Autore |
Messaggio |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: 64 salone internazionale della moto... con papà Inviato: 10 ott 2006, 19:07 |
|
|
Era dal 1987 che mancavo dal salone. Da quando qualcuno lassù ha deciso che non potevamo andarci più insieme e che prima di pensare alle moto, dovevo imparare a crescere...L'ho fatto, purtroppo senza di te, ed oggi ne una tutta mia di motina, americana, con due cilindri come il tuo Guzzi modificato, ma questo lo sai gia. Solo ora, rivedendo la tua foto su quel GPZ capisco perchè l'ho scelta per ricordarti; la libertà che una moto può regalare a un motociclista pur essendo ferma, su un cavalletto, in un salone, è una cosa che non si capisce subito. A me sono serviti quasi vent'anni ed è per questo che ci voglio tornare, sicuro che sarai con me a goderti quello infinito spettacolo...
_________________ Desde que o samba ? assim
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 19:08 |
|
|
Bella li Luciano, ti vengo a trovare e gia dal venerdi per due notti...
Preparati 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2006, 01:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Certo che ti aspetto, ci saranno tanti amici 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2006, 08:31 |
|
|
Grande picchio...quello che dici è molto toccante...ma soprattutto profondo....dimostra che sei una persona speciale.
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2006, 08:57 |
|
 |
Defi X1 |
|
Speciale è dir poco, chi lo conosce sa che chi è Picchio, anche se ogni tanto mi prende per il culo riguardo il mio cancello!!
goditi questi due giorni alla grande, li meriti.
con affetto e stima
pinuz
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: 64 salone internazionale della moto... con papà Inviato: 11 ott 2006, 12:29 |
|
|
PICCHIO ha scritto: Era dal 1987 che mancavo dal salone. Da quando qualcuno lassù ha deciso che non potevamo andarci più insieme e che prima di pensare alle moto, dovevo imparare a crescere...
ANDREA alias PICCHIO... profondo e sempre corretto con tutti. BRAVO!!!
------->>>
P.S. fai bene a prendereperilculo Pinux... magari per quest'inverno gli diamo una mano a passar l'antiruggine sur suo cancello.
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2006, 12:53 |
|
|
smack to everyone
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: 64 salone internazionale della moto... con papà Inviato: 11 ott 2006, 16:16 |
|
|
PICCHIO ha scritto: Era dal 1987 che mancavo dal salone. Da quando qualcuno lassù ha deciso che non potevamo andarci più insieme e che prima di pensare alle moto, dovevo imparare a crescere...L'ho fatto, purtroppo senza di te, ed oggi ne una tutta mia di motina, americana, con due cilindri come il tuo Guzzi modificato, ma questo lo sai gia. Solo ora, rivedendo la tua foto su quel GPZ capisco perchè l'ho scelta per ricordarti; la libertà che una moto può regalare a un motociclista pur essendo ferma, su un cavalletto, in un salone, è una cosa che non si capisce subito. A me sono serviti quasi vent'anni ed è per questo che ci voglio tornare, sicuro che sarai con me a goderti quello infinito spettacolo...
Una pacca sulla schiena ad un grande ......... ciao Picchio
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: 64 salone internazionale della moto... con papà Inviato: 11 ott 2006, 18:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
PICCHIO ha scritto: Era dal 1987 che mancavo dal salone. Da quando qualcuno lassù ha deciso che non potevamo andarci più insieme e che prima di pensare alle moto, dovevo imparare a crescere...L'ho fatto, purtroppo senza di te, ed oggi ne una tutta mia di motina, americana, con due cilindri come il tuo Guzzi modificato, ma questo lo sai gia. Solo ora, rivedendo la tua foto su quel GPZ capisco perchè l'ho scelta per ricordarti; la libertà che una moto può regalare a un motociclista pur essendo ferma, su un cavalletto, in un salone, è una cosa che non si capisce subito. A me sono serviti quasi vent'anni ed è per questo che ci voglio tornare, sicuro che sarai con me a goderti quello infinito spettacolo...
Picchio bel pensiero.
Oggi eravamo tutti presi dal sondaggio demente (  ) e mi era sfuggito questo ricordo nostalgico di tuo papà...
Al salone ci saremo tutti, così la tua visita sarà meno triste.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 64 salone internazionale della moto... con papà Inviato: 11 ott 2006, 19:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: PICCHIO ha scritto: Era dal 1987 che mancavo dal salone. Da quando qualcuno lassù ha deciso che non potevamo andarci più insieme e che prima di pensare alle moto, dovevo imparare a crescere...L'ho fatto, purtroppo senza di te, ed oggi ne una tutta mia di motina, americana, con due cilindri come il tuo Guzzi modificato, ma questo lo sai gia. Solo ora, rivedendo la tua foto su quel GPZ capisco perchè l'ho scelta per ricordarti; la libertà che una moto può regalare a un motociclista pur essendo ferma, su un cavalletto, in un salone, è una cosa che non si capisce subito. A me sono serviti quasi vent'anni ed è per questo che ci voglio tornare, sicuro che sarai con me a goderti quello infinito spettacolo... Picchio bel pensiero. Oggi eravamo tutti presi dal sondaggio demente (  ) e mi era sfuggito questo ricordo nostalgico di tuo papà... Al salone ci saremo tutti, così la tua visita sarà meno triste.
Concordo con ciò che ha scritto Buellina, anche se non ti conosco personalmente!
...il pensiero che hai scritto su tuo Papà, ti fa molto onore e lascia trasparire la forza del legame che avevate!
Goditi il salone (insieme a lui), e chissà che non ci incroceremo magari in quell'occasione!
Un sorriso e una strizzatina d'occhio...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2006, 19:18 |
|
|
anche se non ti conosco personalmente,
posso dire che sei una persona speciale,
un saluto e un abbraccio ciao! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 12:54 |
|
|
spero di incontarvi tutti, grazie ragazzi, maha fatto molto piacere...
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ott 2006, 08:55 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Mi dipiace ma io non ci saro' al salonee......
cmq un saluto al picchio....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
|