Autore |
Messaggio |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: DS su Racer agosto/settembre Inviato: 16 set 2006, 14:22 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
..a pagina 96 si riconoscono
da Norcia
Pinuz
Fabrizio
Robydj
Un bellicapelli non meglio identificato (FiliPG o quel fico della PSCD?)
moto, ammassate come al solito:
un bellissimo serbatoio a scacchi,
X1 di MaxSoft
una 12 rossa (Fili?)
un serbatoio giallo, Fabrizio?
poi boh un restante mucchietto di buell
Dalla Provenza,
moto e partecipanti in ordine sparso come se fosse e lontane lontane
..temo che l'unica riconoscibile sia una roba con due ruote ed un Water giallo

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: DS su Racer agosto/settembre Inviato: 16 set 2006, 14:26 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
daniele ha scritto: ..a pagina 96 si riconoscono da Norcia Pinuz Fabrizio Robydj Un bellicapelli non meglio identificato (FiliPG o quel fico della PSCD?) moto, ammassate come al solito: un bellissimo serbatoio a scacchi, X1 di MaxSoft una 12 rossa (Fili?) un serbatoio giallo, Fabrizio? poi boh un restante mucchietto di buell Dalla Provenza, moto e partecipanti in ordine sparso come se fosse e lontane lontane ..temo che l'unica riconoscibile sia una roba con due ruote ed un Water giallo 
grandi i devilstars presenti su racer...
ma già è uscito? il giornalaio ieri mi ha imbruttito dopo 5 giorni di seguito che glielo chiedo (qui lo compro solo io mi sa)

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2006, 17:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Era ora!  ....Credevo che il numero non uscisse piu', lunedi' esco e lo compro, ora ho ancora un filino di febbre. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 00:51 |
|
|
...per la cronaca, a pagina 103 c'è un piccolo articolino sulla "spippolata" eseguita sulla mia Honda NS!
La mail indirizzata a Vettor esclusivamente dettata dalla volontà di far rivivere in lui il 16enne di un tempo, evidentemente è piaciuta ed ha deciso di condividere con tutti i lettori il prodotto finale!
Per dovere di cronaca nella foto è rappresentata una NS identica al mio modello di partenza, ma il prodotto finale, così come descritto nel testo, è leggermente differente.
Allego un paio di foto.
Il lavoro è stato abbastanza impegnativo, ma la soddisfazione nel risultato finale ha ampiamente ripagato gli sforzi!

_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 08:26 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Occhi lucidi anche da parte mia...
la tua è quella sul giornale?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 12:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Trovato! Ritaglio carino, peccato che le foto siano in dimensione lillipuziana 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2006, 13:44 |
|
|
daniele ha scritto: Occhi lucidi anche da parte mia...
la tua è quella sul giornale?
...No no....la mia è quella postata nelle foto qui sopra, quella sulla foto nel giornale è una NS originale fotografata chissà dove! 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
|