| Autore |
Messaggio |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:09 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:11 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:12 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Fatastica!!! L'ha comprata uno del mio ufficio ci puoi attaccare il carretto e i fari si staccano per fare da torcia quando vai nei boschi Meglio che te la compri tu romanticone così la usi quando vai a funghi!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:13 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
GyTe ha scritto: peogrossi ha scritto: http://www.moto.it/prove/borile-multiuso.html
e' tua sei pazzo... 15 cavalli sono troppi per il Pai  almeno io le moto le uso e non passo le mie giornate a lucidarle in garage 

|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:14 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
PAI ha scritto: Fatastica!!! L'ha comprata uno del mio ufficio ci puoi attaccare il carretto e i fari si staccano per fare da torcia quando vai nei boschi Meglio che te la compri tu romanticone così la usi quando vai a funghi!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) bell'idea cazzo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:15 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
|
ma ha le frecce e gli specchietti della XB?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:21 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:22 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:28 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
GyTe ha scritto: PAI ha scritto: GyTe ha scritto: peogrossi ha scritto: http://www.moto.it/prove/borile-multiuso.html
e' tua sei pazzo... 15 cavalli sono troppi per il Pai  almeno io le moto le uso e non passo le mie giornate a lucidarle in garage  ciccio qui' piove e fa freddo... e poi sono senza marmitta, devo spurgare il freno anteriore e fare il tagliando...  Che fighette............la moto si usa tutto l'anno!!! Passi più tempo sul banco che per strada ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)

|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:38 |
|
 |
 |
|
PAI ha scritto: GyTe ha scritto: PAI ha scritto: GyTe ha scritto: peogrossi ha scritto: http://www.moto.it/prove/borile-multiuso.html
e' tua sei pazzo... 15 cavalli sono troppi per il Pai  almeno io le moto le uso e non passo le mie giornate a lucidarle in garage  ciccio qui' piove e fa freddo... e poi sono senza marmitta, devo spurgare il freno anteriore e fare il tagliando...  Che fighette............la moto si usa tutto l'anno!!! Passi più tempo sul banco che per strada ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ti ci voglio vedere ad andare in giro con 0 gradi e frenare giusto un pelito senno' ti cappotti Poi da queste parti c'e' il mare e non ti dico l'umidita'.... 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 17:49 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Poverino il Gyte....questa mattina con nebbia fitta e pioggerellina battente mi sono fatto svariati chilometri per scaldare a modo il traliccio del cazzo per poi andare a fare la revisione. Usa sta moto CAAAZZZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 18:07 |
|
 |
 |
|
Blackpegasus ha scritto: Poverino il Gyte....questa mattina con nebbia fitta e pioggerellina battente mi sono fatto svariati chilometri per scaldare a modo il traliccio del cazzo per poi andare a fare la revisione. Usa sta moto CAAAZZZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Be la revisione e' la revisione... Si deve fare altrimenti sono caxxi nel baugigi del symon Ora come ora sono veramente impossibilitato per via della mancanza della marmitta.. ok che sono tolleranti da queste parti pero' andare in giro solo con i collettori mi sembra un po' troppo Tempo permettendo (non questo weekend perche' e' Pasqua ed a casa ho mezzo mondo) il prossimo venerdi' spero di fare tutto... Olio (motore / primaria e freno), guarnizioni e fasce per la marmitta sono gia' pronte nel box... quindi mi manca solo uno spazio di qualche ora per fare tutto... 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 28 mar 2013, 21:32 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Che faccia di merda che sei ... Non mi hai neanche invitato pur sapendo che non sarei potuto venire 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 29 mar 2013, 11:52 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 29 mar 2013, 13:16 |
|
|
a me piace da matti quel tubone, per girare per roma è sicuramente più figo di uno scooterone  , forse è un pelo cara ma sicuramente molto figa!
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 29 mar 2013, 17:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Qualunque cosa è meglio dello scooter... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 04 apr 2013, 11:38 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Io sapevo che si era presa questa... Mi ha detto che a convincerlo non è stata l'eagerata potenza ma il nome. Lo ingrifa di brutto... Mah! http://www.magicsan.it/buy/custom.php?id=77
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 04 apr 2013, 11:40 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
Tommy ha scritto: Io sapevo che si era presa questa... Mi ha detto che a convincerlo non è stata l'eagerata potenza ma il nome. Lo ingrifa di brutto... Mah! http://www.magicsan.it/buy/custom.php?id=77ciccio invece di sparare cazzate scendi un produzione a vedere se i tubi sono tondi.......poi se ti avanza qualche minuto vedi di aggiustare la moto così riesci a farci un giro per i primi di settembre 

|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 04 apr 2013, 11:47 |
|
|
PAI ha scritto: Tommy ha scritto: Io sapevo che si era presa questa... Mi ha detto che a convincerlo non è stata l'eagerata potenza ma il nome. Lo ingrifa di brutto... Mah! http://www.magicsan.it/buy/custom.php?id=77ciccio invece di sparare cazzate scendi un produzione a vedere se i tubi sono tondi.......poi se ti avanza qualche minuto vedi di aggiustare la moto così riesci a farci un giro per i primi di settembre  Devo solo dare l'ulima mano di vernice!! 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 04 apr 2013, 11:49 |
|
 |
| Captain America |
 |
|
Tommy ha scritto: PAI ha scritto: Tommy ha scritto: Io sapevo che si era presa questa... Mi ha detto che a convincerlo non è stata l'eagerata potenza ma il nome. Lo ingrifa di brutto... Mah! http://www.magicsan.it/buy/custom.php?id=77ciccio invece di sparare cazzate scendi un produzione a vedere se i tubi sono tondi.......poi se ti avanza qualche minuto vedi di aggiustare la moto così riesci a farci un giro per i primi di settembre  Devo solo dare l'ulima mano di vernice!!  L'anno scorso il tuo carrozziere ci ha messo 4 mesi.............. 

|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: la moto per il PAI Inviato: 04 apr 2013, 11:52 |
|
|
PAI ha scritto: Tommy ha scritto: PAI ha scritto: Tommy ha scritto: Io sapevo che si era presa questa... Mi ha detto che a convincerlo non è stata l'eagerata potenza ma il nome. Lo ingrifa di brutto... Mah! http://www.magicsan.it/buy/custom.php?id=77ciccio invece di sparare cazzate scendi un produzione a vedere se i tubi sono tondi.......poi se ti avanza qualche minuto vedi di aggiustare la moto così riesci a farci un giro per i primi di settembre  Devo solo dare l'ulima mano di vernice!!  L'anno scorso il tuo carrozziere ci ha messo 4 mesi..............  Il carrozziere in realtà ero io. E per l'ultima mano di vernice ho preventivato solo 2 mesi di manodopera... 
|
|
 |
|
 |
|