| Autore |
Messaggio |
|
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Moto a noleggio ? un miraggio ? Inviato: 09 set 2009, 23:23 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1630 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
|
Ragazzi, ieri sono passato vicino alla H.D. Bologna e vista la situazione della mia moto ferma da 2 settimane e per non so quante altre causa rottura cinghia, ho deciso di entrare e chiedere se mi davano una moto da provare. Ho letto un post di dieghe dove racconta di aver ricevuto dalla concessionaria del suo paese la CR in prova, per più giorni. Anche io bello deciso entro e chiedo:
"mi fai provare una CR ? per un sabato o per un weekend ?".
Risposta:
"ma sei matto ? non si può, ci sono grossi poblemi assicurativi, è una cosa che non facciamo mai. Se vuoi, il 3/4 ottobre ci sarà l'open day, e lì potrai provare la moto che vuoi".
Già lì ho perso la grinta che mi aveva spinto ad entrare ma decido di giocare il jolly, e chiedo:
"ma neanche a noleggio le date ?, la prendo a noleggio un paio di giorni se è quello il problema".
Niente da fare, non ho concluso niente. Così, mi ritrovo che anche questo weekend (che sarà bellissimo me lo sento) sarò ancora a piedi, ma soprattutto, come cavolo si fà se uno la moto prima di comprarla la vuole provare un pò seriamente ?, non dico in pista, ma nemmeno il giro attorno all'isolato.
Sono l'unico sfigato o è così per tutti ? (tranne quel busone di dieghe !!)
|
|
 |
|
 |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 set 2009, 23:30 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
|
boh.. a me l XB me l'han fatta provare senza problemi.. una usata che avevano in vendita, mi ha solo detto "presentati domani che organizzo per l'assicurazione" e.. via.. non mi han chiesto nemmeno un documento.. ho girato per Ravenna e gliel'ho riportata dopo essermi innamorato..
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
|
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 set 2009, 23:39 |
|
|
|
Pensavo così anche io, in quanto anche io ho avuto modo di provare una XB a Reggio Emilia, anche se solo per pochi minuti. Qui a Bologna invece niente, addirittura ho pensato che non avessero un usato da dare in prova, ed ho chiesto di provare un Vrod usato che era in vetrina, ma niente da fare anche lì ! Forse ho chiesto di provare moto di valore ancora troppo alto e non si fidano, ma il ruisultato non cambia ! sono a piedi
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 00:01 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 10:28 |
|
|
|
Sono del tuo parere ! ma loro hanno selezionato la clintela VIP ! si sentono tranquilli e sicuri che la crisi non li toccherà ! (non so per quanto)
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 11:48 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
Durante i tagliandi delle mie, quando non era disponibile lo "scooter di cortesia" mi hanno dato nell'ordine ... Ulysse, STT, XB12S orange .....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 11:49 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
symon dark ha scritto: Durante i tagliandi delle mie, quando non era disponibile lo "scooter di cortesia" mi hanno dato nell'ordine ... Ulysse, STT, XB12S orange .....
beh considerando i 450euri per il tagliando dei 16.000 direi che è ilo minimo 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 11:53 |
|
|
Enteromorfa ha scritto: symon dark ha scritto: Durante i tagliandi delle mie, quando non era disponibile lo "scooter di cortesia" mi hanno dato nell'ordine ... Ulysse, STT, XB12S orange ..... beh considerando i 450euri per il tagliando dei 16.000 direi che è ilo minimo 
Esatto ... in un modo o nell'altro ti  di brutto!!! 
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 11:53 |
|
|
Dipende dai concessionari, alcuni te la fanno provare senza problema, ma sono pochi....la maggior parte ti fanno problemi, ma questo discorso vale non solo per le buell........quando ho preso il k solo un concessionario mi ha fatto provare un modello similissimo al duke in un parcheggio,,,,gli ho chiesto se potevo fare un giro piu' lungo su strada e mi hanno risposto la stessa cosa, problemi per l'assicurazione ecc.... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 11:55 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Il Dieghe l'ha avuta in prova dall' HD Savona...mica pugnette.. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 12:00 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
credo dipenda dal concessionaria e dal rapporto che c'è
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 12:26 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
vitobuell ha scritto: credo dipenda dal concessionaria e dal rapporto che c'è
Quoto!
Provai la 12 durante un week-end e per qualche ora, grazie ad un amico (che molti di voi conoscono) che se la fece prestare per 3/4 giorni da Numero Uno...

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 14:30 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
La prossima volta noleggia una gnocca che vada dal conce a chiedere la CR in prova e vedrai che te la danno!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 14:57 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 17:15 |
|
|
|
Grazie per la comprensione, in effetti penso proprio che il fulcro sia quello, se sei cliente storico, che x ogni cosa passi da loro e quindi lasci soldini, il modo di accontentarti lo trovano, ma se come mè dopo un paio di tagliandi, trovi una soluzione + economica, e vai in H.D. solo saltuariamente a vedere novità o altro, non ti cagano !!!
Peccato, starò senza ea acnora a piedi
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 18:38 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Io in HD Savona ho comperato la moto (e mi hanno ritirato la mia vecchia Jap), ci ho fatto un po di tagliandi e comperata la pro serie (centralina) tutti gli altri lavori me li faccio da me...
Quest'anno mi hanno cambiato i cuscinetti di sterzo e gli fottuto la CR x 2 giorni (con la sola clausola che dovevo maltrattargliela x benino  ).
E' la seconda volta che mi danno la moto sostitutiva.
Il titolare (Rino) e i vari ragazzi che lavorano lì sono molto in gamba e disponibili (no Godzy...nn come intendi tu) 
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 19:37 |
|
|
Ho conosciuto quelli di HD Savona durante uno dei miei tantissimi motogiri .... gentilissimi ... ero rimasto con poco olio motore .... mi hanno fatto il rabbocco per non farmi aprire la confezione che avevo appena acquistato da loro ....! 
|
|
 |
|
 |
|