Io devo ancora ricevere la roba dell'iscrizione 2012...
Pure io...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: info iscrizione al club
Inviato: 19 set 2012, 07:34
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Inviato: 19 set 2012, 08:37
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 19 set 2012, 08:52
Site Admin
Sollecitate 134Speed per la consegna del kit abbonamento !!!
abbiate fede... tempi biblici ma arriverà a tutti !!
per l'iscrizione scaricate il modulo sulla homepage
NB IL GILET NON FA PIU' PARTE DEL KIT !!
PER TUTTI: PS QUANDO DIVENTATE SOCI POI RICORDATE CHE BISOGNA PAGARE IL RINNOVO !!!!
Jason
Inviato: 19 set 2012, 10:01
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
magari sarebbe il caso di ufficiale la cosa dando una scadenza e delle istruzioni serie, giusto per dare un minimo di "direzione" ed "inquadramento" a chi tiene a questo club. PENSATECI.
Se il gilet non fa più parte del kit iscrizione, come si fa ad averlo e quanto costa? GRAZIE.
Inviato: 19 set 2012, 10:10
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Cosa fa parte del kit adesso??
Symon
Inviato: 19 set 2012, 10:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
magari sarebbe il caso di ufficiale la cosa dando una scadenza e delle istruzioni serie, giusto per dare un minimo di "direzione" ed "inquadramento" a chi tiene a questo club. PENSATECI.
Se il gilet non fa più parte del kit iscrizione, come si fa ad averlo e quanto costa? GRAZIE.
Ah, fosse per me il gilet lo darei solo dopo aver partecipato ad almeno 2 se non 3 run
Che poi ci siano tempi biblici lo stesso è un altro discorso , ma posso confermare che prima o poi arriva .
Ribadisco comunque che il gilet, un minimo va meritato, quindi un po' d'attesa non guasta.
Sollecitate 134Speed per la consegna del kit abbonamento !!!
abbiate fede... tempi biblici ma arriverà a tutti !!
per l'iscrizione scaricate il modulo sulla homepage
NB IL GILET NON FA PIU' PARTE DEL KIT !!
PER TUTTI: PS QUANDO DIVENTATE SOCI POI RICORDATE CHE BISOGNA PAGARE IL RINNOVO !!!!
Già sollecitato una volta x il rinnovo dell'anno scorso.....
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
GyTe
Inviato: 19 set 2012, 15:34
Site Admin
gilet al momento esauriti !!!
per il rinnovo... esiste la tacita scadenza solare che capita sotto le feste natalizie ovvero Dicembre.. vorrei ricordarvi i vecchi post di quando vi rompo le scatole per pagare!...
purtroppo son sempre troppo poche le persone che regolarizzano la propria posizione come del resto quella di status di Socio !
il nostro Pres. è troppo buono e non chiede.... FOSSE PER ME SPEDIREI A CASA MAV A TUTTI !!!
Palmer