Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RICHIESTA DI AIUTO
 Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 12:27 
Non connesso

Non scrivo piu' su questo forum da una vita. La Buell e' stata l'inizio di una nuova vita che mi ha portato fino a dove sono ora, sinceramente se andiamo avanti cosi' la Buell potrebbe essere anche la fine di questa nuova vita.
Te lo scrivo qui pubblicamente perche' i tuoi amici possano farti ragionare, adesso o facciamo come dico io oppure prenditi la tua cazzo di moto che piu' che problemi non ci ha portato e vattene lontano......non mi interessa pagare, pago io tutto quello che c'e' da pagare ma mettiamo fine a quest'agonia che va avanti da quando abbiamo preso questa maledettissima Buell.
....con i tuoi vado io e spacco le gambe a tutti e due non si va da nessuna parte.
...sei in difetto e lo sai, o ti fai aiutare oppure ne ho le palle piene stavolta.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RICHIESTA DI AIUTO
 Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 12:39 
Non connesso

aiutiamo questo ragazzo........

yugee, chiamami appena puoi....

:wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 12:42 
Non connesso

:?: :? :?:

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 13:01 
Non connesso
Turbodefi

...minchia che situazione...

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 13:29 
Non connesso

testine di cazzo

basta poco che ce' vo'

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 13:37 
Non connesso
ECM Master

:shock:

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 13:39 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
porca zzz :?

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 14:00 
Non connesso

Ufff... :: dho ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 17:33 
Non connesso

Yugee, ho visto che ti sei già prodigato a denunciare il misfatto in un altro post, quindi BENE!

Ma arrivare a sfiancare la Ginger in questo modo.. :? Cazzo hai un sacco di amici qui dentro, molti anche abbastanza vicino a voi, che ti costa chiamare per farti dare una mano? confida di più nella fratellanza! DAI CAZZOOOO!

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 17:59 
Non connesso
Turbodefi

Vero, sante parole Jason...solo che ti assicuro, provato sulla mia pelle: "i problemi tuoi son solo cazzi tuoi". Poi ci stanno amici, fidanzati, famiglia... che più o meno possono rinfrancarti un po...ma sono parole che lasciano il tempo che trovano, alla fine nella merda ci sei tu e tu ne devi uscire. Ergo...capisco lo sfogo di Yugee...

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 18:03 
Non connesso

Ti do ragione solo a metà: conoscendo Peo, Madda, Genna ecc.. Sono sicuro che avrebbero perso un giorno di lavoro per andare loro stessi a Milano per scongiurare una tale crisi famigliare!

Chiaramente se non si hanno a disposizione persone buone e grandi quanto loro.. Il tuo discorso non fa una piega!

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 18:04 
Non connesso

Jason ha scritto:
Yugee, ho visto che ti sei già prodigato a denunciare il misfatto in un altro post, quindi BENE!

Ma arrivare a sfiancare la Ginger in questo modo.. :? Cazzo hai un sacco di amici qui dentro, molti anche abbastanza vicino a voi, che ti costa chiamare per farti dare una mano? confida di più nella fratellanza! DAI CAZZOOOO!

azz' jason.....,

come vicino hanno symon.....!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 18:11 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 18:12 
Non connesso

l'avessero fatto a me...ahi ahi ahi

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mar 2012, 18:39 
Non connesso

il madda ha scritto:
Jason ha scritto:

azz' jason.....,

come vicino hanno symon.....!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Sei il solito CoLLione..Maddaloni!!! [smilie=30.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 mar 2012, 11:48 
Non connesso

E' tutto partito da quando avevamo due splendidi Ktm. Con la nascita di Matilde abbiamo pensato che per un po' di anni tenere due moto sarebbe stato inutile, ed io avevo sin dall'inizio detto a Yugee di vendere il mio 690 nuovo e di tenere il suo 990, tanto lo sapevo che per un po' di anni la moto l'avrei abbandonata. Yugee ha insistito nel voler vendere il suo 990 e nel voler tenere la mia, perche' sosteneva che se per caso avessi avuto un attacco di nostalgia almeno avevo ancora una moto da guidare e perche' non aveva senso vendere il mio 690 nuovo di zecca perdendoci molto di piu' che se avessimo venduto il suo 990 che era piu' vecchio. Cosi' abbiamo fatto. Siamo rimasti con il mio 690 che per tutta la stagione 2010 sia prima che dopo la nascita di Matilde Yugee ha usato. Peccato che quando tornava dai giri a volte si lamentava che quella non era una moto seria, che si divertiva ma non era la stessa cosa come avere una moto di cilindrata maggiore. Cosi', finita la stagione 2010, nell'inverno 2011 tramite passaparola di voi Devils e nel pieno periodo di febbre generale di acquisto di 1125 siamo venuti a sapere che c'era questa 1125r in vendita ad un prezzaccio ( 5.000 mi sembra) presso un concessionario multimarca di Milano dove ci lavorava uno di voi. Cosi' con la certezza di andare sul sicuro perche' figuriamoci se uno di voi ci avrebbe mai venduto un pacco di moto, abbiamo ceduto a questa tentazione, con pochissima convinzione nel senso che Yugee non ha mai simpatizzato per le Buell ed io che pensavo di fargli un piacere l'ho aiutato a decidere dicendogli che con una Buell almeno avremmo potuto partecipare ai run ( cosa che poi non e' mai successa) e che comunque avrebbe avuto una moto seria :-(
Abbiamo scambiato alla pari la Buell con il mio ktm 690 nuovo di zecca perdendoci nello scambio, perche' la mia moto valeva molto di piu' della Buell.
Da quel momento e' iniziato il calvario, portiamo a casa la moto e non parte ( nel concessionario era partita), cambiamo la batteria, Yugee quando la usa torna a casa sconsolato, dice che la moto secondo lui non va, non la sente come dovrebbe, si trova male ecc ....( pero' io dico: caro Yugee, prima di prenderla a scatola chiusa potevi provarla no?..). La ritiriamo a Febbraio 2011, Yugee inizia ad usarla a Marzo, gia' ad Aprile la moto inizia a spegnersi mentre va, iniziamo a capire cosa c'e' che non va e veniamo a sapere che tanto per iniziare non sono mai stati fatti i 4 richiami che quel modello richiedeva, la portiamo a far vedere ad un meccanico che lavora sulle Buell qui a Torino ( non andiamo nel conce Harley perche' tanto la garanzia harley ormai e' scaduta) il quale instilla a Yugee il dubbio che la moto potrebbe essere incidentata. La garanzia del concessionario dove abbiamo preso la moto sarebbe di un anno, da Febbraio 2011 a Febbraio 2012. A fine stagione 2011 riportiamo la moto a Milano dal conce dove l'abbiamo acquistata chiedendogli di farci fare tutti i controlli possibili ed immaginabili e di mettercela a posto in garanzia......niente.A Gennaio 2012 il nostro amico Devils che ci ha venduto questa moto e che lavorava in questo concessionario si mette in proprio e si porta la nostra moto con se. Intanto l'anno di garanzia scade. Ieri il nostro amico Devils ci chiama dicendoci che la moto e' dal Taddy's, che ci hanno cambiato l'ennesima batteria E CHE DOBBIAMO PAGARE 200 EURO. MA COMEEEEEEE????? e in un giro di mille telefonate fatte tra ieri ed oggi si viene a sapere che l'ipotesi che la moto possa essere stata incidentata non e' poi cosi' remota, che il nostro caro amico Devils che qui scagiono perche' credo che sia una persona seria si e' reso conto che lavorava in un concessionario dove " c'erano dei giri strani sulle moto" e che quando l'ha scoperto ha deciso di andarsene e di mettersi in proprio portandosi con se la nostra moto per tutelarci. Ieri abbiamo scritto una mail a questo concessionario ed il titotale ci ha risposto di rivolgerci al nostro amico Devils che prima lavorava li e con il quale ci siamo sempre interfacciati. La garanzia e' scaduta. La moto ha un sacco di problemi, forse e' una moto incidentata , ci vogliono almeno 1.000 euro per rimetterla a posto.....piuttosto che pagare 1.000 euro per sistemare questo rottame pago un gorilla CON UNA MINCHIA DI 30 CM che vada ad inculare il titolare del concessionario che ci ha venduto la moto.
...morale della storia: e' colpa mia se ho spinto Yugee a prendere una Buell, con tutti gli annessi e connessi.

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 mar 2012, 11:53 
Non connesso

:( che calvario!!!! :?

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 mar 2012, 12:05 
Non connesso
Site Admin

Davvero un calvario.
Come in altre occasioni però, devo far notare che le "le velate accuse verso anonimi" sarebbe meglio evitarle, perché in un forum pubblico sono molto facili le incomprensioni e il patatrac è appostato dietro l'angolo.
La tua precisazione è dunque preziosa ginger, tuttavia, e nonostante capisca lo sfogo, e con tutta la solidarietà e l'aiuto che possiamo offrirvi, questo è e rimane un problema vostro con il concessionario.
Siccome poi le voci girano - il cortiletto è piccolo assai - sarebbe giusto, per tutti noi, evitare di coinvolgere il forum con questa amara vicenda. Insomma se il concessionario in questione o "l'amico" volessero entrare qui a controbattere con le loro argomentazioni che gli si dice?
Insomma cautela e soppesare le parole!
E, mi raccomando, non fraintendetemi. :wink:

ps: mi sembra assurdo che tu ti addossi le colpe di aver preso la Buell. Sfortuna, raggiro, scelta sbagliata, non lo so. ma certamente la colpa non è tua. Yugee è un uomo adulto in grado di valutare costi, benefici e opportunità, il concessionario si presuppone sia onesto, una moto nuova si presume non abbia problemi. Addossarti le responsabilità mi sembra assurdo!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 mar 2012, 12:16 
Non connesso

...esiste sempre il "vizio occulto" ...se il venditore (conce) era a conoscenza di un incidente occorso alla moto, doveva informare il potenziale acquirente......altrimenti il contrato è nullo!!!
CMQ da parlarne con un avvocato!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 mar 2012, 12:27 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Davvero un calvario.
Come in altre occasioni però, devo far notare che le "le velate accuse verso anonimi" sarebbe meglio evitarle, perché in un forum pubblico sono molto facili le incomprensioni e il patatrac è appostato dietro l'angolo.
La tua precisazione è dunque preziosa ginger, tuttavia, e nonostante capisca lo sfogo, e con tutta la solidarietà e l'aiuto che possiamo offrirvi, questo è e rimane un problema vostro con il concessionario.
Siccome poi le voci girano - il cortiletto è piccolo assai - sarebbe giusto, per tutti noi, evitare di coinvolgere il forum con questa amara vicenda. Insomma se il concessionario in questione o "l'amico" volessero entrare qui a controbattere con le loro argomentazioni che gli si dice?
Insomma cautela e soppesare le parole!
E, mi raccomando, non fraintendetemi. :wink:

ps: mi sembra assurdo che tu ti addossi le colpe di aver preso la Buell. Sfortuna, raggiro, scelta sbagliata, non lo so. ma certamente la colpa non è tua. Yugee è un uomo adulto in grado di valutare costi, benefici e opportunità, il concessionario si presuppone sia onesto, una moto nuova si presume non abbia problemi. Addossarti le responsabilità mi sembra assurdo!

Il nostro caro amico Devils e' stato da me gia' scagionato perche' credo che si sia trovato in una situazione piu' grande di lui, e' sempre stato in buona fede e non credo fosse al corrente di venderci una moto pacco.
Tra l'altro ora si e' messo in proprio ed essendo una persona corretta sono la prima a dire che se dovete acquistare una moto da lui andate sul sicuro. Quindi se vuole venire qui a ribattere che cosa ribatte visto che lo sto difendendo?
Per il fatto di coinvolgere il forum in quest'amara vicenda, a che cosa serve il forum?...a sparare solo cazzate? e poi chi devo convolgere se abbiamo una Buell? un forum di Suzuky? quante persone si sono prese delle fregature e ne hanno parlato sul forum facendo molti piu' nomi di quello che ho fatto io.

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 mar 2012, 12:41 
Non connesso
Site Admin

Ginger, non ho altro da aggiungere: penso di essere stato chiaro. Cerco solo di interpretare un ruolo in maniera equa e di salvaguardare la community. E spero solo di farlo nel modo migliore, tutto qui.
Avete tutte le ragioni per esprimere qui il vostro disappunto, ci mancherebbe.
Il punto è che esiste e deve esistere il diritto di replica; se ora arrivasse la controparte con spirito del tipo : cazzo-dici-mi-stai-infamando-muhammed-ti-spacco-il-culo-brucelee, sarebbe un noia che va un minimo prevenuta nel senso che ho esposto nel precedente post.
Altrimenti taccio e mi faccio i cazzi miei.
Ma siccome nonostante tutto un ruolo e una "responsabilità" relativa la ricopro (della quale cerco di non vantarmi e dietro la quale non mi nascondo), dico la mia. Forse esagero? non lo so. Se qualcuno pensa che stia sbagliando me lo faccia sapere, ma spero che le mie intezioni siano chiare. Precedenti espereienze accadute qui mi hanno portato a intervenire. In caso di controversie la parola ultima spetta a speed.134.
A ciascuno le proprie respnsabilità!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 mar 2012, 12:43 
Non connesso
Turbodefi

...è risapute che qui campi bene se passi solo a sparare minchiate. Un conforto ad un problema almeno a parole non si nega a nessuno, ma siamo nella piazza sbagliata cara la mia amica.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL