Autore |
Messaggio |
Mattoman
|
Oggetto del messaggio: Buell xbrr Inviato: 07 feb 2006, 16:18 |
|
|
http://www.motoblog.it/post/1458/buell-xbrr l'avevate già vista?
Dalla descrizione sembra una bomba!!!
_________________ --------------------------------------------------------
sfioro ma non tocco e se tocco sfonno!!!!!!!!
--------------------------------------------------------
"Meglio una moglie sul marciapiede che una moto giapponese"
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 17:11 |
|
|
A fudo sei arrivato un pochino tardi, c'è stato un post di non so quante pagine su questa moto, è già stato detto tutto!!!! PDT_Armataz_01_27
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
spenky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 19:03 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:31 Messaggi: 88 Località: chiampo(vi)
|
PDT_Armataz_01_27 PDT_Armataz_01_27 PDT_Armataz_01_27
_________________ so stufo!!!!!
|
|
 |
|
 |
Youngfire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2006, 20:01 |
|
Iscritto il: 25 gen 2006, 18:10 Messaggi: 30 Località: Fara Gera D'Adda (BG)
|
_________________ "Bisogna esser duri senza perdere la tenerezza"
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 09:49 |
|
|
si ok, bella la special guzzi...
ma special!
le guzzi di serie nn si possono guardare, sono dei cassonetti su 2 ruote, poi quel motore grosso, ingombrante, pesante, vecchio
madooooo
certo se mi citi una ghezzi e brian....ma la tici vogliono 30mila copecchi, e lo sai con 30mila.... cazz di buell ti viene??
lasciate stare le guzzi, ne ho avuta una (un 350 pietoso) e ancora ci bestemmio appresso
parere personale cmq
|
|
 |
|
 |
spenky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 09:55 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:31 Messaggi: 88 Località: chiampo(vi)
|
la guzzi è un presticio per noi italiani...conosciuta nel mondo...non disprezzarla! PDT_Armataz_01_35 PDT_Armataz_01_35 PDT_Armataz_01_35 PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_41 PDT_Armataz_01_41 PDT_Armataz_01_42 PDT_Armataz_01_05 PDT_Armataz_01_05 PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12
_________________ so stufo!!!!!
|
|
 |
|
 |
Mattoman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 10:17 |
|
|
Anche se era gia stato postato qualche risposta l'ho ottenuta 
_________________ --------------------------------------------------------
sfioro ma non tocco e se tocco sfonno!!!!!!!!
--------------------------------------------------------
"Meglio una moglie sul marciapiede che una moto giapponese"
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 10:27 |
|
|
anche se è un "presticio" come scrivi tu non per questo mi deve piacere e soprattutto non per questo non posso criticarla
poi,certo, ogni scarrafone....
|
|
 |
|
 |
Youngfire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 17:18 |
|
|
buelladen ha scritto: si ok, bella la special guzzi...
ma special!
le guzzi di serie nn si possono guardare, sono dei cassonetti su 2 ruote, poi quel motore grosso, ingombrante, pesante, vecchio
madooooo
certo se mi citi una ghezzi e brian....ma la tici vogliono 30mila copecchi, e lo sai con 30mila.... cazz di buell ti viene??
lasciate stare le guzzi, ne ho avuta una (un 350 pietoso) e ancora ci bestemmio appresso
parere personale cmq
l'mgs01 non è una special ma è una serie limitata prodotta dalla guzzi e non da ghezzi...
certo anche mio nonno ha avuto un 126 rustica che non si può proprio paragonare col mio nuovo BMW serie 5: non mi far dire tutte le noie che mi ha dato!!!!! e poi era anche molto meno sicura!
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 18:55 |
|
|
special, serie limitata
sinonimi
sicuramente non e' quella ke trovo a 12mila euri in concessionaria.
so che ghezzi e brian non sono la stessa cosa di guzzi, era appunto per dire ke solo dopoAMPIE rivisitazioni una guzzi riesce a carpire il mio sguardo
ma aggiungo che lo distolgo subito dopo, perchè levata la "nostalgia" o l'ammirazione (chiamala come vuoi) per un prodptto di marca italiana, mi rimane ben poco dal punto di vista motociclistico, almeno per il mio palato.
ti diro' di piu', forse un tempo sarei stato piu tollerante, ma dopo evere posseduto una delle moto piu esili e agili esistenti sul mercato della categoria sicuramente l'idea di guidare un mammuth non mi sfiora.
aggiungo inoltre che praticamente qualsiasi moto non appena comincia a mettergli ammortizzatori e forcelle ohlins, piastre in ergal, cerchi PM, componenti n carbonio, magnesio, gli levi 20 kg di zavorra, gli metti uno scarico sfizioso ecc ecc ecc, si trasforma da brutto anatroccolo a cigno.
sciao!
|
|
 |
|
 |
Youngfire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 19:32 |
|
|
buelladen ha scritto: special, serie limitata sinonimi
sicuramente non e' quella ke trovo a 12mila euri in concessionaria.
so che ghezzi e brian non sono la stessa cosa di guzzi, era appunto per dire ke solo dopoAMPIE rivisitazioni una guzzi riesce a carpire il mio sguardo
ma aggiungo che lo distolgo subito dopo, perchè levata la "nostalgia" o l'ammirazione (chiamala come vuoi) per un prodptto di marca italiana, mi rimane ben poco dal punto di vista motociclistico, almeno per il mio palato.
ti diro' di piu', forse un tempo sarei stato piu tollerante, ma dopo evere posseduto una delle moto piu esili e agili esistenti sul mercato della categoria sicuramente l'idea di guidare un mammuth non mi sfiora.
aggiungo inoltre che praticamente qualsiasi moto non appena comincia a mettergli ammortizzatori e forcelle ohlins, piastre in ergal, cerchi PM, componenti n carbonio, magnesio, gli levi 20 kg di zavorra, gli metti uno scarico sfizioso ecc ecc ecc, si trasforma da brutto anatroccolo a cigno.
sciao!
tutte cose che la maggior parte delle guzzi serie grossa ha di serie.
A parte il fatto che, a parte che è imbarazzantemente corta, anche la buell monta un motore antico e per niente performante.
Sulle prestazioni sono assolutamente paragonabili per strada ed anche in pista (anzi ad adria, durante "la sfida" buell, bmw, guzzi le prime buell si sono viste ben dopo il decimo posto...)
Mi spiegheresti in cosa è così evoluta la tua buell?! no perchè se guidassi un r1 ultimo modello starei zitto, ma così.... 
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2006, 19:53 |
|
|
hai capito male
non ho posto la buell come metro di paragone quanto a evoluzioni, mi pare ovvio
poi quando si parla di moto chi l'ha detto ke e' la pista il metro di paragone?? personalmente nella mia scala di valori sta piu' o meno al duecentesimo posto
se lo fosse allora si ke avrei la r1 che citi tu
cmq le guzzi in concessionaria io le ho viste e mi sono sembrate molto diverse da quelle foto e da quella componentistica
cmq
il messaggio è ke nun me piaciono mi pare inutile continuare a ribadirlo
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2006, 16:47 |
|
|
giusto ieri pom. mi e' venuto a trovare un Tecnico di panasonic telefonia:
ex guzzista per disperazione.
mi ha raccontato delle cose che fanno venire i brividi tipo 5 dischi frizione
in 27000km!!!
io ho distrutto il cardano in rettilineo a 120kmh!
fate vobis...
|
|
 |
|
 |
Youngfire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 feb 2006, 08:58 |
|
|
kickit ha scritto: giusto ieri pom. mi e' venuto a trovare un Tecnico di panasonic telefonia: ex guzzista per disperazione. mi ha raccontato delle cose che fanno venire i brividi tipo 5 dischi frizione in 27000km!!! io ho distrutto il cardano in rettilineo a 120kmh! fate vobis...
probabilmente si trattava di frizioni monodisco (estremamente sportive) e quindi sono assolutamente in linea come consumi.
il problema non è che si consumassero (assolutamente prevedibile) ma che non sia stato informato il cliente.
...in quanto al cardano: come hai fatto a distruggerlo?!!?!?!?!? l'unica idea che mi viene in mente è che tu l'abbia lasciato asciutto, altrimenti è quasi impossibile...
|
|
 |
|
 |
|