| Autore |
Messaggio |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Maledetto... Inviato: 10 set 2009, 22:35 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
... T-Max che oggi pomeriggio ha provato ad ingarellarsi con me  e non vedendo che avevo messo la freccia mi è piombato addosso  , toccandomi il ginocchio con le sue carene; per fortuna alla piccola non è successo nulla (mi ha solamente smollato lo specchietto), anche se io per fare il duro ho fatto finta di niente ed ora sono a casa con ghiaccio e Voltaren  .
Ma è possibile che sto cazzo di bidè con le ruote monti un Yoshimura? 
|
|
 |
|
 |
|
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Maledetto... Inviato: 10 set 2009, 22:38 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
beach80 ha scritto: ... T-Max che oggi pomeriggio ha provato ad ingarellarsi con me  e non vedendo che avevo messo la freccia mi è piombato addosso  , toccandomi il ginocchio con le sue carene; per fortuna alla piccola non è successo nulla (mi ha solamente smollato lo specchietto), anche se io per fare il duro ho fatto finta di niente ed ora sono a casa con ghiaccio e Voltaren  . Ma è possibile che sto cazzo di bidè con le ruote monti un Yoshimura? 
attento che secondo mark ci fa il culo a noi cn le buelle 
|
|
 |
|
 |
|
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Re: Maledetto... Inviato: 10 set 2009, 22:41 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
beach80 ha scritto: ... Ma è possibile che sto cazzo di bidè con le ruote monti un Yoshimura? 
possibilissimo!
io ne vidi uno tempo fa`, ma sinceramente modificare uno scooterone, mi sembra proprio una boiata!
che si comprassero una moto vera cazzo!
|
|
 |
|
 |
|
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Maledetto... Inviato: 10 set 2009, 22:47 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: beach80 ha scritto: ... Ma è possibile che sto cazzo di bidè con le ruote monti un Yoshimura?  possibilissimo! io ne vidi uno tempo fa`, ma sinceramente modificare uno scooterone, mi sembra proprio una boiata! che si comprassero una moto vera cazzo!
quant'è che non vieni in italia? sapessi quanti ce n'è modificati di tmax.. per non parlare di quelli che vanno sul tmax coi piedi sulle pedane del passeggero imitando una postura simil.motocilistica. 
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 22:55 |
|
|
Vengo giù 3/4 volte all'anno, ma io butto lo sguardo solo alle moto vere 
|
|
 |
|
 |
|
mark65
|
Oggetto del messaggio: Re: Maledetto... Inviato: 10 set 2009, 22:59 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
Enteromorfa ha scritto: beach80 ha scritto: ... T-Max che oggi pomeriggio ha provato ad ingarellarsi con me  e non vedendo che avevo messo la freccia mi è piombato addosso  , toccandomi il ginocchio con le sue carene; per fortuna alla piccola non è successo nulla (mi ha solamente smollato lo specchietto), anche se io per fare il duro ho fatto finta di niente ed ora sono a casa con ghiaccio e Voltaren  . Ma è possibile che sto cazzo di bidè con le ruote monti un Yoshimura?  attento che secondo mark ci fa il culo a noi cn le buelle 
 prima o poi lo trovi......
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: Maledetto... Inviato: 10 set 2009, 23:01 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
beach80 ha scritto: ... T-Max che oggi pomeriggio ha provato ad ingarellarsi con me  e non vedendo che avevo messo la freccia mi è piombato addosso  , toccandomi il ginocchio con le sue carene; per fortuna alla piccola non è successo nulla (mi ha solamente smollato lo specchietto), anche se io per fare il duro ho fatto finta di niente ed ora sono a casa con ghiaccio e Voltaren  . Ma è possibile che sto cazzo di bidè con le ruote monti un Yoshimura? 
addosso a me ci rimbarzava,vella merda!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Maledetto... Inviato: 10 set 2009, 23:08 |
|
|
mark65 ha scritto: Enteromorfa ha scritto: beach80 ha scritto: ... T-Max che oggi pomeriggio ha provato ad ingarellarsi con me  e non vedendo che avevo messo la freccia mi è piombato addosso  , toccandomi il ginocchio con le sue carene; per fortuna alla piccola non è successo nulla (mi ha solamente smollato lo specchietto), anche se io per fare il duro ho fatto finta di niente ed ora sono a casa con ghiaccio e Voltaren  . Ma è possibile che sto cazzo di bidè con le ruote monti un Yoshimura?  attento che secondo mark ci fa il culo a noi cn le buelle   prima o poi lo trovi......
ma lo sai che ne trovai uno nella zona monteverdi-castagneto carducci.. ci si ingarellò un po', andava forte davvero cazzo, certo io non sono dohan, però lui andava.. comunque lo rimontavo, poi s'è ritirato, però c'è anche da dire che guidava da ggg tagliando le curve e andando nell'altra corsia.
|
|
 |
|
 |
|
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 23:09 |
|
|
no un ci credo.. che cazzo è ggg? c'è la censura nel forum?? 
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 23:11 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
sono salito sul T-max di un amico come passeggero.... mi ha limato le scarpe in piega! 
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 23:23 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
sei un palo............. io gli sarei atterrato col puntale sulla schiena 
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2009, 23:48 |
|
|
Forse non mi sono spiegato bene: lui si voleva ingarellare, io andavo in tranquilla velocità da crociera urbana 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Maledetto... Inviato: 11 set 2009, 11:24 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Enteromorfa ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: beach80 ha scritto: ... Ma è possibile che sto cazzo di bidè con le ruote monti un Yoshimura?  possibilissimo! io ne vidi uno tempo fa`, ma sinceramente modificare uno scooterone, mi sembra proprio una boiata! che si comprassero una moto vera cazzo! quant'è che non vieni in italia? sapessi quanti ce n'è modificati di tmax.. per non parlare di quelli che vanno sul tmax coi piedi sulle pedane del passeggero imitando una postura simil.motocilistica. 
Cazzo è vero!!!
Anche io, ho notato giusto qualche giorno fa un pirla impostato così...  !
E il bello, è che teneva pure il piede a papera...alla prima piega seria, si sarebbe tirato un calcio sulla nuca da solo... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 11:31 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 11:54 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
è vero che non è una moto, ma con scarico e variatore in certe strade possono dare filo da torcere
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 12:56 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
Il meccanico, che mi ha rotto le balle per tutta l'estate a provare i motorini alle 3 del pomeriggio, ha fatto un T-Max che sembra un missile...
Sono sicuro, che sullo scatto, semprechè non si metta quella biscia per cappello, me le suoni di brutto!
Il rumore, sembra quello di una Triumph bella incazzata! 
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 14:53 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
bleah.... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Re: Maledetto... Inviato: 11 set 2009, 16:09 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: beach80 ha scritto: ... Ma è possibile che sto cazzo di bidè con le ruote monti un Yoshimura?  possibilissimo! io ne vidi uno tempo fa`, ma sinceramente modificare uno scooterone, mi sembra proprio una boiata! che si comprassero una moto vera cazzo!
Dovrebbero vietare davvero sti bidé con due ruotine.l
Fan più danni loro delle locuste ai tempi della Bibbia
Ieri uno giusto giusto mi è atterrato sullo specchietto.
Nemmeno si è scusato allora ho tirato giù il finestrino e gli ho chiesto se secondo lui il mio specchietto si era fatto male.
Senza nemmeno considerare il mio mirror (ed era colpa sua!) mi ha risposto che no, LA SUA MOTO (!!!!!) non si era fatta nulla.
Non ci ho più visto.
Ho guardato intorno e gli ho detto: : non vedo moto qui intorno. Di cosa parli?
HO ingranato la prima e me ne sono andata.
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 16:30 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 17:06 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Dieghe ha scritto:
comprati un T-Max barbone 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 17:26 |
|
|
Comunque... visto che nessuno mi chiede come sto  vi rispondo che mi fa ancora male il ginocchio e ne avrò per un po' con ghiaccio ed antinfiammatorio 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2009, 18:08 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Guarisci presto italospagnoleggiante .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|