altra naked con motore tutto pepe ...per tener testa alla cr KTM 1190 superDuke 2010 ... due nuovi motori versione base 140 cv e la R da 157 cv ... esagerati ... letto su internet .dicono in primavera il nuovo mostriciattolo austriaco ... sempre piu cavalli ... ma tra un po mettono le ali su queste naked .... seconco me son troppo ..sulla strada bastano 100 120 cv ...
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
altra naked con motore tutto pepe ...per tener testa alla cr KTM 1190 superDuke 2010 ... due nuovi motori versione base 140 cv e la R da 157 cv ... esagerati ... letto su internet .dicono in primavera il nuovo mostriciattolo austriaco ... sempre piu cavalli ... ma tra un po mettono le ali su queste naked .... seconco me son troppo ..sulla strada bastano 100 120 cv ...
i cavalli sono sufficienti a seconda del pilota. non per tutti 100-120 CV sono abbastanza. per me non lo sarebbero, mi sembrerebbe di tornare indietro.
sulla Brutale ne avevo 133 ed erano divertenti, ma ora che sono abituato alla 1098, una Brutale non sarebbe piu` cosi` divertente...
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2009, 14:32
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
godzy
Oggetto del messaggio: Re: in arrivo un altra rivale
Inviato: 13 set 2009, 15:01
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
GHOST RIDER ha scritto:
renegade ha scritto:
i cavalli sono sufficienti a seconda del pilota. non per tutti 100-120 CV sono abbastanza. per me non lo sarebbero, mi sembrerebbe di tornare indietro. sulla Brutale ne avevo 133 ed erano divertenti, ma ora che sono abituato alla 1098, una Brutale non sarebbe piu` cosi` divertente...
deciamente troppi, anche la CR che reali ne ha 130 sono esagerati. Per non parlare poi della coppia strappabraccia purtroppo però il marketing punta solo su questo ormai potenze esagerate oppure non conti nulla. In fondo la buell si distingue anche su questo: attenzione per divertimento e guida.. più che sulle prestazioni assolute.
i cavalli sono sufficienti a seconda del pilota. non per tutti 100-120 CV sono abbastanza. per me non lo sarebbero, mi sembrerebbe di tornare indietro. sulla Brutale ne avevo 133 ed erano divertenti, ma ora che sono abituato alla 1098, una Brutale non sarebbe piu` cosi` divertente...
MA VAI AFFANCULO!!!
falla finita tu che c'hai 10cm di gomma da tutte e due i lati, palo e ricchione, la peggio razza!!!
tu sfrutti 130 cv o piu con una naked ..su strada tutte curve ... complimenti non è da tutti ... quasi da pilota professionista
avevi gia` citato che prendevi in considerazione una strada solo tutte curve??? non ricordavo...
comunque qui a Miami, con le strade che abbiamo, si puo` solo andare forte, e 130 CV quando esco coi miei amici che c'hanno tutti solo mostri da 150 cv in su`, mi sento menomato.
ora ho cancellato il mio account su Facebook quindi non posso fartelo vedere, ma magari Palmer l'ha visto e se lo ricorda quel filmato di 10 minuti che abbiamo registrato durante una nostra uscita...
siamo quasi sempre abbondantemente sopra le 130-150 MPH, 250kmh...
tu sfrutti 130 cv o piu con una naked ..su strada tutte curve ... complimenti non è da tutti ... quasi da pilota professionista
avevi gia` citato che prendevi in considerazione una strada solo tutte curve??? non ricordavo... comunque qui a Miami, con le strade che abbiamo, si puo` solo andare forte, e 130 CV quando esco coi miei amici che c'hanno tutti solo mostri da 150 cv in su`, mi sento menomato. ora ho cancellato il mio account su Facebook quindi non posso fartelo vedere, ma magari Palmer l'ha visto e se lo ricorda quel filmato di 10 minuti che abbiamo registrato durante una nostra uscita... siamo quasi sempre abbondantemente sopra le 130-150 MPH, 250kmh...
si lo ricordo e in tutta franchezza non lo citerei ad esempio di buona guida, comunque sia foss'anche in pista sfruttare appieno 150cv e più bisogna essere dei gran manici.
Comunque è una discussione vecchia come il cucco. E' chiaro che non sono i cavalli a fare il divertimento così come non sono i soldi a dare la felicità. Diciamo che possono aiutare... ma non sono indispensabili
Oggetto del messaggio: Re: in arrivo un altra rivale
Inviato: 13 set 2009, 22:07
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
GHOST RIDER ha scritto:
godzilla ha scritto:
GHOST RIDER ha scritto:
renegade ha scritto:
MA VAI AFFANCULO!!!
falla finita tu che c'hai 10cm di gomma da tutte e due i lati, palo e ricchione, la peggio razza!!!
...totale 20 cm....come quelli che hai te nel culo....ricchione!!
Inviato: 13 set 2009, 22:20
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
vabbè, ma sulle strade tutte diritte ne puoi avere anche 200.. sulle strade qui in italia sinceramente 100cv già non li sfrutti..
avevi gia` citato che prendevi in considerazione una strada solo tutte curve??? non ricordavo... comunque qui a Miami, con le strade che abbiamo, si puo` solo andare forte, e 130 CV quando esco coi miei amici che c'hanno tutti solo mostri da 150 cv in su`, mi sento menomato. ora ho cancellato il mio account su Facebook quindi non posso fartelo vedere, ma magari Palmer l'ha visto e se lo ricorda quel filmato di 10 minuti che abbiamo registrato durante una nostra uscita... siamo quasi sempre abbondantemente sopra le 130-150 MPH, 250kmh...
si lo ricordo e in tutta franchezza non lo citerei ad esempio di buona guida, comunque sia foss'anche in pista sfruttare appieno 150cv e più bisogna essere dei gran manici. Comunque è una discussione vecchia come il cucco. E' chiaro che non sono i cavalli a fare il divertimento così come non sono i soldi a dare la felicità. Diciamo che possono aiutare... ma non sono indispensabili
non lo citavo come esempio di guida sicura, ma solo per far capire che su strade come quelle della Florida e per come andiamo di solito noi, 100-120 CV non sarebbero sufficienti, questo intendevo.
poi chiaro che sui monti in Italia, 150CV non li sfrutti mica, pero` in pista li sfrutti eccome, sempre dipendendo dalla pista e dal pilota...
io non sono un fuoriclasse, ma in moto mi piace spingere forte.