Ma quindi.... il paglia... lo.... prende..... ?....
si PALMER purtroppo.. si... è da tanto che volevo dirlo alla comunity.. ma non ne avevo il coraggio...
al Paglia gli piace il xxo.
Senti Bestione... se proprio vogliamo dirla tutta...mettiamo anche che sia culo...hai chiesto tu a Spalla di metterti in camera con me a Riccione...
e chi girava in mutande per la camera eri tu...quindi...i culi vanno con i culi....ahahahahahahahaahahahaahahahahahah
:rotlfgreen: tanto oggi è moda farsi pinzare il culo..
Ecco io sono controtendenza...
PERCHE CONTROTENDENZA FA TENDENZA!!!
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 ott 2010, 14:38
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Il Paglia ha scritto:
brukindo ha scritto:
Palmer ha scritto:
si PALMER purtroppo.. si... è da tanto che volevo dirlo alla comunity.. ma non ne avevo il coraggio...
Senti Bestione... se proprio vogliamo dirla tutta...mettiamo anche che sia culo...hai chiesto tu a Spalla di metterti in camera con me a Riccione... e chi girava in mutande per la camera eri tu...quindi...i culi vanno con i culi....ahahahahahahahaahahahaahahahahahah
ebbene si a me e il paglia ci piace il xxo..
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Senti Bestione... se proprio vogliamo dirla tutta...mettiamo anche che sia culo...hai chiesto tu a Spalla di metterti in camera con me a Riccione... e chi girava in mutande per la camera eri tu...quindi...i culi vanno con i culi....ahahahahahahahaahahahaahahahahahah
ebbene si a me e il paglia ci piace il xxo..
Ma parla per te...
non e che adesso perchè hai un debole per me devo essere per forza dell'altra sponda come te...possiamo rimanere lo stesso amici...ma vederci soli basta...è bastato sia a me che alla mia buell...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Mr Spalla AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io a casa tua con lui non ci vengo più...
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 ott 2010, 14:50
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Non vi dovete vergognare se vi piace la fava... Prendete come esempio Tizianal Ferro
Qui ha sbagliato buco.........voleva metterlo nel serbatoio!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Va bene basta mi avete convinto…avevo qualche dubbio…ma ora non più…
Stasera andrò da mio cugino e scambierò la mia buell con la sua R1 replica STERILGARDA, poi ci metto il N°19, il casco replica di Ben Spies lo ho…lo stile in moto è pressoche identico, l’altezza anche…e vi saluti buellisti…tanto qui se uno e diverso questa cosa gli viene fatta pesare..
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 ott 2010, 17:33
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Il Paglia ha scritto:
Va bene basta mi avete convinto…avevo qualche dubbio…ma ora non più… Stasera andrò da mio cugino e scambierò la mia buell con la sua R1 replica STERILGARDA, poi ci metto il N°19, il casco replica di Ben Spies lo ho…lo stile in moto è pressoche identico, l’altezza anche…e vi saluti buellisti…tanto qui se uno e diverso questa cosa gli viene fatta pesare..
ok ciao
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon