Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
andare a far spesa alla Standa, prendere un carrello con un euro, lasciarlo vuoto 1 min di fianco al banco frutta per dare un occhiata ai libri in offerta, girarsi e scoprire che te l'hanno preso...
neanche mi incazzo...più che altro mi sento un pò rassegnato..
_________________ "Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano" - Charles Bukowski
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
non hai visto ancura nulla...
sei nell'italia alta...
se ti fai un giro in quella bassa
non puoi nemmeno girarti altrimenti ti inculano!!!
esagerato ma vero!!!
darwin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2010, 17:22
Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
Lo posso solo immaginare Oj, non abitandoci, però ultimamente ho proprio un pò di nausea verso il nostro paese (Italia intera)..
Scusate...sono in depressione...
_________________ "Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano" - Charles Bukowski
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2010, 17:44
Turbodefi
...che tristezza!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2010, 18:00
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
..... capitato anche a me ..... supermercato di San Mauro (TO) con la mia "fiamma" di allora, parcheggio carrello vicino al bar, prendo caffè, mi giro, sparito!!!
Non mi sono manco arrabbiato: poveraccio quello che si deve aggrappare ad un euro!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
darksideofbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2010, 18:50
non andare alla Standa che è il peggior supermercato dell'emisfero boreale vai all'Esselunga dove se ti manca l'euro per il carrello te lo danno loro a gratis!
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2010, 21:26
Io non sono in depressione, ma non mi riconosco più nel mio paese (ITALIA) troppa libertà e nessuna democrazia eppoi tutti sti cazzo di extra nullafacenti . Ci vuole ORDINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maury
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2010, 10:14
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
tatina ha scritto:
Io non sono in depressione, ma non mi riconosco più nel mio paese (ITALIA) troppa libertà e nessuna democrazia eppoi tutti sti cazzo di extra nullafacenti . Ci vuole ORDINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maury
Occhio a dire queste cose in pubblico... Sennò qualcuno potrebbe accusarti di apologia del fascismo... E farti fare 30/40 anni galera SENZA condizionale e/o patteggiamenti, derubricazioni, depennamenti, sanatorie, prescrizioni e grazie varie, riservate normalmente a tutti i pluriomicidi, criminali, ladroni e farabbutti vari...
Cara italia... Io con l'anno nuovo mi trasferisco in Finlandia! Yeah!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2010, 10:43
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
a me non succede mai....ogni volta che prendo il carrello,dentro ci cao
Inviato: 25 set 2010, 10:43
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
tatina ha scritto:
Maury
a noi!!
Inviato: 27 set 2010, 12:39
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
godzy ha scritto:
a me non succede mai....ogni volta che prendo il carrello,dentro ci cao
Cmq. sono d'accordo con il Maury ..!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
echoes
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2010, 13:19
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
OttoVolante ha scritto:
tatina ha scritto:
Maury
Occhio a dire queste cose in pubblico... Sennò qualcuno potrebbe accusarti di apologia del fascismo... E farti fare 30/40 anni galera SENZA condizionale e/o patteggiamenti, derubricazioni, depennamenti, sanatorie, prescrizioni e grazie varie, riservate normalmente a tutti i pluriomicidi, criminali, ladroni e farabbutti vari...
Cara italia... Io con l'anno nuovo mi trasferisco in Finlandia! Yeah!
giusto...ordine, regole, disciplina...
quindi, restando solo nel campo motoristico (visto che non siamo in un forum politico...), via tutte le centraline non originali, via tutti i drummer/termignoni/ecc ecc, via i filtri k&n, via tutti gli specchietti non omologati e via tutti i particolari aftermarket che in qualche modo possono cambiare...tutti rigorosamente con la moto standard..e intanto via tutti quegli adesivi che poco di adattano ai veri maschi latini!!!
La nostra libertà sarà scegliere il colore: non di piu' in quanto sembra che troppa libertà faccia male alla salute...povera italia!
attenzione poi ad un altro dettaglio: la nostra moto arriva da uno di quei paesi definiti da un maniaco dell'ordine come una di quelle "democrazie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo italiano": quindi difendiamo il made in italy e lasciate perdere le buell, andate a comprarvi una cagiva, un'aprilia, una ducati, un garelli (no, quello è cinese...), ecc ecc ecc.
_________________ "E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2010, 14:13
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
tatina ha scritto:
Maury
MODE SERIO ON:
Maury piu semplicemente: assenza di giustizia=assenza di democrazia
MODE SERI OFF:
Tatino candidati in politica e risolvi tutti i problemi di quest'Italia di merda!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2010, 14:35
io sono per l'anarchia!
e ci vogliono delle regole!!
_________________ Il madda
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2010, 14:40
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Io sono per l'essere controversi e quoto il MADDA!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Bastardo9999
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2010, 15:50
Iscritto il: 26 nov 2009, 11:31 Messaggi: 377 Località: In quel del vicentino..
Cafone ha scritto:
Io sono per l'essere controversi e quoto il MADDA!!!
Io sono per la figa...
Inviato: 28 set 2010, 16:25
.... e chi la spettina !!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2010, 16:39
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
hai toccato un tasto balordo adesso chiudono il post , però l'italia vista da fuori è il paese dei balocchi dove tuttti vengono e pretendono moschee, case, lavoro, e soldi e benessere , e rubare e ammazzare per diventare famosi e andare in tv,,,,, che paese di merda,,,, senza regole,,,, l'importante che però la domenica vinca la squadra del cuore... faffan@@lo...