Partendo dal fondo.. diciamo che la userei tutti i giorni meno inverno pesante... in un anno ho fatto 7000Km con lo scooter.. con la moto conto di farne ancora di più (vedi gite fuori porta)..
ora mi becco gli isulti ma a me paramani e griglie mi piacciono parecchio mentre il manubrio non sapevo neppure ci fosse vasta scelta.. nei modelli che ho visto anche in vendita ho semrpe visto quelli stock e quello dal 2005 in poi mi sembrava con impugnatura più larga.. cmq si certamente sarebbe il meno..
Grazie mille per i consigli
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 22:08
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Young_ant ha scritto:
baio ha scritto:
Partendo dal fondo.. diciamo che la userei tutti i giorni meno inverno pesante... in un anno ho fatto 7000Km con lo scooter.. con la moto conto di farne ancora di più (vedi gite fuori porta).. ora mi becco gli isulti ma a me paramani e griglie mi piacciono parecchio mentre il manubrio non sapevo neppure ci fosse vasta scelta.. nei modelli che ho visto anche in vendita ho semrpe visto quelli stock e quello dal 2005 in poi mi sembrava con impugnatura più larga.. cmq si certamente sarebbe il meno..
Grazie mille per i consigli
i manubri hanno tutti la stessa forma a esclusione della Ulisses. la differenza sta nel colore e nella SX hanno saldato il traversino.