Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Motogp e Sbk senza "nonno" Biaggi Inviato: 23 feb 2006, 15:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Cosa ne pensate?
A me, tifoso di Vale e Capirossi, dispiace molto.
In Motogp corrono dei personaggi che non meriterebbero neanche la 125 e in Sbk l'avrei visto cmq bene anche se a differenza della Motogp c'è da fare piu' a "sportellate".
Lui è un personaggio fatto a modo suo e non avere un manager l'ha penalizzato quando lo scorso campionato era il momento di annusare l'aria in altri team.
Certo che la Honda una chance poteva dargliela, ma Max ha una linguaccia 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Motogp e Sbk senza "nonno" Biaggi Inviato: 23 feb 2006, 15:37 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sarà antipatico non lo meto in dubbio...certo che non ha proprio l'aria di essere un ragazzo fortunato. Magari è anche quello; la vita ti plasma il carattere e se cominciano ad andarti tutte storte per vari motivi, fai presto a passare per il merdoso di turno...  mi dispiace.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2006, 15:49 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
ma siii, passerà pure per il merdoso di turno ma io ne conosco di sfigati senza la casa a monaco...!
i soldi non credo che gli manchino, se la passione ce l ha ancora può correre e divertirsi ugualmente!! forse un tipo come biaggi si diverte di più in formule minori che in moto gp... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2006, 18:36 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid potrebbe essere il fratello mancato di Max Biaggi......Sid! Vai tu a correre, basta che ti trovi uno sponsor "tabaccaio".
Non quello sottocasa che ti ricarica il cellulare PDT_Armataz_01_02
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2006, 19:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Speedlu ha scritto: Sid potrebbe essere il fratello mancato di Max Biaggi......Sid! Vai tu a correre, basta che ti trovi uno sponsor "tabaccaio". Non quello sottocasa che ti ricarica il cellulare PDT_Armataz_01_02
Ué! se fèmm la coppia dei sosia arrivati lunghi in staccata? Tu (Valentino), con i capelli bianchi per lo spavento e io, addirittura persi?
Ma va là, ciùcc...!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2006, 19:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Potremmo andare alla "Corrida", sai che successone? PDT_Armataz_01_14
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2006, 19:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Speedlu ha scritto: Potremmo andare alla "Corrida", sai che successone? PDT_Armataz_01_14
proprio un sucCESSONE!!! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Re: Motogp e Sbk senza "nonno" Biaggi Inviato: 24 feb 2006, 21:57 |
|
|
buellina ha scritto: Sarà antipatico non lo meto in dubbio...certo che non ha proprio l'aria di essere un ragazzo fortunato. Magari è anche quello; la vita ti plasma il carattere e se cominciano ad andarti tutte storte per vari motivi, fai presto a passare per il merdoso di turno...  mi dispiace.
...piacerebbe anche a me essere sfigato come lui dato che vive a montecarlo e si è accoppiato con fighe da calendario ....  ....a parte questo sono convinto che si sia rovinato da solo....grazie al suo carattere che lo ha reso antipatico a tutti; è un vero peccato perchè quando la moto è ok va veramente molto molto forte.
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
|