Autore |
Messaggio |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Gatto sull'orlo di una crisi di nervi Inviato: 12 set 2006, 21:02 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
Il mio gatto ha seri problemi.Non riesco a capirlo.Ieri è svenuto almeno 5 volte.Si mette nel suo solito posto tra il vaso di girasoli e il calorifero, le zampe davanti sopra la coda, assume un espressione gonza e sviene.Rimane in questo stato per qualche secondo e poi si riprende.Il veterinario ha detto che non c'è da preoccuparsi.Una volta però è svenuto mentre saltava giù dalla finestra e ha picchiato il muso.
Stamattina mi sono alzato e ho trovato il gatto che m'aspettava col suo solito miagolio misto a fusa.Un paio di carezze e via.Non mi ha mollato e ha continuato a strusciarsi sulle gambe mentre preparavo la colazione.Aveva fame.Dev'esserla presa perchè non l'ho accontentato subito.Mi ha girato le spalle e ha iniziato a fissare l'angolo tra parete e mobile della cucina.Quando fa così mi preoccupo perchè dopo un pò che fissa inizia a ciondolare e si arena su un fianco, esanime.Basta riempirgli la ciotola per farlo riprendere.
Ieri sera il gatto deve avere combinato qualcosa.Sono rientrato alle 3 di mattina e l 'ho trovato acciambellato sul tappeto, mezzo addormentato.Si è disinteressato a me.Nemmeno un miagolio.
Durante il giorno mi ha accuratamente evitato.Giusto le moine per aver qualcosa da mangiare.Poi ho capito.Stavo svuotando il posto dove metto il vetro e ho trovato una bottiglia di birra vuota.Rossa.Doppio Malto.L'ultima che avevo.L 'ho aspettato è bastato uno sguardo perchè capisse.Non devi bere non sei abituato, coi problemi che hai può farti male.Ha miagolato qualche scusa e, credo per la tensione, è svenuto.
Ho aperto il portone di casa e mi si è avvicinato il gatto.Ha iniziato a miagolare forte senza guardarmi, fissava le sue zampe o il selciato.Ha continuato a miagolare forte per almeno un paio di minuti senza alzare la testa.Bloccato, con la mano sul portone, osservavo la scena.All' improvviso ha smesso.E' andato sull' erba ed è svenuto.Ho chiuso il portone e sono entrato in casa.
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 11:31 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
ma sei sicuro che è il gatto ad essere sull'orlo di una crisi di nervi? 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 11:36 |
|
|
Ma sei sicuro di avere un gatto???? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 11:50 |
|
|
dì la verità Telerundfunk sei uno dei Monthy Pyton e non ce lo vuoi dire..
ma qual è il tuo "senso della vita"?

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
io son preoccupato per 'sto gatto invece...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:16 |
|
|
Potremmo farlo incontrare con la mia Fragola..anche lei e' un po' strana ultimamente 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:32 |
|
|
ginger ha scritto: Potremmo farlo incontrare con la mia Fragola..anche lei e' un po' strana ultimamente 
Ecco, una salutare trombatina ad esempio?????
Anche gli animali domestici (mammiferi anch'essi per la maggior parte) ad un certo punto ne han piene le "bolas"!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 14:19 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
[quote="ginger"]Potremmo farlo incontrare con la mia Fragola..anche lei e' un po' strana ultimamente  [/quote
se ne può parlare...si si...la cosa mi interessa! 
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 14:46 |
|
|
il teNNico ha scritto: ginger ha scritto: Potremmo farlo incontrare con la mia Fragola..anche lei e' un po' strana ultimamente  Ecco, una salutare trombatina ad esempio????? Anche gli animali domestici (mammiferi anch'essi per la maggior parte) ad un certo punto ne han piene le "bolas"!!!!! 
E' sterilizzata...non so se le interessa lo stesso l'arnese  ..io so solo che da qualche mese miagola sempre..la notte poi ..inizia verso le due e non la smette piu'...e se la faccio uscire fuori in giardino ritorna davanti alla porta di casa e continua a miagolare..stanotte ad esempio non ho dormito per lei 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 15:01 |
|
|
ginger ha scritto: il teNNico ha scritto: ginger ha scritto: Potremmo farlo incontrare con la mia Fragola..anche lei e' un po' strana ultimamente  Ecco, una salutare trombatina ad esempio????? Anche gli animali domestici (mammiferi anch'essi per la maggior parte) ad un certo punto ne han piene le "bolas"!!!!!  E' sterilizzata...non so se le interessa lo stesso l'arnese  ..io so solo che da qualche mese miagola sempre..la notte poi ..inizia verso le due e non la smette piu'...e se la faccio uscire fuori in giardino ritorna davanti alla porta di casa e continua a miagolare..stanotte ad esempio non ho dormito per lei 
Beh, il fatto che sia "sterilizzata" (disapprovo come l'infibulazione n.d.r.) può non sottrarla al "richiamo dei sensi" tipico di questo periodo per i felini, le mie due gatte (che vivono liberamente) si stan dando un bel da fare in queste notti, mi tocca preparare da mangiare per 10 .....sai, dopo viene abbastanza appetito 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 15:34 |
|
|
Poveri topolini..con tutte queste gattine affamate in giro 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 15:39 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
A me i gatti piacciono......dentro un grande inceneritore 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 15:47 |
|
|
faccio la lista della spesa ?
pelo
"fragole"
anticoncezionali
"attrezzi"
mi sa che non la raccontate tutta.....
le fragole pelose non funzionano come attrezzo anticoncezionale....
BIRRETTAAAA?? 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 16:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: il teNNico ha scritto: ginger ha scritto: Potremmo farlo incontrare con la mia Fragola..anche lei e' un po' strana ultimamente  Ecco, una salutare trombatina ad esempio????? Anche gli animali domestici (mammiferi anch'essi per la maggior parte) ad un certo punto ne han piene le "bolas"!!!!!  E' sterilizzata...non so se le interessa lo stesso l'arnese  ..io so solo che da qualche mese miagola sempre..la notte poi ..inizia verso le due e non la smette piu'...e se la faccio uscire fuori in giardino ritorna davanti alla porta di casa e continua a miagolare..stanotte ad esempio non ho dormito per lei 
 Hai provato a controllare bene dove sia Symon quando si manifestano questi strani miagolii...?!?!  !?!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 16:30 |
|
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: il teNNico ha scritto: ginger ha scritto: Potremmo farlo incontrare con la mia Fragola..anche lei e' un po' strana ultimamente  Ecco, una salutare trombatina ad esempio????? Anche gli animali domestici (mammiferi anch'essi per la maggior parte) ad un certo punto ne han piene le "bolas"!!!!!  E' sterilizzata...non so se le interessa lo stesso l'arnese  ..io so solo che da qualche mese miagola sempre..la notte poi ..inizia verso le due e non la smette piu'...e se la faccio uscire fuori in giardino ritorna davanti alla porta di casa e continua a miagolare..stanotte ad esempio non ho dormito per lei  NON SI PONE IL PROBLEMA..LUI PREFERISCE LE PANTERE NERE ALLE GATTINE ROSSE  Hai provato a controllare bene dove sia Symon quando si manifestano questi strani miagolii...?!?!  !?!
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 18:00 |
|
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: il teNNico ha scritto: ginger ha scritto: Potremmo farlo incontrare con la mia Fragola..anche lei e' un po' strana ultimamente  Ecco, una salutare trombatina ad esempio????? Anche gli animali domestici (mammiferi anch'essi per la maggior parte) ad un certo punto ne han piene le "bolas"!!!!!  E' sterilizzata...non so se le interessa lo stesso l'arnese  ..io so solo che da qualche mese miagola sempre..la notte poi ..inizia verso le due e non la smette piu'...e se la faccio uscire fuori in giardino ritorna davanti alla porta di casa e continua a miagolare..stanotte ad esempio non ho dormito per lei   Hai provato a controllare bene dove sia Symon quando si manifestano questi strani miagolii...?!?!  !?!
cA@@O, MI HANNO BECCATO, ebbene si .... sono il maniaco delle gattine, ma anche delle topine, cricetine, cagnette, puledre, cangure, ma soprattutto MUCCHE ............... 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 18:17 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: il teNNico ha scritto: ginger ha scritto: Potremmo farlo incontrare con la mia Fragola..anche lei e' un po' strana ultimamente  Ecco, una salutare trombatina ad esempio????? Anche gli animali domestici (mammiferi anch'essi per la maggior parte) ad un certo punto ne han piene le "bolas"!!!!!  E' sterilizzata...non so se le interessa lo stesso l'arnese  ..io so solo che da qualche mese miagola sempre..la notte poi ..inizia verso le due e non la smette piu'...e se la faccio uscire fuori in giardino ritorna davanti alla porta di casa e continua a miagolare..stanotte ad esempio non ho dormito per lei   Hai provato a controllare bene dove sia Symon quando si manifestano questi strani miagolii...?!?!  !?! cA@@O, MI HANNO BECCATO, ebbene si .... sono il maniaco delle gattine, ma anche delle topine, cricetine, cagnette, puledre, cangure, ma soprattutto MUCCHE ............... 
Ecco scoperta la causa della sindrome da mucca pazza..tutte pazze per.. 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|