| Autore |
Messaggio |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Capitani coraggiosi....... Inviato: 19 gen 2012, 17:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
Schettino:
| Allegati: |

BD2502-Capitani-coraggiosi.jpg [ 65.37 KiB | Osservato 950 volte ]
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 19 gen 2012, 17:23 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 19 gen 2012, 17:26 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
ma suka và!
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 19 gen 2012, 17:31 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 19 gen 2012, 17:32 |
|
|
buellina ha scritto: ma suka và! Inizia tu, sei più "portata" 
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 19 gen 2012, 17:38 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 19 gen 2012, 18:28 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
symon dark ha scritto: buellina ha scritto: ma suka và! Inizia tu, sei più "portata"  Io continuo, non inizio.... 
|
|
 |
|
 |
|
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 19 gen 2012, 20:40 |
|
 |
| ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
 chisuka????
|
 |
|
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 19 gen 2012, 20:47 |
|
 |
| ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
dimenticavo per EL CAPITAN ennesima figura di merda dell'Italia nel mondo........ ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
|
WONDER
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 19 gen 2012, 21:00 |
|
|
buellina ha scritto: symon dark ha scritto: buellina ha scritto: ma suka và! Inizia tu, sei più "portata"  Io continuo, non inizio....  puhaaaa.... 
_________________ buell tutta la vita
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 20 gen 2012, 10:34 |
|
|
buellina ha scritto: symon dark ha scritto: buellina ha scritto: ma suka và! Inizia tu, sei più "portata"  Io continuo, non inizio....  
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 20 gen 2012, 10:42 |
|
|
 Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 20 gen 2012, 11:24 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
Non lo scrivo per te symon, ma per tutti quelli che fanno dell'ironia su una sciagura simile...ho letto quello che ha risposto un ragazzo a sti imbecilli: "se ci fosse stata tua sorella su quella nave avresti fatto meno cartelli".
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 20 gen 2012, 13:47 |
|
|
buellina ha scritto: Non lo scrivo per te symon, ma per tutti quelli che fanno dell'ironia su una sciagura simile...ho letto quello che ha risposto un ragazzo a sti imbecilli: "se ci fosse stata tua sorella su quella nave avresti fatto meno cartelli". come non quotare. Io non assolvo il capitano, ma ancora non è chiaro il motivo del ritardo della richiesta soccorsi.... se poi uscirà che ha fatto "la marachella" e cercato di nascondere il tutto con una manovra assurda e perchè si è impanicato, allora potremmo giudicare. il mio pensiero vero è che: per questi disastri non si è mai preparati abbastanza... ci si deve trovare nelle condizioni di quella sera per giudicare di "Eroismo o Vigliaccheria"... ho sentito troppi tromboni riempirsi la bocca di "ovvietà" e "paroloni".... giornalisti, opinionisti, il pescivendolo e il tabaccaio... ha detto giusto il vecchio capitano: chi va per mare, naviga... chi sta a terra, giudica... un pensiero a tutte le oltre 4000 persone che hanno vissuto quell'inferno e uno speciale e chi no lo pò più raccontare. RIP-
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 20 gen 2012, 15:26 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
Come tutti non voglio giudicare... Pero' devo dire che il mio pensiero l'ho avuto. Fra le tante cose che mi sono girate per la testa, una in particolare, mi fa pensare di piu'... Sarebbe che la societa' dietro a tutto (non la nomino per evitare problemi) sapeva che c'era un problema alla nave ed ha detto al tizio di prendersi la responsabilita' che loro l'avrebbero riempito di soldi.
Anche perche' se ci pensiamo bene una nave e' come un'aereo... GPS, sensori e chi piu' ne ha piu' ne metta. Senza contare che il capitano non era solo in plancia, quindi in caso avesse fatto qualcosa di particolare, il resto dell'equipaggio ed il capitano in seconda avevano l'obbligo (almeno morale) d'avvisarlo.
In ogni caso, come detto da A.D., pieno rispetto per le persone morte
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 20 gen 2012, 15:46 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
Bhò...mio fratello li ci lavora e sostiene che sia una grande azienda che opera nel rispetto di tutte le leggi sulla sicurezza in vigore in Italia...l'inchino è bene o male consuetudine di tutte le compagnie anche se adesso c'è solo 1 cattivo che non ha rispettato la rotta. Proviamo a pensare al volo radente delle frecce tricolori...tra l'altro si mormora che tra di loro scommettano a chi riesce a passare alla quota più bassa...fate voi...
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 20 gen 2012, 17:42 |
|
|
Io credo che si stia esagerando con i programmi,le opinioni e quanto altro. Credo che, il momento difficile che stiamo passando, stia catalizzando le ire delle persone verso un caprio espiatorio. Come dice gyte, il capitano non e' chiuso in un loculo da dove comanda in solitaria la nave. E' vero che la gerarchia va rispettata, altrimenti e' ammutinamento, ma credo che nessuno pensasse veramente che avevano bucato la nave... Secondo me, almeno 20/30 min per andare a controllare servivano. Mettiamoci 10 minuti per avviare la catena di comando tra gli ufficiali e altri 10/20 per concretizzare che la falla era devastante e che i motori non sarebbero più ripartiti e alla fine forse troviamo che il ritardo non e' stato poi così grande, Altra cosa e' lasciare la nave prima dell'ultimo passeggero....ma forse, e spero che mi smentiate, questa e' più una storia che si racconta che un realtà.... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 20 gen 2012, 17:49 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
Quotone!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Capitani coraggiosi....... Inviato: 20 gen 2012, 18:46 |
|
|
|
Come non quotarVi!!!!
La mia ironia è improntata sul contesto di comando del suddetto Capitano......
.... non menziono le vittime, ma mi pare implicito che si debba rispettarLe.
Cmq sono d'accordo anche con te, Tania, se avessi avuto un parente su quella nave, sicuramente non avrei nessuna voglia di ironizzare....anzi!!!!
|
|
 |
|
 |
|