Che palle!
Ricomincia sto tormentone che da 11 anni mi sta frantumando i maroni! Fankù,giro su Rete4 e mi vedo un bel film di Steven Seagal,mazzate a profusione giusto quello che farei a quelli lì.................
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Se ti piace vacci ma devi entraci in monoruota con la X1!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Però la mulatta ricciolona è una gran pezzo di peluches!!!
Qui mi sa tanto che devo quotare,già già!
Per sfiga ho guardato quei 5 minuti giusti in cui e entrata quella gnoccolona,per la miseria com'era in tiro..............come qualcos'altro!
Però la mulatta ricciolona è una gran pezzo di peluches!!!
Qui mi sa tanto che devo quotare,già già!
Per sfiga ho guardato quei 5 minuti giusti in cui e entrata quella gnoccolona,per la miseria com'era in tiro..............come qualcos'altro!
Inviato: 19 ott 2010, 11:15
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ero in dolce compagnia .....e contento di non essere davanti ala TV
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 ott 2010, 11:28
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ragazzi, per cortesia.... Sto per vomitare... Ormai sta merda la propongono solo in Italia...
A pensarci bene è singolare però... Siamo il paese del "fatti i cazzi tuoi" e dell'omertà, ma evidentemente la voglia di spiare le vite degli altri è fortissima!! Forse che spiare le miserie altrui sia un modo per consolarsi per la pochezza della propria insoddisfacente esistenza?
Mah... Comunque Tristezza...
Inviato: 19 ott 2010, 11:32
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
symon dark ha scritto:
Ero in dolce compagnia .....e contento di non essere davanti ala TV