_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ilmagoditolfa
Oggetto del messaggio: Re: Questa sera, pizza a Roma?
nnnuuuoooooo... per stasera ho preso un altro impegno, mannaggia!!! alla prossima occasione se puoi allertami via faccia libro (che mi arrivano le notifiche ovunque), e ci si vede di sicuro!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Uly'73
Inviato: 06 set 2012, 12:27
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Peccato Mago, sarà per la prossima volta...
E tu BP, on fare il bimbominkia e vieni ghù stasera!!!!!
Ma figurati....................ma se lo Zio e con te magari!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
purtroppo questa settimana la sera dopo il lavoro mi tocca tornare in campagna dai miei che sono in ferie, devo badare a cani, cavalli, pecorelle e pappagalli
Peccato... Ho fatto base a Frascati, me mbreacherò con qualche zoccola locale!!!
bravo delfino goloso, ai castelli son belle ruspanti!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
godzy
Inviato: 07 set 2012, 14:45
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Palmer ha scritto:
purtroppo questa settimana la sera dopo il lavoro mi tocca tornare in campagna dai miei che sono in ferie, devo badare a cani, cavalli, mamme d'agnello e pappagalli
Inviato: 07 set 2012, 15:35
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!