è con estrema sincerità che vi dico quanto io sia felice di vedere quello che avete realizzato in questi anni, sublimando un sogno a Lerici con Erik Buell. io che ho perfino progettato anni fa un viaggio fino a East Troy in Buell... costi di dogana a parte, sogna, sogna. sono stato fiero di appartenere a questi colori. estremamente attivo nei primi anni, ho spostato la mia attenzione su dei modi alternativi (che poi per essere alternativo alla Buell ce ne vuole) di andare in moto. esigenze di viaggiare in modo quasi estremo, spesso in fuoristrada, in condizioni precarie. ma lo spirito spiritato mi è rimasto e mi rimarrà, spero,anche quando verranno a prendersi Bitter Heroine,in vendita (http://www.moto.it/moto-usate/buell/cyc ... sg=4055996), il mio abbozzo di special cafè racer, rimasto a livello embrionale. perché? troppi impegni,troppe moto ma soprattutto
DIVENTO PAPAAAAA'! a fine febbraio, credo. cristo, funziono pure io!
ecco, metto la mia paternità dopo la triste notizia che dopo anni di Buellato lascio il marchio, poi chissà? dopo la mia xb 12 ss TFIzzata, e la Cyclone mummificata, non mi resta che condividere con VOI questo momento a dir poco bizzarro, paradossale ma pieno di aspettative. ma devo anche esprimere la mia gioia ed anche un pochino di invidia per non esserci più come prima e nel vedere che siete rimasti uguali. molti sono nuovi ma tutti sono stregati allo stesso modo.
l'enduro mi da tante soddisfazioni in viaggio, e l' R1... la prima, nemmeno una vite non originale, la vipera del '98... non potevo... il Cyclone mi sarebbe costato troppi sacrifici e denaro e adesso devo cominciare a darmi una regolata. le moto sono un giocattolo da grandi e già possederne due è un' esagerazione, figurarsi tre.
condivido con voi questo momento, facendo il serio (per una volta) mentre preparo la tenda e la moto per il Faaker see, parto domani.
a chi altri avrei dovuto raccontare 'sta roba se non a voi? siete stupendi. vi voglio bene. viva la Buell, per sempre.
PS: al prossimo Fabietto gas vi apro il culo!
_________________ signiatur in uorchinprogress
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: considerazioni generali
Inviato: 06 set 2012, 19:30
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Ma suka
Primooooooooo
Manco a dirlo, tra tutte terrei la cyclone. Perché per i prossimi anni probabilmente farai ben pochi km nonostante le buone intenzioni, e allora perché non fare qui pochi km ma di qualità estrema? Moto come quella non se ne trovano e non ne faranno mai più... riflettici bene, anche a che moto lascerai a tuo figlio.
nando, no, purtroppo non è così. di chilometri ne avrò tanti anche per andare a lavoro, un centinaio al giorno dato che dovrò verosimilmente cambiar casa. e poi, non ci vado in giro con un cyclone originale, non si può guardare. ci vorrebbero troppo tempo e soldi.
oh, che calore comunque... e fatevi 'na pelle ogni tanto!!!
peppecat
Dentaaaaaaaa!! minchia che ricordi. mi consolavo vedendo le tue testate completamente sudate dato che a me era appena partita quella del cilindro 2!! ahahahhaha grande!
peogrossi
Inviato: 06 set 2012, 20:13
dentalino ha scritto:
Minchia, Peppecat! Run Liguria (Peo, due anni fa?) Fotografie tutto il giorno e personaggio incredibile! Io c'ero!
Peccato che arrivava un'ora dopo !!!!
Puahahahahaha
Inviato: 06 set 2012, 20:19
Peppe quello che hai fatto tu con la Buell non lo fara' piu nessuno,mi viene in mente il matrimonio di quel patacca del Dieghe....
Tra l'altro ti vedrei proprio bene tra gli innominabili!!!,
Io c'ero!!!!
symon dark
Inviato: 07 set 2012, 09:51
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Caro Beppe, che piacere rileggerti..... ......ci sarebbero troppi anedoti da ricordare.....dei vari run..... ma come fai senza di noi???
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
godzy
Inviato: 07 set 2012, 14:40
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ma che bello rileggere un fratello ti faccio grandissimi auguri per la tua prossima paternita',sono felicissimo per te....un'abbraccio. Godzy
ps guarda qua,che ricordi eh?!
Inviato: 07 set 2012, 15:26
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
symon dark ha scritto:
Caro Beppe, che piacere rileggerti..... ......ci sarebbero troppi anedoti da ricordare.....dei vari run..... ma come fai senza di noi???
Ettepareva che non chiudeva il messaggio con una domanda?!?!!?
Ps. Peppe butta quei cessi di giapponesi e tieniti la ciclone
PPS. Il jaison 1.000 euro te li da sempre per il ferro
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Inviato: 07 set 2012, 15:29
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
PAI ha scritto:
symon dark ha scritto:
Ettepareva che non chiudeva il messaggio con una domanda?!?!!?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il cumenda
Inviato: 07 set 2012, 19:29
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
grande Peppe!
posso solo immaginare quanto sia dura separarsi, spero solo temporaneamente, da una grande passione. ma che dire, stai per vivere un'esperienza ben più "elevata"!
probabilmente, a mente fredda e cuore caldo, farei le tue stesse scelte.
tanta tanta stima Peppe, spero di rivederti presto!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
teo883
Inviato: 07 set 2012, 20:38
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
miiiiiiiii il Peppe!!!! congratulazioni per la futura paternità e... la Buell si ricompra, magari come scusa per passare le serate in garage con il figlio!
Inviato: 08 set 2012, 00:06
Peppe! ti salutano i tre diti.....!!!
e fatti una scievole'......!!
e complimenti per il pupo(cat)
ti abbraccio!!!
_________________ Il madda
milanes
Caro Peppe che piacere rileggerti!! Ti auguro ogni bene con il tuo piccolino Ho fatto passare un paio d'anni dall'arrivo di Tommy prima di rimettermi in sella ad una Buell, che tu possa fare altrettanto. Un abbraccio sincero. Folgore
Inviato: 09 set 2012, 20:43
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Peppe in bocca al lupo e auguroni per il run più bello che stai per iniziare insieme alla tua compagna!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)