Rinnovo i miei ringraziamenti allo staff e quoto in pienissimo il tuo ultimo pensiero!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: Io c'ero
Inviato: 02 set 2012, 21:39
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Non è vero, tutte palle!!!!
Inviato: 02 set 2012, 21:50
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
fiero e onorato di esserci stato.
ora, Peo, hai ufficialmente la 1125 più bella d'europa! l'ha detto Erik, cazzo!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Umberto
Inviato: 02 set 2012, 22:08
A sto punto direi di mettere una bella foto. Per quelli che non ci sono potuti essere
Inviato: 02 set 2012, 22:13
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Grande Peo !!!
symon dark
Inviato: 03 set 2012, 10:00
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Che momenti....è valsa la pena svegliarsi presto Sabato, fare un sacco di strada con freddo e umido.....e poi arrivare a Lerici con un sole che spaccava le pitre!!! a noi tutti!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
vedere lo zio Erik saltare dal palco con l'agilità di un ventenne , correre verso una 1125R nera e urlare ..........
Peo don't burnout is a shit byke , so you destroyy the engine
TUTTO QUESTO NON HA PREZZO
spero qualcuno abbia foto dell'evento
symon dark
Inviato: 03 set 2012, 10:41
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Grande Erick .....
PS. mettici anche la traduzione in italiano..... per i "maccheronici ignoranti" come me!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
dentalino
Inviato: 03 set 2012, 11:47
Il Peo è una di quelle persone che fanno la differenza in qualsiasi comunità le si metta. Può far lo scemo quanto vuole ma quel cuore traspare sempre!! Non ricordo esattamente quando l'ho conosciuto ma ogni volta che lo vedo mi sento bene quasi lo conoscessi da sempre. Sono contento per la soddisfazione della moto.
Il Peo è una di quelle persone che fanno la differenza in qualsiasi comunità le si metta. Può far lo scemo quanto vuole ma quel cuore traspare sempre!! Non ricordo esattamente quando l'ho conosciuto ma ogni volta che lo vedo mi sento bene quasi lo conoscessi da sempre. Sono contento per la soddisfazione della moto.
Intervengo momentaneamente in veste da guardiano solo per dire che questa cosa degli "innominabili" preferirei non leggerla più su questo forum. É brutta e darebbe vita a infinite questioni. Se ci sono differenze di vedute per qualcuno, in questi casi l'indifferenza è l'arma migliore. Altrimenti va a finire che ci va in mezzo tutto il gruppo.
gigi1313 ha scritto:
vedere lo zio Erik saltare dal palco con l'agilità di un ventenne , correre verso una 1125R nera e urlare ..........
Peo don't burnout is a shit byke , so you destroyy the engine
TUTTO QUESTO NON HA PREZZO
spero qualcuno abbia foto dell'evento
Ecco la foto di Erik dopo aver stoppato il Peo!!!
Inviato: 03 set 2012, 22:45
io c'ero.......
e sono felicissimo di aver conosciuto buellisti genovesi che che mi hanno accolto come un fratello, o almeno quella è stata la mia impressione, grazie ragazzi è stata un esperienza stupenda!!!!!
e sono felicissimo di aver conosciuto buellisti genovesi che che mi hanno accolto come un fratello, o almeno quella è stata la mia impressione, grazie ragazzi è stata un esperienza stupenda!!!!!